Re: Il Regolamento Della Lega

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Post Reply
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Il Regolamento Della Lega, integrale nel primo post

Post by Tasco »

Tisiano wrote: Domanda:

Se nel momento in cui mi aggiudio l'asta del mio ipotetico 26° giocatore io non sono on line,
quanto tempo ho per tagliare un giocatore a scelta in modo che quello appena preso
divento il mio 25°?
Se non erro gli altri anni non abbiamo avuto grossi problemi in questo senso o perchè tendenzialmente
si faceva già spazio nel roster o perchè uno sa benissimo quando scade l'asta e si regola di conseguenza
ma forse sarebbe meglio fissare un termine massimo.

24 h? 48 h? Poi magari non servirà mai questa integrazione ma intanto il sistemarla potrebbe evitare
a priori  problemi futuri.  Voi cosa ne pensate?
:penso:
fin' adesso c'è sempre stata un pò di flessibilità da parte del regolamento, cioè si tagliava il giocatore in eccesso nel momento nel quale ci si collegava di nuovo al forum. E credo che vada anche bene così, perchè alla fine la dinasty non è mica un lavoro full-time!  :lol2:
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: Il Regolamento Della Lega, integrale nel primo post

Post by Assassino reale »

Sono d'accordo con tisiano nel regolamentare questo "appena possibile" (ci può stare di non essere on line quando si vince un'asta)...
Soprattutto chiarire quali sarebbero le conseguenze di un caso di roster da 26 o più (ovviamente con il tempo limite sforato per il taglio)...il giocatore appena acquisito tornerebbe FA?
Da un lato capisco anche il punto di vista di tasco, ovviamente non è un lavoro, ma ci sono i margini perchè ci sia speculazione senza un limite chiaro (magari ho altre aste in ballo e aspetto prima di tagliare un giocatore in un determinato ruolo).
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: Il Regolamento Della Lega, integrale nel primo post

Post by louis »

Tasco wrote: fin' adesso c'è sempre stata un pò di flessibilità da parte del regolamento, cioè si tagliava il giocatore in eccesso nel momento nel quale ci si collegava di nuovo al forum. E credo che vada anche bene così, perchè alla fine la dinasty non è mica un lavoro full-time!  :lol2:
e se una squadra non effettua il taglio?
che succede?
il roster-25 deve essere tale a partire dall'opening-day?

edit: anticipato da AR
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Il Regolamento Della Lega, integrale nel primo post

Post by Tasco »

Assassino reale wrote: Sono d'accordo con tisiano nel regolamentare questo "appena possibile" (ci può stare di non essere on line quando si vince un'asta)...
Soprattutto chiarire quali sarebbero le conseguenze di un caso di roster da 26 o più (ovviamente con il tempo limite sforato per il taglio)...il giocatore appena acquisito tornerebbe FA?
Da un lato capisco anche il punto di vista di tasco, ovviamente non è un lavoro, ma ci sono i margini perchè ci sia speculazione senza un limite chiaro (magari ho altre aste in ballo e aspetto prima di tagliare un giocatore in un determinato ruolo).
vero, però a quel punto hai più svantaggi che vantaggi, siccome non puoi fare offerte, rilanci, ecc...quindi avrebbe poco senso non collegarsi per qualche giorni.
non ricordo bene se la penalità fosse un taglio d'ufficio di un giocatore (come succede per i minors non promossi) oppure se ci sia una penalità in classifica.
Rene?
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Il Regolamento Della Lega, integrale nel primo post

Post by rene144 »

Tasco wrote: non ricordo bene se la penalità fosse un taglio d'ufficio di un giocatore (come succede per i minors non promossi) oppure se ci sia una penalità in classifica.
Rene?
Taglio d'ufficio. Due anni fa c'era chi propose che fossi io a decidere quale giocatore in eccesso tagliare della squadra, ma non ce n'è mai stato bisogno perchè nessuno ha mai speculato. Tutti hanno subito effettuato il taglio necessario.

In ogni caso per coerenza, se si dovesse presentare l'occasione, il taglio (con relativa penalità del taglio!) riguarderebbe l'ultimo giocatore acquisito. Ma come detto, non si è mai posta la questione e spero che continui a non porsi.

L'importante è che si operi il prima possibile e senza speculare (tipo non è che venite online e fate finta di nulla).
Post Reply