Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

Post by TMC_1 »

E qualcuno ha avuto pure il coraggio di lamentarsi del 50ello di Harrington quando ancora mancavano 3 giocatori, due di questi puntualmente sopra i 20, con Iguodala quasi a 40. :forza:

Voi invece avete fatto il punteggio più alto della vostra stagione proprio contro di noi, però quello che piange sono io! :forza:
Image
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

Post by all3n »

TMC_1 wrote: E qualcuno ha avuto pure il coraggio di lamentarsi del 50ello di Harrington quando ancora mancavano 3 giocatori, due di questi puntualmente sopra i 20, con Iguodala quasi a 40. :forza:

Voi invece avete fatto il punteggio più alto della vostra stagione proprio contro di noi, però quello che piange sono io! :forza:
Nelle ultime siamo costantemente sopra i 240...:paper:
Poi leggi qua: http://sports.yahoo.com/nba/players/382 ... 2UzX36PKB4
Iguodala dall'infortunio di Brand ne mette 32-33 ad allacciata di scarpa, che ne metta 39 non mi pare uno scandalo. Il 50ello è ben diverso, e non voglio nemmeno citare i 30 di Green perchè sennò mi piego in due dalle risate.
E ci manca ancora Iverson peraltro...
Last edited by all3n on 06/02/2009, 16:53, edited 1 time in total.
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

Post by TMC_1 »

all3n wrote: Nelle ultime siamo costantemente sopra i 240...:paper:
Poi leggi qua: http://sports.yahoo.com/nba/players/382 ... 2UzX36PKB4
Iguodala dall'infortunio di Brand ne mette 32-33 ad allacciata di scarpa...
E ci manca ancora Iverson peraltro...
Ma infatti io non mi sorprendo dei 39 di Iguodala eh, ho solo confermato quello che ho detto ieri, che avevate giocatori da 20+ ftp sicuri, con Iguodala e Iverson anche da 30+ ftp....e tu ti lamentavi dei 50elli di Harrington e anche di Wade.
Image
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

Post by all3n »

TMC_1 wrote: Ma infatti io non mi sorprendo dei 39 di Iguodala eh, ho solo confermato quello che ho detto ieri, che avevate giocatori da 20+ ftp sicuri, con Iguodala e Iverson anche da 30+ ftp....e tu ti lamentavi dei 50elli di Harrington e anche di Wade.
Mai lamentato dei 50 di Wade, e mai avuto mezzo dubbio sulla nostra vittoria. :paper:
Del 50 di Harrington, dopo averne persa una contro di voi per un Balkman da leggenda mi potrei anche lamentare, se permetti.
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

Post by TMC_1 »

all3n wrote: Mai lamentato dei 50 di Wade, e mai avuto mezzo dubbio sulla nostra vittoria. :paper:
Del 50 di Harrington, dopo averne persa una contro di voi per un Balkman da leggenda mi potrei anche lamentare, se permetti.
Se sapevate di vincere allora che ti lamenti a fare? :penso: Poi certo, facile parlare a risultato gia acquisito. :forza:
Non sei il solo che prende prestazioni sopra media, anche noi è capitato e ovviamente anche agli altri.
Image
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

Post by all3n »

TMC_1 wrote: Se sapevate di vincere allora che ti lamenti a fare? :penso: Poi certo, facile parlare a risultato gia acquisito. :forza:
Non sei il solo che prende prestazioni sopra media, anche noi è capitato e ovviamente anche agli altri.
Io la smetto che la cosa sta diventando piuttosto noiosa.
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

Post by TMC_1 »

Abbiamo un'altra partita ancora. :lol2:
Image
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Dinasty Trash-Talking [II Parte]

Post by MattBellamy »

Capolinea, si passa sul topic nuovo!
Image-ImageImage
Locked