The Best SG Ever

Il canale NBA moderato
Post Reply
ReBron
Rookie
Rookie
Posts: 556
Joined: 05/07/2007, 8:48
Location: Bassano Del Grappa(VI)

Re: The Best SG Ever

Post by ReBron »

PENNY wrote: Io metterei Monroe più in alto,prima di Miller e Drexler
Anche io..Black Jesus..Earl The Pearl..Io non l ho mai visto giocare live,in diretta,ma da quello che ho visto e che so su di lui... :forza:
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Airness #23
Rookie
Rookie
Posts: 236
Joined: 10/12/2005, 2:37

Re: The Best SG Ever

Post by Airness #23 »

mackzone wrote: kobe è similissimo a jordan, il alcuno aspetti tecnici è in effetti anche superiore, e secondo me ha un tiro da tre un pò più affidabile. però c'è una cosa di jordan che pur sforzandosi al massimo credo non avrà mai, cioè il carisma. a mike bastava entrare in una stanza per fermarla, tutti pendevano dalle sue labbra, sia in campo che fuori. kobe è un leader quasi quanto jordan, ma a livello di carisma è molto relativo. duncan ad esempio ha molto più carisma di lui. e anche quello conta.
Io ritengo, dopo essermi fatto una cultura "visiva" piuttosto che "documentale" anche grazie a tantissimi video dell'epoca, che Jordan a livello di controllo del corpo e tecnica pura sia decisamente superiore a Kobe, dico soltanto una cosa agli scettici, andate a vedervi i filmati delle partite di fine anni 80 e inizio anni 90, provare per credere!
Image
Sir Iverson

Re: The Best SG Ever

Post by Sir Iverson »

Nonostante sia un grandissimo fan di Kobe, metterlo davanti a West mi sembra troppo eccessivo. Drexler sopra Monroe?
User avatar
guglielmo
Rookie
Rookie
Posts: 732
Joined: 06/02/2008, 4:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Ottaviano-NA

Re: The Best SG Ever

Post by guglielmo »

Sir Iverson wrote: Nonostante sia un grandissimo fan di Kobe, metterlo davanti a West mi sembra troppo eccessivo. Drexler sopra Monroe?
credo che ,al di là della bravura e dell'abilità  di kb24,la sua carriera vada giudicata quando finirà...ha solo 30 anni,almeno altri 5 anni di grande rendimento davanti ,quindi di acqua al suo mulino può portarne ancora parecchia.,per cui ha ancora molto da dimostrare.....non so se è inferiore o superiore a west o a jordan.....questo ce lo  diranno gli eventuali titolo che vincerà o che non vincerà...per ora deve essere solo considerato come una delle migliori shooting guard di sempre.....perchè lo è.....se lo è piu degli altri ce lo dirà il tempo...
E' venuto il tempo del re
alleniverson3
Rookie
Rookie
Posts: 853
Joined: 18/07/2007, 21:47
Location: philadelphia

Re: The Best SG Ever

Post by alleniverson3 »

guglielmo wrote: almeno altri 5 anni di grande rendimento davanti
:shocking: 5 anni ancora con alt numeri mi sembrano un po' troppi
ImageImage
User avatar
BomberDede
Senior
Senior
Posts: 1248
Joined: 01/06/2008, 13:27

Re: The Best SG Ever

Post by BomberDede »

beh se non sbaglio Jordan nel 98 ne aveva 35 quindi è palusibile
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: The Best SG Ever

Post by mackzone »

a 35 anni sarà ancora un grande giocatore. molto probbilmente calerà più di quanto calò jordan rispetto al suo prime, dato che kobe avrà un chilometraggio nelle gambe un bel pò più elevato rispetto a quello che aveva michael alla stessa età
Post Reply