Re: Conferma per il 2009

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Conferma per il 2009

Post by Pixi89 »

dunque alla fine necessitiamo di ALMENO 4 persone, fossero 6 è meglio..
Beetlebum
Senior
Senior
Posts: 1539
Joined: 01/02/2006, 0:02
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals
Location: Montreal

Re: Conferma per il 2009

Post by Beetlebum »

Allora, io sono disponibilie a lasciare la co-dirigenza di Arizona e rilevare i Seattle Bombers da solo.

Dopo aver sentito la proposta di Tasco, che è dell'idea che sarebbe meglio che le squadre libere andassero ad un GM con un po di esperienza all'interno della Lega, ne ho parlato con Meccanodonte e mi piacerebbe "mettermi in proprio", passando tra l'altro a dei rivali divisionali.
Prima però volevamo sentire il parere degli altri GM, per sapere se loro preferirebbero gente che viene da fuori piuttosto che un GM che tradisce il proprio socio e va in un'altra squadra  :fischia:
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Conferma per il 2009

Post by rene144 »

Boh, secondo me va benissimo.

Personalmente preferirei che chi entra da fuori lo faccia in una squadra con qualcuno di affidabile e riconosciuto, prima di mettersi in proprio.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Conferma per il 2009

Post by Pablets »

D'accordissimo anche io.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Conferma per il 2009

Post by Pixi89 »

Ho parlato con Fede_ è confermato con noi nello stesso ruolo dell'anno scorso.. (non chiedetemi quel è però) :truzzo:
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Conferma per il 2009

Post by Pablets »

Editato il primo post, benvenuti ai nuovi arrivati!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Meccanodonte
Senior
Senior
Posts: 1017
Joined: 12/04/2007, 12:38

Re: Conferma per il 2009

Post by Meccanodonte »

Di non completo resto solo io?
Comunque non è essenziale, posso trovare qualcuno anche a stagione in corso eventualmente. Voglio dire, se ciò dovesse portare problemi nel cominciare a organizzare la prossima stagione non fatevi problemi per me.
Beetlebum
Senior
Senior
Posts: 1539
Joined: 01/02/2006, 0:02
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals
Location: Montreal

Re: Conferma per il 2009

Post by Beetlebum »

Allora, diventa ufficiale il mio ruolo di GM unico a Seattle, con annessa prima trade.
Detto ciò, ci tengo a sottolineare che non ho laciato Arizona per discordanze con Meccanodonte, anzi, siamo sempre andati d'accordissimo, e faccio presente a chiunque entrerà a spalleggiarlo che è il miglior socio che si possa avere: sempre disposto ad ascoltare idee e proposte, sempre pronto a comparare statistiche, sempre pronto a ricordare scadenze e cavilli regolamentari, mai pronto a rinfacciare trade sbagliate dal socio (come la mia per Dontrelle).
Ho deciso di accettare l'avventura con Seattle solo per potere pensare da me le strategie e le trade, senza aspettare magari 2 o 3 giorni prima di sentrimi con qualcuno via PM, anche magari per qualcosa di minimo come votare in un sondaggio.
Mi mancheranno gli Scorpions, in bocca al lupo per il 2009!
Meccanodonte
Senior
Senior
Posts: 1017
Joined: 12/04/2007, 12:38

Re: Conferma per il 2009

Post by Meccanodonte »

Gli Arizona Scorpions nella persona dell'ormai unico Owner comunicano di aver raggiunto un accordo che legherà Jackson9 alla franchigia in qualità di responsabile delle minor leagues e scout.
Gli Arizona Scorpions si riservano inoltre il diritto di designare un terzo assistente, qualora dovesse rendersi necessario.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Conferma per il 2009

Post by Pablets »

Perfetto!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
stepmarbury3
Rookie
Rookie
Posts: 633
Joined: 13/03/2007, 21:07
Contact:

Re: Conferma per il 2009

Post by stepmarbury3 »

se c'è spazio tenetemi presente
Locked