RugbyMania

Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: RugbyMania

Post by Mike »

LordQ, ho notato che siamo nello stesso raggruppamento di coppa italia, chissà che non ci capiti di scontrarci nei prossimi turni. il prossimo, per fortuna, per me sembra profilarsi piuttosto agevole.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
LorDQ
Rookie
Rookie
Posts: 316
Joined: 13/05/2006, 17:42
Location: Bologna

Re: RugbyMania

Post by LorDQ »

la scorsa stagione sono arrivato quarto in 4°serie, risultato più che soddisfacente. questa sono partito male, ma avevo il mediano di mischia infortunato, col suo ritorno le cose dovrebbero migliorare.
in coppa esordio contro una bot, meglio di cosi non poteva andare  :forza:

tu Mike dopo il secondo posto puoi solo migliorare  :fischia:

PS la mia mischia è giusto 70 chili inferiore alla tua  :shocking:
ImageImage
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: RugbyMania

Post by Mike »

lo sai che alla mischia ci tengo sempre :gogogo:

per quanto riguarda il campionato, speriamo bene, ho entrambi i titolari della mediana infortunati per un po' ma la prima l'ho vinta e per la seconda mi sono rinforzato con questo:

Nazionalità : Paraguay
Club attuale : Kinshasa Rumbles
Numero di giorni nel club : 3 giorni

età : 27 anni
altezza : 178 peso : 82.5
resistenza : 5 forza : 3
placcaggi : 2 velocità : 6
passaggi : 4 ricezione : 4
esperienza : 1 calci : 1

Stipendio settimanale : 860 euros

pagato 294.990 euri, forse troppo, ma avevo bisogno di un giocatorone per non perdere smalto in 3/4
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie
Posts: 633
Joined: 13/03/2007, 21:07
Contact:

Re: RugbyMania

Post by stepmarbury3 »

sono 3 in classifica ed ho perso con la prima di un punto per colpa del mio mediano che ha sbagliato 2 calci di punizione
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: RugbyMania

Post by Mike »

primo e promosso in quarta serie. in tre campionati disputati due vittorie ed un secondo posto. non male.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
LorDQ
Rookie
Rookie
Posts: 316
Joined: 13/05/2006, 17:42
Location: Bologna

Re: RugbyMania

Post by LorDQ »

complimentoni mike

io questa stagione sono arrivato terzo
per cui terza stagione in 4° serie
ImageImage
stepmarbury3
Rookie
Rookie
Posts: 633
Joined: 13/03/2007, 21:07
Contact:

Re: RugbyMania

Post by stepmarbury3 »

io al primo anno sono arrivato 3° in 6 e l ultima giornata ho battuto la prima che non aveva mai perso
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: RugbyMania

Post by Mike »

certo che la quarta serie è proprio dura: due sconfitte e 0 punti finora. bisognerà dare una sterzata al campionato.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie
Posts: 633
Joined: 13/03/2007, 21:07
Contact:

Re: RugbyMania

Post by stepmarbury3 »

io sono primo in 6.72
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: RugbyMania

Post by Mike »

incredibile, sono riuscito a non retrocedere, rimango in quarta serie anche il prossimo anno.

all'esordio nella nuova categoria avevo buscato 5 sconfitte in fila nelle prime 5, e sono stato relegato all'ultimo posto fino alla 12esima giornata con un saldo di 2 vinte e 10 perse.

ma poi è successo qualcosa, è scattata la scintilla: 6 vittorie nelle ultime 6 partite e la salvezza, insperata ma meritata, viene raggiunta.

l'ultima di queste vittorie, la più difficile e la più sudata, avviene oggi, contro la diretta contendente, dietro di me in classifica di un solo punto.

per la differenza punti che premia il mio avversario, nemmeno il pareggio potrebbe dare la certezza del traguardo prefissato, perciò il match è assolutamente uno spareggio, ad eliminazione diretta, senza appello.

e se nell'incontro d'andata furono i miei a venir beffati in casa di un punto, 10-11, stavolta a prevalere di misura è il XV di Kinshasa Rumbles per 10-9.

trionfo.

le ultime 6 vittorie in fila e il fatto che dietro la dominatrice del torneo tra tutte le altre non c'è mai stata grossa differenza, mi fa ben sperare per il prossimo anno: entro due stagioni, si punta a salire in terza serie.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie
Posts: 633
Joined: 13/03/2007, 21:07
Contact:

Re: RugbyMania

Post by stepmarbury3 »

io salgo dalla sesta con un ruolino di marcia spaventoso 17vittorei 1 sconfitta 75punti realizzati 420punti fatti 112punti subiti, osvaldo de andre il miglior giocatore con 208punti a referto
LorDQ
Rookie
Rookie
Posts: 316
Joined: 13/05/2006, 17:42
Location: Bologna

Re: RugbyMania

Post by LorDQ »

secondo posto per i miei XV

dopo un inizio tragicomico con un bilancio di 2 vittorie e 4 sconfitte nelle prime 6, sono arrivate 10 vittorie di fila che ci hanno portato a un risultato insperato.

ora voglio vedere chi arriverà nella mia serie, perchè potrebbe essere l'anno buono per provare il salto in terza serie, anche se li prenderei solo legnate
ImageImage
Post Reply