college football fantasy sul sito della cbs

Post Reply
User avatar
maukia
Newbie
Newbie
Posts: 60
Joined: 07/02/2004, 18:56
Location: Lucca

college football fantasy sul sito della cbs

Post by maukia »

Salve, sono vari anni che partecipo al college fantasy football sul sito della cbs (sito cui fa capo anche il sito nfl.com) aggregandomi alla prima public league disponibile. Il tutto secondo me è organizzato veramente molto bene, il gioco consiste nello scegliere non il singolo giocatore ma il reparto completo di una squadra (ad es. nella scelta del qb non si sceglie un nome ma tutti i qb del'università), ad ogni modo se andate sul sito potrete ottenere tutte le informazioni del caso. Quest'anno mi piacerebbe creare in prima persona una private league con componenti esclusivamente italiani (in maniera tale da scambiarci, pareri, opinioni, commenti e sfottò nella nostra lingua madre), visto anche che quest'anno grazie a nasn avremo modo di seguire molto più dettagliatamente il panorama del college football, un mondo secondo me affascinante e spettacolare. Chi fosse interessato a questa iniziativa può manifestare la propria partecipazione qui sul forum o per pm. Il numero di squadre da raggiungere è 10 divise in due conferences da 5. Un saluto a tutti.
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: college football fantasy sul sito della cbs

Post by AEM »

Se lo fai, io ci gioco. Se poi non trovi abbastanza, io 2-3 che vogliono giocare ne ho.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
vestanik
Senior
Senior
Posts: 2796
Joined: 07/09/2006, 18:41
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Padova

Re: college football fantasy sul sito della cbs

Post by vestanik »

Io non so praticamente nulla di collage football, ma mi piacerebbe partecipare!
Poi aspetto con ansia di vederlo su NASN ! :gogogo:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Post Reply