Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti...

Post by IL Poz »

El Ritz wrote:Vitali - Bulleri - Filloy
Thomas - Mordente - Sangarè
XX - XX
XX - Katelynas
Sow - Rocca

Due americani da aggiungere come ali.... si continua a fare il nome di Hawkins e di Pinckney.... il primo lo conosciamo tutti... il secondo cosa ne dite???


Ciao El Ritz
Innanzitutto togli pure la XX come backup dell'ala piccola perchè saranno a turno Thomas e Sangare
Onestamente un'ala piccola di 1.90 (Hawkins) non mi entusiasma per nulla nonostante le doti del giocatore siano sotto gli occhi di tutti.
Preferirei Marshall che è una guardia anche lui in tutto e per tutto, pero' è di 2 metri perlomeno
Come 4 non mi ispira grandissima fiducia Pinckney anche perchè parlano di una discreta testa di minchia.
Invece l'acquisto del papa enigmista mi esalta da matti, troppo forte.
Guardatevi la top ten della summer league da nba.com, ha fatto un assist per Singleton incredibile!
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti...

Post by all3n »

IL Poz wrote:Ciao El Ritz
Innanzitutto togli pure la XX come backup dell'ala piccola perchè saranno a turno Thomas e Sangare
Onestamente un'ala piccola di 1.90 (Hawkins) non mi entusiasma per nulla nonostante le doti del giocatore siano sotto gli occhi di tutti.
Preferirei Marshall che è una guardia anche lui in tutto e per tutto, pero' è di 2 metri perlomeno
Come 4 non mi ispira grandissima fiducia Pinckney anche perchè parlano di una discreta testa di minchia.
Invece l'acquisto del papa enigmista mi esalta da matti, troppo forte.
Guardatevi la top ten della summer league da nba.com, ha fatto un assist per Singleton incredibile!

Poz, guarda che Hawkins è 193, mentre Thomas 194. Non mi pare ci sia sta grossa differenza...
Nessuno dei due è un 3, ci possono giocare, ma io, se fossi in voi, prenderei un 3 di maggior stazza; ovvio che Hawkins è un giocatore fantastico ma, un 3 puro vi serve come il pane, specie per l'Eurolega.
Su Sow concordo, è un grandissimo acquisto.
alleniverson3
Rookie
Rookie
Posts: 853
Joined: 18/07/2007, 21:47
Location: philadelphia

Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti...

Post by alleniverson3 »

all3n wrote:Poz, guarda che Hawkins è 193, mentre Thomas 194. Non mi pare ci sia sta grossa differenza...
Nessuno dei due è un 3, ci possono giocare, ma io, se fossi in voi, prenderei un 3 di maggior stazza; ovvio che Hawkins è un giocatore fantastico ma, un 3 puro vi serve come il pane, specie per l'Eurolega.
Su Sow concordo, è un grandissimo acquisto.



secondo me milano quest anno arrivera' 2°
ImageImage
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti...

Post by IL Poz »

all3n wrote:Poz, guarda che Hawkins è 193, mentre Thomas 194. Non mi pare ci sia sta grossa differenza...
Nessuno dei due è un 3, ci possono giocare, ma io, se fossi in voi, prenderei un 3 di maggior stazza; ovvio che Hawkins è un giocatore fantastico ma, un 3 puro vi serve come il pane, specie per l'Eurolega.
Su Sow concordo, è un grandissimo acquisto.



Hawkins per me non supera il metro e novanta.

Thomas è poco più alto, appunto per quello prenderei un 3 più alto.

Va meglio?
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti...

Post by IL Poz »

http://www.nba.com/playerfile/bobby_ray ... index.html


Si parla di lui in altri forum... sperem  :gazza:
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..

Post by tzara »

IL Poz wrote: http://www.nba.com/playerfile/bobby_ray ... index.html


Si parla di lui in altri forum... sperem  :gazza:
Come sarebbe a dire?
Non avrai altri forum al di fuori di playit!  :D

scherzi apparte, è veramente un grande possibile acquisto... giovane e con discreti margini di miglioramento. Almeno alcuni ne vengon anche da noi.
Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..

Post by doc G »

tzara wrote: Come sarebbe a dire?
Non avrai altri forum al di fuori di playit!  :D

scherzi apparte, è veramente un grande possibile acquisto... giovane e con discreti margini di miglioramento. Almeno alcuni ne vengon anche da noi.
Non lo far sapere a libertàxgliultras che lo bastona! :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Comunque la notizia è apparsa solo su forum olimpia o c'è anche qualche altra fonte?
libertàxgliultras
Rookie
Rookie
Posts: 896
Joined: 25/09/2007, 14:02

Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..

Post by libertàxgliultras »

doc G wrote: Non lo far sapere a libertàxgliultras che lo bastona! :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Comunque la notizia è apparsa solo su forum olimpia o c'è anche qualche altra fonte?
cosa c'entro io?
bel giocatore, ma se devo mettere un euro sul 3 di milano, lo metto su anderson.
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..

Post by doc G »

libertàxgliultras wrote: cosa c'entro io?
bel giocatore, ma se devo mettere un euro sul 3 di milano, lo metto su anderson.
Lo hai sfottuto spesso perchè prendeva notizie su forumolimpia, solo questo! :lol2: :lol2: :lol2:
Si trattava solo si uno scherzo ricordanzo vecchie scaramucce! :lol2: :lol2:
La notizia di Bobby Jones viene da li, ma davvero non so se esistono fonti più attendibili.
Anderson è il nome che gira di più, con Hawkins e Marshall, con Jumaine Jones non mi sarebbe dispiaciuto, ora non so davvero se si tratterebbe dell'uomo adatto!
User avatar
El Ritz
Rookie
Rookie
Posts: 161
Joined: 19/04/2004, 13:51
Location: Valmadrera
Contact:

Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti...

Post by El Ritz »

ma su Jones proprio nessuna speranza di vederlo con la maglia AJ???

sul sito ufficiale è ancora li, anche se c'è anche TJ Watson che dubito rimanga a milano...
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti...

Post by IL Poz »

Hawkins da 3, Mike Hall da 4

Ora sembra proprio che l’Armani potrebbe puntare su Mike Hall, nel caso in cui Jumaine Jones, che ha firmato due contratti e rischia la squalifica, possa alla fine - pagando una penale - liberarsi per andare nella ricca Russia. Mike Hall è quell’ala-pivot con brevissime apparizioni in Nba, che la Scavolini Spar aveva fatto venire, alla fine della passata stagione, nel momento in cui Ron Slay si era infortunato. Mike Hall si è solo allenato per un paio di giorni a Pesaro, ma dopo una Summer League di alto livello sarebbe nell’agenda di Zanca e del suo collaboratore tecnico, il pesarese Gianluca Pascucci. Con buona possibilità di giocare a Milano.

Hall è più che altro un uomo squadra, che ha avuto buone cifre in Nbdl (15.4 punti a partita quest'anno), ha impressionato Bucchi e Zanca alla Summer League e non costa molto, così da "liberare" risorse finanziarie per prendere Hawkins, sul quale Roma sembra aver mollato la presa. Hawkins sarà la prima punta offensiva e avrà un ruolo importante anche in difesa, dove Vitali può marcare anche le ali piccole.
I tecnici dello staff biancorosso sono stati a Bormio a vedere il nostro trio Bulleri-Mordente-Vitali e una delegazione della società è andata agli Europei under 20 dive, pur non essendoci giocatori biancorossi all'opera, si è voluto vedere qualche interessante prospetto futuro.
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti...

Post by IL Poz »

Squadra praticamente finita con le acquisizioni quasi ufficiali di Hawkins e Hall
Locked