Re: College Basketball 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: College Basketball 2008

Post by tzara »

jayone wrote: Douglas-Roberts ha fatto vedere grandi cose soprattutto nelle final 4... Mbah a Moute non penso possa avere una carriera così rosea nella NBA... penso che se ne andrà in europa... Comunque occhio a Roberts che per me è molto sottovalutato.


Effettivamente il principe non ha molte probabilità di far qualcosa in NBA.

Per douglas Roberts, la questione è diversa: egli non è specializzato in alcun aspetto del gioco, diciamo che sa fare tante belle cose, ma niente in maniera mostruosa. Queste caratteristiche non sono molto compatibili con il gioco NBA attuale, nel quale la specializzazione in un ruolo è importantissima. Le eccezioni sono rappresentate da pochi giocatori speciali come ad esempio Prince e Kirilenko i quali sono, come detto, speciali, e Douglas Roberts al momento non mi da l'idea di poter diventare al loro livello.
Image
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: College Basketball 2008

Post by Da Brawl »

tzara wrote:Effettivamente il principe non ha molte probabilità di far qualcosa in NBA.

Per douglas Roberts, la questione è diversa: egli non è specializzato in alcun aspetto del gioco, diciamo che sa fare tante belle cose, ma niente in maniera mostruosa. Queste caratteristiche non sono molto compatibili con il gioco NBA attuale, nel quale la specializzazione in un ruolo è importantissima. Le eccezioni sono rappresentate da pochi giocatori speciali come ad esempio Prince e Kirilenko i quali sono, come detto, speciali, e Douglas Roberts al momento non mi da l'idea di poter diventare al loro livello.


Però, giusto per spezzare una lancia a favore di CDR, è un giocatore che ha punti veloci nelle mani, che potrebbero fare molto comodo in uscita da una qualsiasi panchina Nba. Inoltre difensivamente non è incapace, avrà problemi con le stazze delle guardie al piano di sopra, ma sa muovere i piedi ed è bravo sulle linee di passaggio. Insomma, non un giocatore irrinunciabile, ma utile sì...
Image - Image
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: College Basketball 2008

Post by jayone »

Da Brawl wrote:Però, giusto per spezzare una lancia a favore di CDR, è un giocatore che ha punti veloci nelle mani, che potrebbero fare molto comodo in uscita da una qualsiasi panchina Nba. Inoltre difensivamente non è incapace, avrà problemi con le stazze delle guardie al piano di sopra, ma sa muovere i piedi ed è bravo sulle linee di passaggio. Insomma, non un giocatore irrinunciabile, ma utile sì...
a fine primo giro verrà scelto.. la butto lì! :fischia:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: College Basketball 2008

Post by tzara »

jayone wrote:a fine primo giro verrà scelto.. la butto lì! :fischia:


Si, alla fone potrebbe essere la posizione per Douglas-Roberts. Si potrebbe trovare delle squadre molto forti che hanno bisogno di puntellare la panchina con degli innesti gia "pronti" e che non cambino per forza le gerarchie della squadra. Lo vedrei bene a New Orleans, o a Utah, o a Phoenix (se si decidessero di tenere una loro scelta).
Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: College Basketball 2008

Post by Rocky »

http://sports.espn.go.com/nba/draft2008/news/story?id=3363635

AUSTIN, Texas -- D.J. Augustin is declaring for the NBA draft, and Texas teammate A.J. Abrams is headed with him.

Ovvia la decisione di Augustin che pur essendo stato preso a mazzate da Rose nella sua ultima partita collegiale non dovrebbe uscire dal primo giro. Abrams invece pare voglia solo "testare le acque" e capire veramente se abbia o meno una chance per l'NBA. Io dico che l'anno prossimo torna ad Austin per il suo anno da senior e poi, fra qualche anno, ce lo vediamo noi in Europa.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: College Basketball 2008

Post by jayone »

Rocky wrote:http://sports.espn.go.com/nba/draft2008/news/story?id=3363635

AUSTIN, Texas -- D.J. Augustin is declaring for the NBA draft, and Texas teammate A.J. Abrams is headed with him.

Ovvia la decisione di Augustin che pur essendo stato preso a mazzate da Rose nella sua ultima partita collegiale non dovrebbe uscire dal primo giro. Abrams invece pare voglia solo "testare le acque" e capire veramente se abbia o meno una chance per l'NBA. Io dico che l'anno prossimo torna ad Austin per il suo anno da senior e poi, fra qualche anno, ce lo vediamo noi in Europa.
Secondo me Augustin può arrivare entro i primi 15... a me non piace molto come giocatore però ho visto solo le sue ultime 3-4 partite quindi è un po' poco per giudicare
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: College Basketball 2008

Post by Vitor #41 »

Augustin non mi fa impazzire ma credo che un posto tra i primi 20 lo può trovare. Certo, nell'ultima partita è stato letteralmente umiliato, e nei provini dovrà levarsi di dosso qualche ombra... Abrams a me piace un pochino in più del suo collega di backcourt, ma esclusivamente - come dice Rocky - a livello europeo. Bel tiratore in uscita dai blocchi, mettici un play forte fisicamente affianco e hai la tua guardia da 18/20 di media.
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: College Basketball 2008

Post by AEM »

Oggi Radio Show: Venite in chat dalle 20:30 in poi!

Si parla NFL ma anche un po su NCAABB

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: College Basketball 2008

Post by AEM »

Un post che parla di underclassmen (e che succede): http://abc.playitusa.com/70/the-undercl ... l-they-go/

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: College Basketball 2008

Post by AEM »

La prima versione della mia draft (in inglese):

Su ABC PlayitUSA: Mock Draft - Versione 1.0 (Lottery Picks)

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: College Basketball 2008

Post by Vitor #41 »

sembra che Sasha Kaun abbia firmato un triennale per il Cska  :gazza:
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: College Basketball 2008

Post by Luca10 »

Ha fatto bene, in NBA non aveva chance ma qui in Europa può essere un ottimo giocatore. E se parti da Messina di sicuro non sbagli.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply