No no è stagione chiusa. Lo sviluppo in Audi è finito già da 1 mese e si pensa alla nuova macchina son soldi e tempo buttati pensare ad LMS e ALMS. Stessa cosa Peugeot, inizierà a ritoccare la macchina per i nuovi regolamenti ma comunque con un impegno minore....La stagione si apre sempre a Sebring e si chiude sempre a Le Mans.
Sugli addii non so dirti però credo l'anno prossimo sulla 1 verrà promosso Luhr, con magari Pirro o Dindo con Rocky e Premat sulla 2 ex 3 e sulla 3 ex 1 vedremo...La cosa più importante ora è che la nuova Audi col tettuccio sia competitiva e affidabile come R8 ed R10.
Re: 24 ore di LeMans - 908 vs R10...e che diesel sia
-
- Pro
- Posts: 4378
- Joined: 30/12/2004, 20:35
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- Location: Brianza
- Punkish
- Senior
- Posts: 1373
- Joined: 15/01/2005, 19:56
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Location: Carpi
Re: 24 ore di LeMans - 908 vs R10...e che diesel sia
Finita di vedere ieri. Una delle piu' belle Le Mans mai viste, bella sfida. La Peugeot ha pagato i pit in piu' e il problema tecnico sulla macchina dove aveva i piloti migliori, la 8 con Sarrazin, Lamy e Montagny...degli altri da lodare solo Minassian sulla 7 che ha cercato l'impossibile, deludente Villneuve.Contro la colladuata corazzata Audi, anche se piu' lenta sul giro asciutto, è poco, Dindo sempre superlativo, Kristensen nella leggenda, mi è piaciuto molto anche McNish. Grande anche Verstappen con la Porsche Spyder.....
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr