Lakersland

Il canale NBA moderato
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Lakersland

Post by Mr. Clutch »

Raga, ho realizzato questo articolo sul Draft in ottica lacustre. Se qualcuno non conosce i prospetti, dia un'occhiata... :pollicesu:
LINK

Voi che dite di stanotte?? Speriamo che Kuppcazz non combini disastri..:penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Coyote
Newbie
Newbie
Posts: 2
Joined: 27/06/2006, 16:45

Lakersland

Post by Coyote »

Raga, ho realizzato questo articolo sul Draft in ottica lacustre. Se qualcuno non conosce i prospetti, dia un'occhiata... :pollicesu:
LINK

Voi che dite di stanotte?? Speriamo che Kuppcazz non combini disastri..:penso:
[align=right][snapback]571625[/snapback][/align]


Ciao a tutti sono nuovo.
Sono tifoso dei lakers dai tempi (mitici) di Magic, Jabbar, Worthy, Cooper, ecc.
Ho visto il forum e provo a partecipare anche io.

L'articolo sul drafti di Mr. Clutch mi sembra accurato ed interessante. Forse i giocatori più interessanti potrebbero essere Diaz, Douby o White. Ma personalmente non li conosco.
Su un sito americano, ho letto della possibilità di uno scambio per giungere a Brandon Roy, che, da quanto dicevano, sarebbe un giocatore adatto al gioco di Phil Jackson. Qualcuno ne sa qualcosa?
User avatar
Magic
Newbie
Newbie
Posts: 95
Joined: 29/03/2006, 11:31
Location: Modena

Lakersland

Post by Magic »

Ciao a tutti sono nuovo.
Sono tifoso dei lakers dai tempi (mitici) di Magic, Jabbar, Worthy, Cooper, ecc.
Ho visto il forum e provo a partecipare anche io.

L'articolo sul drafti di Mr. Clutch mi sembra accurato ed interessante. Forse i giocatori più interessanti potrebbero essere Diaz, Douby o White. Ma personalmente non li conosco.
Su un sito americano, ho letto della possibilità di uno scambio per giungere a Brandon Roy, che, da quanto dicevano, sarebbe un giocatore adatto al gioco di Phil Jackson. Qualcuno ne sa qualcosa?
[align=right][snapback]571682[/snapback][/align]

Intanto benvenuto nel forum...occhio che noi lacustri non siamo sempre ben visti...anzi ci considerano spesso arroganti e antipatici...
Sarà perchè siamo in tanti e abbiamo sempre avuto la fortuna di avere una squadra abbastanza competitiva ma più o meno la situazione è questa.
Articolo Mr. Clutch:
Condivido spesso le opinioni di Mr. Clutch e ahimè (scherzo!)anche in questa occasione...e colgo l'occasione per farti i complimenti per l'articolo.
Detto questo vorrei fare anch'io 2 considerazioni sul nostro draft:
Ho la sensazione che non proveremo a fare scambi per avere una scelta più alta ed inoltre che si vada su uno swingman...Questo perchè se effettivamente prendiamo banks come dicono tutti la scelta di un "piccolo" non avrebbe senso...Altrimenti dovessimo scegliere una guardia vuol dire che anche l'affare banks non và in porto...E poi sinceramente faccio veramente fatica a capire come ragiona Kupcazz...Sono ormai rasseganto ad una squadra simile a quella dell'anno scorso con un banks in più e una ala che potrebbe arrivare in cambio dell'unico giocatore scambiabile perchè è un "settepiedi", cioè Mihm...per il resto affidiamoci a kobe, ad un lamar più maturo (quello del dopo all star game) e ad una crescita di Sissy (Brown) e ad una improbabile esplosione di Bynum (è troppo bambino...)...Per il resto ahimè un anno ancora con luci e ombre (scusate ma oggi tra caldo e lavoro sono un po' pessimista...)
Last edited by Magic on 27/06/2006, 17:57, edited 1 time in total.
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)

FORZA AIRNESS!!!!

www.lakersland.it
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Lakersland

Post by Mr. Clutch »

Ciao a tutti sono nuovo.
Sono tifoso dei lakers dai tempi (mitici) di Magic, Jabbar, Worthy, Cooper, ecc.
Ho visto il forum e provo a partecipare anche io.

L'articolo sul drafti di Mr. Clutch mi sembra accurato ed interessante. Forse i giocatori più interessanti potrebbero essere Diaz, Douby o White. Ma personalmente non li conosco.
Su un sito americano, ho letto della possibilità di uno scambio per giungere a Brandon Roy, che, da quanto dicevano, sarebbe un giocatore adatto al gioco di Phil Jackson. Qualcuno ne sa qualcosa?
[align=right][snapback]571682[/snapback][/align]


Prima di tutto benvenuto... :pollicesu:
La trade x Odom doveva essere così: Lamar ai Bulls in cambio delle 2° e della 16° scelta. Probabile che sia un bufala!!!

Odom non si muoverà, il nucleo Kobe-Lamar-Bynum-Sissy resterà anche per la prossima stagione..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
kobe24mvp
Senior
Senior
Posts: 1084
Joined: 19/05/2008, 17:07
Location: Monteveglio/Bologna/Italy

Re: Lakersland

Post by kobe24mvp »

vedo che qui non ci scrive più nessuno e dato che sono nuovo lo rinnovo un pò io...devo dire che la dirigenza dei lakers mi ha sorpreso l'acquisto di gasol in cambio di nulla mi è piaciuto particolarmente, ora si che i lakers sono competitivi..da non dimenticare l'acquisizione di un giovane promettente ma sfortunato come trevor ariza, più che un ottimo atleta e difensore...parlando di prospetti futuri mi aspetto che i lakers al draft scielgano al secondo giro un giocatore europeo di livello, e spero sia un buon tiratore da 3...inoltre credo che per l'estate basterà trovare una buona play-guardia capace di entrare nelle rotazioni e di sostituire quando conta un ormai vecchio fisher e un kobe, che ogni tanto dovrà pur riposare, anche se conto molto su gente come farmar e sasha.....forse servirebbe anche un'ala da sostituire a radmanovic che proprio non riesco a farmi piacere, accende e spegne la luce troppo spesso peccato che nella maggior parte dei casi sia spenta....
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Lakersland

Post by NckRm »

Come si spiegano 30 punti agli spurs? Con Bynum infortunato per aggiunta. E perchè subordinare (nel caso di un ritorno del bambinone) questo straripante Odom?
the gift

Re: Lakersland

Post by the gift »

NckRm wrote:Come si spiegano 30 punti agli spurs? Con Bynum infortunato per aggiunta. E perchè subordinare (nel caso di un ritorno del bambinone) questo straripante Odom?


Con la stanchezza mentale e fisica e l età che avanza dei campioni in carica...
Post Reply