Bandiere della storia NBA

Il canale NBA moderato
User avatar
Mo_Pete
Senior
Senior
Posts: 1189
Joined: 02/11/2005, 19:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Olbia

Re: Bandiere della storia NBA

Post by Mo_Pete »

Bè a parte i giocatori che hanno vestito una sola canotta tutta la loro carriera, secondo me c'è un giocatore che ha significato molto per i New York Knicks negli anni '90..
Charles Oakley..
Incarnava perfettamente la grinta della platea newyorkese. Penso che sia rimasto nel cuore dei tifosi della grande mela, anche perchè giocatori come lui poi non sono più arrivati (se con per poco tempo Larry Johnson, un altro guerriero).
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
the gift

Re: Bandiere della storia NBA

Post by the gift »

X-MAN wrote:nate mcmillan è la bandiera dei sonics, però anche GP nonostante la dipartita potrebbe starci


bha io avrei pensato piu a kemp per i sonics
User avatar
zio68
Newbie
Newbie
Posts: 42
Joined: 05/07/2007, 19:09
Location: Torre Pellice - TO

Re: Bandiere della storia NBA

Post by zio68 »

oltre a quelli citati aggiungerei George Mikan con i Lakers versione Minneapolis...Elgin Baylor con i Lakers anni 60'-70'...Willis Reed e Bill Bradley con i Knicks anni 70'...Alex English con i Nuggets anni 80'
Ciao Mauro, R.I.P.
User avatar
kobe24mvp
Senior
Senior
Posts: 1084
Joined: 19/05/2008, 17:07
Location: Monteveglio/Bologna/Italy

Re: Bandiere della storia NBA

Post by kobe24mvp »

le bandiere della NBA possono essere tante o poche, dipende dai punti di vista, ne cito alcune su tutte, prima quelle vecchie e poi quelle recenti:
-per i celtics su tutti red auerbach (non ci ha giocato ma tutto il resto l'ha fatto), bill russel, havlicek, bird e forse molti altri, oggi direi che la bandiera è paul pierce
-per i lakers senza dubbio magic e jerry giocatori, sempre fedeli alla maglia giallo-viola, il rappresentante contemporaneo è senza ombra di dubbio KOBE, anche se con molte discussioni
-per i knicks, ne citerei due frazier e ewing
-per i suns kevin johnson e barkley
-per gli spurs direi l'ammiraglio robinson e tim duncan
-per i pistons dumars su tutti e poi thomas
-per i pacers il mitico reggie miller
-per i sixer opterei per julius erving
-per i bulls sinceramente non ne ho perchè nessun giocatore mi è mai sembrato attaccato alla franchigia dei tori, probabilmente neanche jordan e pippen, che penso stessero li solo per vincere senza neanche sapere la maglia che portavano
...e poi per chi volesse maggiori certezze e vedere anche cosa ne pensano i veri tifosi di queste squadre su rivista ufficiale NBA stanno facendo vedere i sondaggi squadra per squadra dei giocatori più amati dal pubblico nella storia delle franchige NBA...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Post Reply