Re: E chiedere troppo...

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

E chiedere troppo...

Post by Dino N »

se vi domando cacchio di mettere in ordine i vostri roster con tutti i dati che in teoria si dovrebbe aggiornare costantementre (salray cap e vaccate varie)?

Ci sono squadre che non espongono lo spazio salariale disponibile ed alcune che non aggiornano nemmeno il loro roster.

E' mai possibile? Sistemarle no?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Spike83
Senior
Senior
Posts: 1854
Joined: 25/04/2006, 19:07
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Parma

Re: E chiedere troppo...

Post by Spike83 »

Il topic dei Knights mi pare a posto. nel caso ci siano errori o imprecisioni fatemelo notare che provvederò a correggere.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
JErving
Senior
Senior
Posts: 1703
Joined: 21/04/2005, 16:53

Re: E chiedere troppo...

Post by JErving »

Dino N wrote:se vi domando cacchio di mettere in ordine i vostri roster con tutti i dati che in teoria si dovrebbe aggiornare costantementre (salray cap e vaccate varie)?

Ci sono squadre che non espongono lo spazio salariale disponibile ed alcune che non aggiornano nemmeno il loro roster.

E' mai possibile? Sistemarle no?


La cosa tremendamente divertente è che il topic "Roster completi" (che dovrebbe essere un riepilogo) è più aggiornato di tutti i singoli roster per squadra. L'unico problema è che manca il dato sullo spazio salariale, per il resto i giocatori son quelli.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: E chiedere troppo...

Post by DrGonz0 »

Dino però... hai 28 anni(dichiarati, non reali) l'arteriosclerosi ti ha fatto dimenticare la grammatica?  :01:

Comunque sono perfettamente d'accordo, anzi... visto che mi scoccia aprire un nuovo topic e se possibile.. è possibile piazzare il mio post con roster e tutto il resto in testa al nostro topic, visto che ale è irreperibile?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: E chiedere troppo...

Post by Dino N »

DrGonz0 wrote:Dino però... hai 28 anni(dichiarati, non reali) l'arteriosclerosi ti ha fatto dimenticare la grammatica?  :01:

Comunque sono perfettamente d'accordo, anzi... visto che mi scoccia aprire un nuovo topic e se possibile.. è possibile piazzare il mio post con roster e tutto il resto in testa al nostro topic, visto che ale è irreperibile?


qui ti rispondo io. non è possibile. Al post di apertura è legato il topic.

Se vuoi ti modifico il primo post ma poi ad ogni trade sei costretto ad aspettare o me o i commish
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: E chiedere troppo...

Post by DrGonz0 »

Dino N wrote:qui ti rispondo io. non è possibile. Al post di apertura è legato il topic.

Se vuoi ti modifico il primo post ma poi ad ogni trade sei costretto ad aspettare o me o i commish

Vabbè aspetto fino l'anno nuovo un eventuale ritorno alla ragione di ale, altrimenti lo apro, in ogni caso il post con il roster aggiornato è tipo il quinto o sesto del topic, sempre in prima pagina quindi penso non ci si possa lamentare troppo :D
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: E chiedere troppo...

Post by Dino N »

direi che non ci si puo lamentare no  :D
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: E chiedere troppo...

Post by dreamtim »

tornando alla domanda retorica (chiedere è lecito , rispondere è cortesia) che titola il topic, secondo me si.
é chiedere troppo.   :01: :01: :01:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: E chiedere troppo...

Post by francilive »

io pago goat perchè i conti siano in regola... :corleone:
ImageImage
defense is only way
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: E chiedere troppo...

Post by Dino N »

E' chiedere troppo imparare ad utilizzare correttamente i topic ufficiali ?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: E chiedere troppo...

Post by DrGonz0 »

E' chiedere troppo che il titolo del topic venga corretto? :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: E chiedere troppo...

Post by ale23 »

E' chiedere troppo che i punteggi non vengano falsificati?
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: E chiedere troppo...

Post by francilive »

mi auguro che le forze dell'ordine assicurino alla giustizia chi finora ha truffato nella dinasty barando in continuazione con punteggi modificati per vincere le partite.
il caso dei salt lake city eagle owls dev'essere lo spunto per fare pulizia e avere finalmente una dinasty in cui tutti possono avere le chance di competere per il successo finale.
dino e big0 devono andare in galera.
ImageImage
defense is only way
Post Reply