Re: Lettera aperta

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: Lettera aperta

Post by ale23 »

Giordan wrote:Va bene la semplificazione, abbasso i partitini e la frammentazione, ma adesso il mono partito mi pare un po' esagerato!

Se elezioni debbono essere, che abbiano una parvenza di democrazia!





comunista! Il popolo delle Libertà di Playit vuole libertà, meno ban e meno moderazione! Porteremo 2 milioni di persone in Off-Topic!
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Tidus

Re: Lettera aperta

Post by Tidus »

Giordan wrote:In quanto partito regionale avete diritto a tenere il simbolo!

Già, quale simbolo?



Ho in mente qualcosa di innovativo. Una falce e un martello gialli incrociati su sfondo rosso :gazza:
thebigdipper
Senior
Senior
Posts: 1206
Joined: 09/08/2004, 0:09
Location: Profondo Nord-est

Re: Lettera aperta

Post by thebigdipper »

chinasky wrote:Image

:gazza:


dio che giornata e che personaggio :pallonedafootball:

sulla questione dei topic rispondo a paperone con un mese e più di ritardo:

penso che divieti e cose simili siano perfettamente inutili visto che i topic "inutili"  scompaiono dopo poco tempo in fondo alle ultime pagine, se ci fosse stato anche un solo utente che avesse avuto qualcosa da dire sulle spazzole...chi siamo noi per negarglielo ?

ti dico, mia opinione, per me l'intero off topic è inutile visto che parliamo di playitusa.com, sito di sport americani e non di grande fratello, cinema... o programmi per computer  :naughty:

penso ai quasi 4 anni di forum e mi sembra incredibile che adesso sia io il sovversivo  :01:


EDIT: e un altra cosa...LO SPAM NON ESISTE
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         
                                                      
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Post Reply