Re: 2007/08 Rookie Report

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
the gift

Re: 2007/08 Rookie Report

Post by the gift »

Jamal Crawford wrote:Non so se ci siano in mezzo anche problemi fisici, ma Conley al momento viene considerato il terzo play a quanto ho letto, forse dovrà aspettare passi falsi degli altri 2.

assolutamente nessun problema fisico  è appunto proprio come hai detto è considerato ancora acerbo e ha tanto da lavorate quindi per ora pochi minuti e molta panca e di conseguenza parecchi dnp IMHO credo che andremo avanti cosi finche non si sara abituato ai ritmi nba e piu che passi falsi come dice jamal penso che dovra aspettare che iavaroni capisca che memphis quest anno i play-off non puo farli perchè iava ha poca fiducia in lui quindi finchè memphis non esce dalla lotta play-off per lui prevedo molti dnp a meno che la società la quale invece ha molta fiducia in conley non imponga a iava di farlo giocare che mi sembra essere di scuola d'antoniana anche con i rookie secondo me quindi il suo minutaggio comincierà a aumentare vertiginosamente da dopo l all star game in poi quando sare chiaro che  memphis ai play off non ci va
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

Re: 2007/08 Rookie Report

Post by maxdance »

the gift wrote:assolutamente nessun problema fisico  è appunto proprio come hai detto è considerato ancora acerbo e ha tanto da lavorate quindi per ora pochi minuti e molta panca e di conseguenza parecchi dnp IMHO credo che andremo avanti cosi finche non si sara abituato ai ritmi nba e piu che passi falsi come dice jamal penso che dovra aspettare che iavaroni capisca che memphis quest anno i play-off non puo farli perchè iava ha poca fiducia in lui quindi finchè memphis non esce dalla lotta play-off per lui prevedo molti dnp a meno che la società la quale invece ha molta fiducia in conley non imponga a iava di farlo giocare che mi sembra essere di scuola d'antoniana anche con i rookie secondo me quindi il suo minutaggio comincierà a aumentare vertiginosamente da dopo l all star game in poi quando sare chiaro che  memphis ai play off non ci va


Mi è venuito il fiatone a leggere questo post tutto di un botto....ogni tanto mettila qualche virgola o altro  :stralol:
ImageImage
User avatar
putrido
Rookie
Rookie
Posts: 587
Joined: 17/09/2006, 22:00
Location: Cosenza

Re: 2007/08 Rookie Report

Post by putrido »

maxdance wrote:Mi è venuito il fiatone a leggere questo post tutto di un botto....ogni tanto mettila qualche virgola o altro  :stralol:


:jamesjoycewho?:  :fischia:
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: 2007/08 Rookie Report

Post by tzara »

4 Novembre.

Kevin Durant fa sul serio: anche stasera contro LA Clippers 24 punti, 8 rimbalzi, 5 assist, in 37 minuti,. Peccato che la Seattle di adesso faccia veramente pena, e che probabilmente l'anno prossimo si troverà a giocare in squadra con un'altra prima o seconda scelta. Nella stessa partita delude Al Thornton, 4 punti in 11'.
Un altro che sta facendo fatica (è lecito parlare di fatica dopo tre partite?) è Corey Brewer: la stella ex Gator gioca solo 7' contro New York, con 3 falli. Seconda uscita per i due rookies di Atlanta: Al Horford segna tre punti ma cattura ben 11 rimbalzi (dopo i 10 della prima è una discreta conferma). Acie Law ne fa 11, ma con 5 palle perse, e la bella Atlanta rischia il colpaccio contro Detroit (Afflalo quasi nullo). Pochi punti ma tanta voglia di giocare per Daquean Cook: si butta su tutti i palloni, ma la foga spesso non si associa a qualità, ma il ragazzo c'è eccome. Nella stessa partita, la lince Jared Dudley fa 4 punti.
Fine.
Image
the gift

Re: 2007/08 Rookie Report

Post by the gift »

maxdance wrote:Mi è venuito il fiatone a leggere questo post tutto di un botto....ogni tanto mettila qualche virgola o altro  :stralol:

chiedo scusa, andavo di fretta, cercherò di essere piu preciso perchè non è la prima volta che mi viene fatta notare questa cosa.

Comunque stanotte ottima partita del 2 si seattle finalmente con ottime percentuali ... che i 2 non abbiano cominciato a trovare la mano e provano a tirare la carretta a seattle?
mattiaberta
Newbie
Newbie
Posts: 9
Joined: 11/10/2007, 17:16

Re: 2007/08 Rookie Report

Post by mattiaberta »

Ho visto Kevin Durant giocare è c'è veramente tutto... certo è ancora giovanissimo e magrissimo, appena avrà maturato un po di esperienza sopratutto nella selezione dei tiri e si sarà irrobustito un po di piu sarà veramente fenomenale, già ora i movimenti sono superbi...
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

Re: 2007/08 Rookie Report

Post by maxdance »

MVP della notte tra i rookies Jared Dudley di Charlotte che mette a referto una doppia doppia da 16p + 11r in quasi 20 minuti di garbage time in Arizona

Belinelli stanotte non ha giocato, scelta tecnica o c'è dell'altro?
ImageImage
User avatar
Small Ticket
Senior
Senior
Posts: 1744
Joined: 21/02/2006, 18:34
Location: BA

Re: 2007/08 Rookie Report

Post by Small Ticket »

Molto carina IMHO l'iniziativa di nba.com,ecco come sarebbe stato il rookie rankings nel...1984-1985,cioè la stagione da rookie di MJ.

http://www.nba.com/heritageweek2007/rookierankings8485.html
Last edited by Small Ticket on 11/12/2007, 16:38, edited 1 time in total.
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: 2007/08 Rookie Report

Post by Da Brawl »

Small Ticket wrote:Molto carina IMHO l'iniziativa di nba.com,ecco come sarebbe stato il rookie rankings nel...1984-1985,cioè la stagione da rookie di MJ.

http://www.nba.com/heritageweek2007/rookierankings8485.html


L'ottavo posto di Stockton grida vendetta...
Vero che Malone è arrivato l'anno dopo, ma metterlo dietro a Mel Turpin... :lol2:
Image - Image
User avatar
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
Posts: 2676
Joined: 26/11/2004, 12:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Location: Torino
Contact:

Re: 2007/08 Rookie Report

Post by ShOwmeHOw2play »

Da Brawl wrote:L'ottavo posto di Stockton grida vendetta...
Vero che Malone è arrivato l'anno dopo, ma metterlo dietro a Mel Turpin... :lol2:


Beh Stockton il primo anno giocò molto poco, per cui ci sta che al 10 dicembre di quell'anno fosse piuttosto indietro.. piuttosto fantastico il soprannome.. "Dinner Bell Mel"... :lmao:

Molto interessante comunque l'articolo. Ti da la prospettiva di come potevano essere dopo 2 mesi le cifre di gente che poi ha praticamente dominato questa lega..
Sono previsti per tutti i draft ?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: 2007/08 Rookie Report

Post by Da Brawl »

ShOwmeHOw2play wrote:Beh Stockton il primo anno giocò molto poco, per cui ci sta che al 10 dicembre di quell'anno fosse piuttosto indietro.. piuttosto fantastico il soprannome.. "Dinner Bell Mel"... :lmao:

Molto interessante comunque l'articolo. Ti da la prospettiva di come potevano essere dopo 2 mesi le cifre di gente che poi ha praticamente dominato questa lega..
Sono previsti per tutti i draft ?


No vabbè, la mia è un uscita con il senno di poi...
Cmq anche da questa classifica si evince che c'è da fare veramente i complimenti a Portland per la scelta fatta... :gogogo:
Image - Image
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: 2007/08 Rookie Report

Post by all3n »

Io avrei messo Akeem primo e MJ secondo, senza il minimo dubbio, tenuto conto anche delle squadre in cui giocavano.
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

Re: 2007/08 Rookie Report

Post by maxdance »

Comunque il tanto bistrattato draft dell'anno scorso ha dimostrato che tanto scarso non è stato: Rudy Gay e Brandon Roy (snobbati dalle prime squadre a scegliere e ceduti da Houston e Boston rispettivamente per Battier e Telfair ndr) stanno dimostrando di poter diventare dei campioni, così come LaMarcus Aldridge.

Ronny Brewer è in quintetto stabilmente ai Jazz e sta producendo per ora una grande stagione....Rondo è il play titolare dei Celtics dei Big Three, e scusate se è poco.

Marcus Wiliams e Randy Foye hano dimostrato buonissime doti nell'anno da rookie e in questa stagione non hanno ancora toccato il parquet per infortuni vari.

Millsap e Craig Smith scelti al secondo giro si stanno dimostrando importanti nelle loro squadre, così come Farmar, Lowry e Shawne Williams.

E il fantastico draft di quest'anno, per ora, apparte Durant che si sapeva e Oden infortunato?

Molti talenti stanno facendo fatica o sono ai margini della rotazione, basti pensare a Julian e Brandon Wright, a Thaddeous e Nick Young, ad Al Thorton, a Corey Brewer, a Marco Belinelli, a Spencer Hawes......Mike Conley ingiudicabile.

Cose buone si sono viste da Horford e Jeff Green, sorprese positive Daequan Cook e Sean Williams...

Lo so che è ancora presto, ma volevo sottolineare che il draft 2006 definito come uno dei peggiori della storia, tanto negativo non lo è stato
Last edited by maxdance on 17/12/2007, 12:20, edited 1 time in total.
ImageImage
Locked