Re: Mi presento...

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Assenzio
Senior
Senior
Posts: 1599
Joined: 08/09/2004, 23:52
Location: Bar Inferno district

Re: Mi presento...

Post by Assenzio »

margheritoni10 wrote:Q


Eh? :penso:
ImageImage
...pagando, s'intende
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Mi presento...

Post by margheritoni10 »

Assenzio wrote:Eh? :penso:
Ho le unghie lunghe...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Mi presento...

Post by chinasky »

BruceSmith wrote:dobbiamo muoverci a piccoli passi. molti utenti non sono ancora pronti.

volendo lavorare nel medio-lungo periodo, hai pronto il nick per tua figlia?  :D


Ci stiamo lavorando  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Mi presento...

Post by Dazed and Confused »

Assenzio wrote:Adesso basta. Sono molto felice per voi che avete una vita sociale, un lavoro, e (talvolta) un amore vero. Bastardi!!!

...scusate lo sfogo è che in realtà vi invidio. Effettivamente non ho niente da fare e tanto tempo libero. Nessuno mi ha mai dato una scians e non ho neanche un amico. Scrivere in questo forum mi fa sentire parte di questa società e grazie a un semplice nickname posso sentirmi accettato, e posso esprimere le mie idee. Questa è la prima volta che mi sento come mi sento nella vita di tutti giorni, e, scusate, non è carino da parte vostra avermelo ricordato; scusate ancora ma non posso far altro che assegnarvi un -k, l'unico modo che ho per esprimere il mio dissenso, un dissenso che nella vita vera non verrebbe preso nella minima considerazione. Il fatto che un insigne forumista come Dazed & confused mi abbia dipinto così mi ferisce oltremodo, perchè so che adesso in tanti avranno questa considerazione di me, vista la stima che lo stesso Dazed & Confused gode da parte della maggioranza del forum, giustamente.
Ciao e comuque grazie a tutti voi che mi regalate quotidianamente qualche attimo di spensieratezza.


Suvvia caro Asssenzio, non ti devi abbattere. Ci siamo passati tutti, fidati. Chi di noi in passato non è stato un emarginato sociale drogato e puzzolente che nessuna ragazza avrebbe mai degnato di uno sguardo? Fidati, capita a tutti.

Ma non ti devi abbattere, fatti forza e tira avanti.

So come ti senti, sei un ragazzo tanto solo, amici non ne hai, la ragazza che ti piace fin dalle elementari sta con il tuo migliore amico (e dato che non hai amici... probabilmente sta con quello che vorresti che fosse il tuo migliore amico, ma che in realtà hai salutato solo una volta sulla scuolabus dopo avergli ceduto rispettosamente e gentilmente il posto :ok:). Ma io lo vedo, tu sei un ragazzo tanto dolce e di buon cuore, prima o poi verrà il tuo momento. Lo so, sei antipatico, cinico, non brilli per acume nè per simpatia, decisamente non bello alla vista, ma guarda che nel mondo molte fanciulle cercano altre doti. Che ne so, sei ricco per caso?

Sì, lo so che non ci siamo mai visti... ma è come se ti conoscessi da una vita. Sei un ragazzino ancora così giovane, fidati... la vita è lunga, il mare è pieno di pesci, non ci sono più le mezze stagioni. Oh insomma, è il più tipico caso del brutto anatroccolo che ancora deve diventare cigno. Il tuo momento arriverà assienziuccio, un bel giorno ti sveglierai e non sarai più un teenager brufoloso e con le mani impastate di nutella e gli ormoni in subbuglio. Fidati, le persone come te un giorno diventano le più invidiate... avrai tanti amici, le ragazza faranno la fila davanti alla tua porta e tutti vorranno venire alle festa a casa tua. E la ragazza del tuo migliore amico (perchè nel frattempo sarà diventato lui quello che ti cede il posto sullo scuolabus :ok:) starà con te. E lui sarà felice per te.

E solo allora capirai che qui c'è un sacco di gente che ti vuole bene e che ha tanta fiducia in te.














Però adesso come minimo voglio un +k!  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Mi presento...

Post by BruceSmith »

a metà post, ho pensato che volessi invitarlo ad una partita di calcetto.

scusa, dazed, non ho resistito.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Mi presento...

Post by Dazed and Confused »

Figurati, in quel caso uso sempre i pm. :ok:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Post Reply