Daniel Hackett

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
the professor
Rookie
Rookie
Posts: 617
Joined: 17/02/2005, 11:23
Location: Cantù

Daniel Hackett

Post by the professor »

BRUTTA disavventura per Daniel Hackett, la stellina pesarese che aveva incantato gli addetti ai lavori al suo primo anno nel mondo della Ncaa. A pochissimo dal via stagionale, Hackett junior si ritrova con una mandibola fratturata, l’osso del mento idem e una maschera di ferro a proteggerlo per almeno un mese. L’incidente di gioco – questa almeno la versione ufficiale del club, i Trojans di Usc – sarebbe avvenuta il 27 di settembre durante una partitella nella palestra del college senza gli allenatori a vigilare sui ragazzi. In realtà, le voci di corridoio parlano di un devastante cazzotto in faccia sferrato a Daniel da un compagno di squadra, il promettentissimo Majo, al culmine di un diverbio. Un pugno assestato con una violenza terribile, se teniamo conto che il primo medico che aveva visitato Hackett gli aveva prospettato addirittura una carriera a rischio, per via delle fratture multiple.

POI LA DIAGNOSI è migliorata ma in due settimane Daniel, che non può parlare né mangiare normalmente, ha perso addirittura 11 kg! Il ragazzo, che ha un carattere forte, sta reagendo bene e già si allena per recuperare almeno il tono muscolare. Ma prima di tornare a maneggiare il pallone ce ne vorrà…

Non ho capito quando è successo però la cosa non è davvero bella. Mi dispiace tantissimo. Qualcuno ha notizie su Daniel?
Non credo che in una partita di basket possa essersi procurato un danno del genere, credo di più alla versione che da la colpa a Majo.
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: Daniel Hackett

Post by The blues brothers »

Per la miseria avevo letto nella sezione NBA di questa brutta faccenda,ma era stata riportata solo la versione ufficiale,cioè una gomitata involontaria di Majo.Letta questa versione,credo che sia anche ala più plausibile,visto che una gomitata per quanto forte,se è involontaria difficilmente ti riduce in questo stato  :shocking:

Mi auguro che Daniel recuperi nn solo dal punto di vista fisico,ma anche da quello psicologico.
OJ  :disgusto: in ogni caso
when you have everything,you have everything to lose.
the professor
Rookie
Rookie
Posts: 617
Joined: 17/02/2005, 11:23
Location: Cantù

Re: Daniel Hackett

Post by the professor »

Scusate, non avevo visto che se ne parlava già nella sezione NBA, se dovete, chiudete pure.
Post Reply