sport americani in tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
User avatar
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie
Posts: 118
Joined: 14/10/2007, 21:28
Location: bologna

sport americani in tv

Post by MIGHTY DUCKS »

salute a tutti,
sono nuovo del forum e non sono neppure molto pratico, passiamo alla domanda, sono un fanatico degli sports usa, chiuso tele+ con molto rammarico, ho trovato, nel 2000, orbit-espn con spesa non indifferente,  una canale arabo che trasmetteva , con audio originale,ogni notte 2 o 3 dirette dei 4 sports + college, tante partite che non potevo neppure vedere tutte, + tutti i play off in diretta, poi piano piano
i costi aumentavano e gli sport calavano, ora di mlb 2 partite la sett, ma niente play off, nhl gia 3 anni che non vedo partite, nba 1 o 2 partite tutte le sere peccato che non ho visto neppure 1 partita del play off, in pratica sono rimaste sole 4 partite di nfl e un mucchio di college, ovviamente non rinnoverò l'abbonamento, anche perchè dovrei cambiare decoder e il nuovo costerebbe un mutuo, vorrei chiedere se qualcuno ha idea di come si possano vedere partite in tranqullità , ho fattomuna domanda impossibile eh?
grazie
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
gettingup
Rookie
Rookie
Posts: 793
Joined: 14/09/2007, 9:20

Re: sport americani in tv

Post by gettingup »

:benvenuto:

se vuoi seguire il baseball, abbonati a MLBTV credo ci sia un topic specifico su questo forum.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
buno

Re: sport americani in tv

Post by buno »

:benvenuto:
grandissimo i tuo nick name,se potessi ti darei un +1 del karma,io sapevo che si po
teva vedere espn europe ma non ricordo a quanti gradi,prova a chiedere a rene lui
e uno che sa queste cose
User avatar
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie
Posts: 118
Joined: 14/10/2007, 21:28
Location: bologna

Re: sport americani in tv

Post by MIGHTY DUCKS »

gettingup wrote: :benvenuto:

se vuoi seguire il baseball, abbonati a MLBTV credo ci sia un topic specifico su questo forum.



grazie ci avevo pensato , il problema è che non ho idea se si possono registrare, non posso stare alzato tutte le sere, io registravo e poi le guardavo il pom e al sera dopo
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
User avatar
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie
Posts: 118
Joined: 14/10/2007, 21:28
Location: bologna

Re: sport americani in tv

Post by MIGHTY DUCKS »

buno wrote: :benvenuto:
grandissimo i tuo nick name,se potessi ti darei un +1 del karma,io sapevo che si po
teva vedere espn europe ma non ricordo a quanti gradi,prova a chiedere a rene lui
e uno che sa queste cose


grazie, ho dei dubbi che ci sia già espn europe , dovrebbe venire , è un problema cavolo , proprio l'anno scorso che i M.D. hanno vinto la stanley cup, non ho visto neppure una partita, gli anni prima invece sono riuscito a registrare, spero di trovare qualche partita in rete
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: sport americani in tv

Post by Jeremy »

MIGHTY DUCKS wrote:
grazie ci avevo pensato , il problema è che non ho idea se si possono registrare, non posso stare alzato tutte le sere, io registravo e poi le guardavo il pom e al sera dopo

Non c'è bisogno di registrarle, semplicemente le vedi quando vuoi.
Ah, :benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
buno

Re: sport americani in tv

Post by buno »

guarda che mlb.tv e veramente una figata  l'abbonamento dura un anno quindi se lo fai adesso ti scade
il 14 ottobre 2008,poi vedere migliaia di partite,poi la partita la guardi quandi vuoi tu o in diretta o in differi
ta per esempio c'e' una partita di notte e tu non la puoi vedere,la puoi vedere i giorno dopo quando vuoi
alla mattina,al pomeriggio basta andare su mlb.tv e cliccare sulla partita che vuoi vedere e voila ti guardi
la tua partita

EDIT:io in un altro forum 2-3 anni fa avevo letto che c'era uno di bologna che vedeva espn europe su una
frequenza non molto usata in italia,ma non ricordo a quali gradi.secondo me tu ti sbagli con NASN che in
europa c'e' gia' ma non in italia ciao
FORZA MIGHTY DUCKS
Last edited by buno on 14/10/2007, 22:50, edited 1 time in total.
User avatar
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie
Posts: 118
Joined: 14/10/2007, 21:28
Location: bologna

Re: sport americani in tv

Post by MIGHTY DUCKS »

grazie molto della info,mi farò dire dal mio amico come si fa, non sono un mago del pc, anche perchè ora sto usando un portatile di ripego , il mio pc è in riparazione e ne ho bisofìgno per fare ate su ebay, ma non so quando sarà pronto

faccio 2 domande magari stupide , ma cercate di capire

c'è la possibilità di mettere le partite su dvd dopo averle viste da mlb tv, e se ci sono le stesse possibiltà di fare ciò anche con nhl nfl nba e college basketball e football

mi siete stati utilissimi e se qualcuno ha per caso avete le game 2 delle championship di quest'anno, potremmo fare cambi con partite precedenti , ne ho un tot
ciao
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
User avatar
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie
Posts: 118
Joined: 14/10/2007, 21:28
Location: bologna

Re: sport americani in tv

Post by MIGHTY DUCKS »

buno wrote:guarda che mlb.tv e veramente una figata  l'abbonamento dura un anno quindi se lo fai adesso ti scade
il 14 ottobre 2008,poi vedere migliaia di partite,poi la partita la guardi quandi vuoi tu o in diretta o in differi
ta per esempio c'e' una partita di notte e tu non la puoi vedere,la puoi vedere i giorno dopo quando vuoi
alla mattina,al pomeriggio basta andare su mlb.tv e cliccare sulla partita che vuoi vedere e voila ti guardi
la tua partita

EDIT:io in un altro forum 2-3 anni fa avevo letto che c'era uno di bologna che vedeva espn europe su una
frequenza non molto usata in italia,ma non ricordo a quali gradi.secondo me tu ti sbagli con NASN che in
europa c'e' gia' ma non in italia ciao
FORZA MIGHTY DUCKS


mi sa che che quella che tu chiami espn europe sia orbit espn , infatti a bologna siamo in 3 credo che l'abbiamo, ma come ti ho detto il servizio era ottimo fina all'anno scorso in pratica, poi hanno cominciato a saltare qualche superbowl, qualche payoff e allora mi sono incazz , è possibile vedere la regular season e poi non trasmettere i playoff finali comprese???? è un presa per il c..
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: sport americani in tv

Post by therussianrocket »

per l'nhl abbiamo la soluzione..eventualmente fatti sentire via pm.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: sport americani in tv

Post by rene144 »

Questo è un topic che potrebbe essere di tuo interesse, se vuoi il satellite. Altrimenti, non posso che consigliarti anche io MLB.tv.

:benvenuto:
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: sport americani in tv

Post by lephio »

:benvenuto: leggiti anche i topic mlb.tv e "no sky, maremma channel"!

buno wrote:se potessi ti darei un +1 del karma


ti faccio da procuratore. mi devi un drink.  :naughty:
Ammasso
Senior
Senior
Posts: 1004
Joined: 26/05/2006, 17:36
Location: Trento

Re: sport americani in tv

Post by Ammasso »

lephio wrote: :benvenuto: leggiti anche i topic mlb.tv e "no sky, maremma channel"!

ti faccio da procuratore. mi devi un drink.  :naughty:


Ma no, il -1 chi lo ha dato?  :lol2:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
User avatar
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie
Posts: 118
Joined: 14/10/2007, 21:28
Location: bologna

Re: sport americani in tv

Post by MIGHTY DUCKS »

rene144 wrote:Questo è un topic che potrebbe essere di tuo interesse, se vuoi il satellite. Altrimenti, non posso che consigliarti anche io MLB.tv.

:benvenuto:


grazie ,molto utile non ero proprio a conoscenza di niente, ho letto , ho anche firmato la petizione per nasn, anche se sarà dura, anche perchè ho scorso in fretta ma mi è sembrato di capire che nasn dal francese canal+ non ha nba e con mlb.it qualcuno ha dei problemi , e io non essendo un fulmine col pc e mi devo adattare alla terminologia , faccio fatica a risolvere dei problemi, ho sempre bisogno di una mano, per esempio qua nel forum
ho capito cos'è un topic, non so casa è un board, non riesco a trovare un topic col cerca mi da errore e ho una vaga idea cos'è un PM anche molti simboli mi sono sconosciuti, mi sai dire se c'è da qualche parte una specie di dizionario che spieghi questi termini?
grazie
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: sport americani in tv

Post by rene144 »

Board=forum.
La funzione "cerca" è attualmente disabilitata.
Un PM è un messaggio privato.

per il resto non so aiutarti. Se vuoi abbonarti a NASN, hai letto in quel topic, ma puoi mandare un messaggio privato a webba2000 che ne sa più di tutti noi.
Post Reply