Re: Escursionismo et similia

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Escursionismo et similia

Post by Spree »

Non è strettamente un topic di sport, ma volevo sapere se nel forum c'è qualcun altro che (come me) ama la montagna al di là degli sport invernali, e pratica attività ad essa connesse.

Io sono soprattutto un banale escursionista, con qualche deviazione verso l'arrampicata (ma mai cose troppo difficili) e l'escursionismo invernale (quello con le ciaspole, per intenderci).
Last edited by Spree on 24/09/2007, 12:02, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Escursionismo et similia

Post by NckRm »

Un escursionista!! Grande, sono più rari degli stuntman. Anchi'io mi diletto di escursioni non professionali, anche se piùttosto lunghe e in condizioni più o meno proibitive. Le ciaspole le ho usate una manciata di volte per esempio. Che dire, finalmente un degno compare, magari una volta si fa un escursione di forum  :gogogo:
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Re: Escursionismo et similia

Post by BigO »

E' il mio sport preferito, che pratico praticamente tutto l'anno, a piedi o con le ciaspole. Generalmente preferisco prati alpini e boschi, anche se non disdegno l'alpinismo vero e proprio.
Image

FEAR THE OWLS!!!
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Re: Escursionismo et similia

Post by Spree »

Ma allora qualcuno esiste. Finalmente. Se capito a trento o nelle vicinanze, Big, mi faccio sentire.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Re: Escursionismo et similia

Post by BigO »

Spree wrote:Ma allora qualcuno esiste. Finalmente. Se capito a trento o nelle vicinanze, Big, mi faccio sentire.


Benissimo Spree, quando vuoi.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Post Reply