Benvenuti in Bulgaria

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by darioambro »

Dietto wrote:Chiediamo almeno a Bersani di fare le consultazioni
sarebbero utili consultazioni pubbliche, mi sa che invece sarebbero private :disgusto:
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Dietto »

darioambro wrote:
Dietto wrote:Chiediamo almeno a Bersani di fare le consultazioni
sarebbero utili consultazioni pubbliche, mi sa che invece sarebbero private :disgusto:
Facciamole in streaming
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Paperone »

Dietto wrote: Facciamole in streaming
su quale server? :laughing:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Dietto »

Paperone wrote:
Dietto wrote: Facciamole in streaming
su quale server? :laughing:
Quello del nuovo forum con i messaggi di non più di un anno fa. O ce ne facciamo prestare uno da Grillo.
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Toni Monroe »

Il forum sta andando in questa direzione. La democrazia c'è nell'ascoltare quel che ciascuno ha da dire. Poi, come accade in tutti gli ambiti dove esistono delle figure di riferimento che hanno potere decisionale, si è deciso in questo modo. Ed è soltanto il primo di una serie di passi che faremo. La differenza sostanziale tra farlo così ora e farlo diversamente (in base alle varie proposte avanzate) se va proprio male è in termini di tempo. Questo a prendere per oro colato tutte le cose dette. Si poteva fare prima? Diversamente? L'importante è che si faccia e lo stiamo facendo. Non avevamo e non abbiamo delle scadenze, non è che arriva un giorno, magari entro le prossime ore, in cui poi tutto quello che vorresti fare non lo potrai fare più perché è finito il tempo.

Serenità. :biggrin:
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by francilive »

io l'unica cosa che non ho ancora capito è sta cosa qua della democrazia.
cioè, a casa sua, uno non è più libero di fare quello che ritiene più opportuno?
se il forum è di lephio, pur prendendo decisioni non condivisibili ai più, perchè non dovrebbe essergli consentito di gestire la piattaforma come meglio crede? è comunque lui il responsabile di quanto accade.

ovviamente non è un considerazione avversa a rowiz, che va anzi lodato per aver dato una mano quando praticamente tutti, compreso il sottoscritto, hanno praticamente solo chiaccherato.
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Spree »

Toni Monroe wrote:Il forum sta andando in questa direzione. La democrazia c'è nell'ascoltare quel che ciascuno ha da dire. Poi, come accade in tutti gli ambiti dove esistono delle figure di riferimento che hanno potere decisionale, si è deciso in questo modo. Ed è soltanto il primo di una serie di passi che faremo. La differenza sostanziale tra farlo così ora e farlo diversamente (in base alle varie proposte avanzate) se va proprio male è in termini di tempo. Questo a prendere per oro colato tutte le cose dette. Si poteva fare prima? Diversamente? L'importante è che si faccia e lo stiamo facendo. Non avevamo e non abbiamo delle scadenze, non è che arriva un giorno, magari entro le prossime ore, in cui poi tutto quello che vorresti fare non lo potrai fare più perché è finito il tempo.

Serenità. :biggrin:
Mah. Il forum sta evidentemente perdendo vitalità giorno dopo giorno, e quindi la scadenza c'è e come.
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Angyair »

C'è chi passa per disadattato, c'è chi passa per incompetente, c'è chi passa per "ma ce l'ha 18 anni"?, c'è chi ne ha molti di più ma ancora non ha capito un cazzo della vita (sono io), c'è chi non ha capito, probabilmente, la parola democrazia, c'è chi non ha capito, probabilmente, la parola comunità, c'è chi caccia i soldi, c'è chi parla soltanto, c'è chi vede azzurrino, c'è chi vede tutti i colori, c'è chi fa i capricci, c'è chi abbassa la saracinesca e se ne va con tutto il pallone, c'è chi delira, c'è chi vuole bannare, c'è chi vuole sputtanare, c'è chi rischia di essere sputtanato, c'è chi, alla fine, si è stancato.

Anche se per altri motivi, ho già vissuto la divisione e poi la chiusura di una grande comunità, ed è una cosa che non auguro a nessuno e non ho certo voglia di ripetere, quindi, da parte mia, accolgo l'invito a togliere il disturbo.
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by The goat »

io sono undici anni che sono qua dentro. tredici se si considera anche beasketnet. è lì che ho conosciuto nel lontano 2000, soggetti come max, franci, noodles, aza, sweepea e non so chi altri c'era. eravamo bambini allora, adesso siamo uomini... grazie a playit abbiamo conosciuto fama ed onori, donne e ricchezze, abbiamo assaporato il successo, il potere, la vita, quella vera. sono tutte cose che stancano alla lunga. i veri piaceri sono nelle piccole cose.
non cercate il potere. logora. ti cambia.
riconciliatevi con Dio. è questa l'unica strada.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by The Answer Palermitano »

The goat wrote:io sono undici anni che sono qua dentro. tredici se si considera anche beasketnet. è lì che ho conosciuto nel lontano 2000, soggetti come max, franci, noodles, aza, sweepea e non so chi altri c'era. eravamo bambini allora, adesso siamo uomini... grazie a playit abbiamo conosciuto fama ed onori, donne e ricchezze, abbiamo assaporato il successo, il potere, la vita, quella vera. sono tutte cose che stancano alla lunga. i veri piaceri sono nelle piccole cose.
non cercate il potere. logora. ti cambia.
riconciliatevi con Dio. è questa l'unica strada.
Image
Image Image Image
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by rowiz »

The goat wrote:io sono undici anni che sono qua dentro. tredici se si considera anche beasketnet. è lì che ho conosciuto nel lontano 2000, soggetti come max, franci, noodles, aza, sweepea e non so chi altri c'era. eravamo bambini allora, adesso siamo uomini... grazie a playit abbiamo conosciuto fama ed onori, donne e ricchezze, abbiamo assaporato il successo, il potere, la vita, quella vera. sono tutte cose che stancano alla lunga. i veri piaceri sono nelle piccole cose.
non cercate il potere. logora. ti cambia.
riconciliatevi con Dio. è questa l'unica strada.
ti rispondo con un emblematico:

eh?

@franci: ciò che dici tu è giusto, ma non è così che funziona una comunità. La democrazia è una merda, ma il despotismo lo è ancora di più. Una via di mezzo proprio no, eh?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Teo »

Secondo me la gente invece di rodersi troppo il fegato per il Forum dovrebbe sbattersi di più per viaggiare e organizzare incontri.

C'avete il culo pesante ragazzi, e non sto parlando di meeting, sto parlando di serate, come quella per dire di sabato scorso, o come quelle che faccio a Carpi o come fanno quelli di Roma.

Quella è la vera essenza del Forum. Quelle sono i ricordi più belli.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Spree »

Teo wrote:Secondo me la gente invece di rodersi troppo il fegato per il Forum dovrebbe sbattersi di più per viaggiare e organizzare incontri.

C'avete il culo pesante ragazzi, e non sto parlando di meeting, sto parlando di serate, come quella per dire di sabato scorso, o come quelle che faccio a Carpi o come fanno quelli di Roma.

Quella è la vera essenza del Forum. Quelle sono i ricordi più belli.
La gente, anche quando parte dalla stessa città, non si fa sentire :biggrin:
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by The goat »

The Answer Palermitano wrote:
The goat wrote:io sono undici anni che sono qua dentro. tredici se si considera anche beasketnet. è lì che ho conosciuto nel lontano 2000, soggetti come max, franci, noodles, aza, sweepea e non so chi altri c'era. eravamo bambini allora, adesso siamo uomini... grazie a playit abbiamo conosciuto fama ed onori, donne e ricchezze, abbiamo assaporato il successo, il potere, la vita, quella vera. sono tutte cose che stancano alla lunga. i veri piaceri sono nelle piccole cose.
non cercate il potere. logora. ti cambia.
riconciliatevi con Dio. è questa l'unica strada.
Image
lui sì che ha capito tutta della vita.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Teo »

Spree wrote:
La gente, anche quando parte dalla stessa città, non si fa sentire :biggrin:
Onestamente Spree, non so nemmeno dove sei ormai, se sei qui o in giro per l'Europa a insegnare ai pischelli :biggrin:
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked