Benvenuti in Bulgaria

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by steve »

rodmanalbe82 wrote:dopo un anno, per me, si scappa.

puo' essere l'amore della tua vita - ma se non ti caga, non ti caga :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: con i tuoi interventi sei riuscito a fare ciò che nessuno nel canale NFL è mai riuscito mai a fare negli ultimi anni! far sembrare Dietto una persona intelligente :notworthy: :notworthy: :notworthy:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by SafeBet »

Quello che non capisco è perché di sta cosa dovrei parlare in privato con shilton. Rowiz hai aperto sto topic, parliamone qua. Basta allusioni, basta messaggi in codice, basta con sta manfrina che non si può discutere e basta con l'ironia da 4 soldi. Spiegate le cose nel dettaglio e parliamone.

Cosa fanno, ci bannano tutti? Ma fatemi il piacere.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by The Answer Palermitano »

SafeBet wrote:Quello che non capisco è perché di sta cosa dovrei parlare in privato con shilton. Rowiz hai aperto sto topic, parliamone qua. Basta allusioni, basta messaggi in codice, basta con sta manfrina che non si può discutere e basta con l'ironia da 4 soldi. Spiegate le cose nel dettaglio e parliamone.

Cosa fanno, ci bannano tutti? Ma fatemi il piacere.

non ho scritto una virgola su sto argomento da quando è uscito fuori anche se IO il forum dei vostri padri me lo ricordo visto che c'ero a differenza di certuni . Detto questo, accodandomi a Safe voglio scrivere anche io questo, ma può essere mai che ci sono 4-5 persone qua dentro che tengono certe cose segrete che manco se si stesse parlando dell'Area 51, dell'attacco alle Torri Gemelle e ai misteri di Fatima?? ma che dite sul serio??
Cazzo ci fosse qualcuno con le palle (perchè di questo si tratta, avere semplicemente I COGLIONI DI FARLO) e dica quello che è successo in questo cazzo da forum da 2/3 anni a questa parte, e basta con sti cazzo di codici, ste mezze frasi, ste paroline piene di (cit.) che a volte di (cit.) non hanno proprio un bel niente, venite qua e raccontate , CHI LE SA, come sono andate le cose negli ultimi anni e stop perchè questa situazione non è ne grottesca, ne imbarazzante, è LETTERALMENTE Ridicola, senza girarci troppo intorno.

Ah io sto con Rowiz! :truzzo:
Image Image Image
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Spree »

SafeBet wrote:Quello che non capisco è perché di sta cosa dovrei parlare in privato con shilton. Rowiz hai aperto sto topic, parliamone qua. Basta allusioni, basta messaggi in codice, basta con sta manfrina che non si può discutere e basta con l'ironia da 4 soldi. Spiegate le cose nel dettaglio e parliamone.

Cosa fanno, ci bannano tutti? Ma fatemi il piacere.
Gol.

A me 'ste cose mezze dette, mezze taciute, le accuse precise ma non esplicite, mi fanno girare un po' il cazzo. Anche più dei down, a dirla tutta, e sicuramente più del silenzio sui down.
Chiarite il problema, facciamo 'staminchia di rivoluzione, vediamo.
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Gian Marco »

L'unico effetto di questo topic per me e' quello di farmi sentire vecchio: sembra l'altro ieri che iscrissi, ma in verita' sono ormai quasi 8 anni :forza:

Per come sono fatto credo nella buona fede delle persone, e voglio pensare che se abbiamo avuto tutti questi problemi non e' stato per la malizia di qualcuno.
Rispetto chi ci mette impegno, tempo e denaro: ma mi sento anche io di schierarmi con quelli che chiedono un pochino piu
di traspranza. Penso che piu' teniamo al corrente e informiamo gli utenti su quello che succede e piu' collaborazione ci possa essere.

Rivoglio il vecchio playit! :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by BigBen Wallace »

rowiz wrote:
rodmanalbe82 wrote:dopo un anno, per me, si scappa.

puo' essere l'amore della tua vita - ma se non ti caga, non ti caga :forza:
Il paragone con la donna non regge, albe, mi spiace.

Purtroppo per deformazione professionale non ce la faccio a non notare alcune cose e a farmi rodere il culo, mi spiace.

Stiamo nel 2013, ma questo forum si è fermato nel 2008. Smartphone who? Tapatalk? Social? No, noi abbiamo un forum col tema predefinito, e fra un po' con solo un anno di post perché il resto 'pesa troppo'.

Ah rod, questa non è una discussione. E' tassativa. Ricorda. Peccato che non posso chiudere il thread.

Più in là interverrà stocazzo per maggiori informazioni.
Premesso che non entro in grane tecniche perchè non ho seguito, non avevo tempo, quindi sicuramente mi sono perso qualcosa.
Semplicemente mi accodo a questo post e faccio un osservazione: controllate gli accessi dei "vertici", gli ingressi sul forum sono recenti (molto), ma di post nei topic più caldi neanche l'ombra.
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by rowiz »

Chiarisco la mia posizione, così si capisce perché sono incazzoso (cit.)
Per deformazione professionale (chiamiamola così) mi rode vedere il forum in queste condizioni - tutta la sequenza di problemi tecnici, tutte le varie problematiche, e ad ultima questa nuova installazione, tecnicamente ottima ma con qualche pecca stilistica.
Siccome, come alcuni hanno scritto qui, è facile parlare senza cognizione di causa e senza proporre una soluzione, ho proposto diverse soluzioni.
Alcune sono state adottate positivamente, altre (che prevedevano un mio impiego in prima persona) sono state rigettate, più per un ostracismo non spiegato che per altro.
Quando venni 'ingaggiato' per dare una mano, mi fu dato un account limitato, con cui potevo "vedere ma non toccare". E quindi ho visto cosa andava e cosa non andava, ma senza poter fare niente.
Ora, con la nuova installazione, non ho neanche quello.
Ho aperto il topic perché il messaggio, elaborato da shilton su alcune specifiche indicazioni e informazioni, è di base sbagliato, ma semplicemente perché sono sbagliate le informazioni (scendo un po' più sul tecnico): lo split previsto in futuro non è NECESSARIO, ma è solo COMODO, perché se e quando si verificheranno dei nuovi problemi per cui è necessario ricostruire il db avere a che fare con un db più maneggevole accelera i tempi (il db del forum ora è superiore ai 2Gb, una dimensione ENORME, e ciò nasce sia da alcuni settaggi da rivedere che da 9 anni di post).
A questo, aggiungete il fatto che viene richiesto da parte di lephio e max un non-contraddittorio, per evitare "sbattimenti", ("Solo, non sarà aperta nessuna discussione o sondaggio, è qualcosa di tassativo."), e qui nasce il concetto di 'topic bulgaro', come le famose leggi anti-democratiche.
Si parla di comunità di playit, ma non si viene trattati come tali. Mi sembra di stare nel cinquestelle...solo che io da grillino non mi ci faccio trattare.


Image
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Angyair »

rowiz wrote:tecnicamente ottima ma con qualche pecca stilistica.
Sicuro? Questo colore rilassa. :laughing:
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Dietto »

steve wrote:
rodmanalbe82 wrote:dopo un anno, per me, si scappa.

puo' essere l'amore della tua vita - ma se non ti caga, non ti caga :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: con i tuoi interventi sei riuscito a fare ciò che nessuno nel canale NFL è mai riuscito mai a fare negli ultimi anni! far sembrare Dietto una persona intelligente :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ti voglio bene anch'io. A parte i troppi mai il pensiero era quasi chiaro
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by shilton »

questa non è una discussione. E' tassativa.
Erano parole mie, più o meno. Probabilmente non sarò un grande comunicatore, me ne scuso.


Adesso riprovo a comunicare, sperando di non incorrere in "gaffe" o di essere frainteso.

Dunque, ha detto bene Rowiz,
La division del database sarà fatta per gestire al meglio la ricerca di nuove piattoforme sulle quali migrare e i momenti di down (sperando non ce ne siano più molti).
Capite da soli che spostare, testare, riparare un DB immenso porta via un sacco di tempo e non è compatibile con la vita del nostro forum, i tempi inevitabilmente si allungano e i down si prolungano. Per darvi un'idea ci sono volute qualcosa come 8 ore (più o meno) per riparare l'ultimo down.
Il forum attuale è sotto gli occhi di tutti, non è sicuramente accattivante graficamente e non è nemmeno personalizzabile come vogliamo, ma è ovviamente solo di passaggio, una transizione prima di testare (si spera poche) alternative che ci consentano finalmente di dire che il nostro forum è tornato agli antichi fasti.
Una volta atterrati su qualcosa di meglio mi farò carico delle vostre richieste che prontamente girerò a chi di dovere.

Penso per esempio al ritorno dei nostri colori sociali, agli avatar dove devono stare (a sinistra), alla divisione più marcata dei topic importanti, al fantastico pulsantino "niu " che avevamo prima e a tutte le migliorie che vorremo apportare.
Ovvio che farlo adesso è prematuro, prima ci preme capire dove andremo a parare, e poi si lavorerà in tal senso.

Lo split del forum potrebbe avvenire domani sera (ma dubito) oppure più probabilmente durante il week-end pasquale.
Non dovrebbe avere tempi lunghissimi.

Se non verrà messo un annuncio in tempo seguite la pagina facebook, aggiornerò lì se possibile.

Ah, non sarà aperta nessuna discussione (cit.) :truzzo: :truzzo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by francilive »

non c'ho capito un cazzo e non c'ho voglia di leggere tutta sta roba, quindi, nel dubbio, sto co' shirto :01:
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by darioambro »

anche io ci ho capito il giusto, l'unica cosa che ho compreso è il discorso di rowiz, e sto con lui senza nemmeno pensarci.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Paperone »

il vero problema di fondo è la governance del forum
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Dietto »

Chiediamo almeno a Bersani di fare le consultazioni
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Paperone »

Dietto wrote:Chiediamo almeno a Bersani di fare le consultazioni
la componente NFL deve avere almeno un questore (cit.)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked