Benvenuti in Bulgaria

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by RizzK8 »

SafeBet wrote:meno democrazia più troll.
Più tette per tutti
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
Mo_Pete
Senior
Senior
Posts: 1189
Joined: 02/11/2005, 19:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Olbia

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Mo_Pete »

Sinceramente...

Non so... Non capisco (cit.)
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Luca10 »

rodmanalbe82 wrote:Veramente non so come Shilton non vi abbia mai insultati, forse perche' e' un signore, a differenza vostra (e mia)
Forse perchè non hai capito come la pensa Shilton. Forse, eh. :icon_paper:

Chiediglielo, ti si potrebbe aprire un mondo.

Bella comunque l'idea che il metodo per risolvere i problemi sia scappare, invece di provare a cambiare le cose. Edificante e costruttiva.

Mo_Pete wrote:Sinceramente...

Non so... Non capisco (cit.)
Non è un caso. Come non è un caso che - al di là di quello che si sbatte Shilton, che fa pure troppo perchè non spetterebbe a lui - da quando sul forum mettono le mani determinati figure non sia abbia più alcuna comunicazione ufficiale e non si sappia nulla. L'unico metodo per fare certe cose, farle così male e continuare su questa strada è, appunto, fare tutto in silenzio, sotto traccia, "aumm aumm".

I topic come questo che ha aperto l'ottimo rowiz devono servire proprio a questo: a far venire il dubbio agli utenti, a portare alla luce quello che non va e che si vuole nascondere, a far venire voglia alle persone di informarsi, capire come stanno davvero le cose e magari provare a cambiarle.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Wolviesix »

rodmanalbe82 wrote:
seguo la proposta ironica e fassiniana di Steve e dico: se non vi va bene, createvi un altro forum.
Veramente il post di steve andava proprio contro chi in passato aveva fatto questa proposta.
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Dietto »

"Non fate nulla se non proporre aiuti" è geniale. Chi te li scrive i testi Rod? Massimo Lopez?
Last edited by Dietto on 28/03/2013, 1:26, edited 1 time in total.
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by rowiz »

rodmanalbe82 wrote: E' un anno che non fate nulla, se non proporre aiuti.
E allora? Che cosa devo fare? Mi vuoi mettere una scopa in culo così ti ramazzo la stanza?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Dietto »

rowiz wrote:
rodmanalbe82 wrote: E' un anno che non fate nulla, se non proporre aiuti.
E allora? Che cosa devo fare? Mi vuoi mettere una scopa in culo così ti ramazzo la stanza?
Image
Ot, cercando l'immagine, il sesto o settimo risultato di "vuoi che muoro" è la mia immagine in firma che rimanda a un post qui dentro. Indicizzato piuttosto bene direi. :icon_paper:
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Paperone »

non diciamo balle rimanda ad un post nel topic di MasterChef :icon_paper:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Dietto »

Paperone wrote:non diciamo balle rimanda ad un post nel topic di MasterChef :icon_paper:
Qui dentro era inteso in senso ampio di forum, non di thread. :dohut0:
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by rodmanalbe82 »

@luca: capisco e leggo la tua crociata da un anno. Ma se dopo un anno, ripeto un anno, i problemi non vengono risolti, non vieni ascoltato, non ti cagano di striscio... perche' non creare un nuovo forum? non so nemmeno quale sia il costo, se ci sia un costo, quale sia il downside, etc. Ma perche' non lo fate? Le competenze le avete, caspita

@wolvie: si lo so, ero ironico nell'ironico

@dietto: e a te? la marchesini? comunque, leggendo, mi son messo a ridere, ho effettivamente scritto una cagata :forza:

@rowiz: ripeto, VI CAPISCO. Ma sticazzi, se c'e' un problema per cui non c'e' soluzione (o la soluzione proposta non viene accettata) - si ringrazia e si trova un'altra via.

sticazzi, e' come se una tipa vi mollasse, le state dietro cercando di averla indietro per un anno, e lei continua a non cagarvi, ma a farvela annusare. e voi siete ancora li.

FB ce l'avete tutti, su twitter vi followate tutti, create un nuovo forum e ripeto, ci saranno un sacco di iscritti
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Luca10 »

No Rod, la soluzione non può mai essere scappare.

Te lo ricordi il forum, quello vero? Quanto era bello, funzionale e funzionante, vivo? Ecco. Noi vogliamo il forum di Play.it quello vero, quello lì. Perchè siamo legati, anche emotivamente, a quel forum (dire questo, ormai, è pressochè anacronistico).

Perchè non può e non deve essere di nuovo e ancora in quel modo? Solo perchè qualche sciacallo si è gettato a pesce nel momento della difficoltà, approfittandosi della situazione e appropriandosene in maniera indebita (e sull'appropriazione, poi, se il vero padrone volesse sollevare le sacrosante obiezioni e i diritti che ha, direi che ce n'è da parlare a iosa...)? Beh, secondo me no.

Se tutti (o quantomeno tanti), facciamo capire che le cose così come sono ora non ci vanno bene e che devono cambiare, il cambio non può che avvenire.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by rodmanalbe82 »

dopo un anno, per me, si scappa.

puo' essere l'amore della tua vita - ma se non ti caga, non ti caga :forza:
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by rowiz »

rodmanalbe82 wrote:dopo un anno, per me, si scappa.

puo' essere l'amore della tua vita - ma se non ti caga, non ti caga :forza:
Il paragone con la donna non regge, albe, mi spiace.

Purtroppo per deformazione professionale non ce la faccio a non notare alcune cose e a farmi rodere il culo, mi spiace.

Stiamo nel 2013, ma questo forum si è fermato nel 2008. Smartphone who? Tapatalk? Social? No, noi abbiamo un forum col tema predefinito, e fra un po' con solo un anno di post perché il resto 'pesa troppo'.

Ah rod, questa non è una discussione. E' tassativa. Ricorda. Peccato che non posso chiudere il thread.

Più in là interverrà stocazzo per maggiori informazioni.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Angyair »

rod, ma lì in Australia come sono i forum? possiamo venire lì? :forza:
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by RizzK8 »

Angyair wrote:rod, ma lì in Australia come sono i forum? possiamo venire lì? :forza:
o venire almeno a Barcellona per il festone in spiaggia :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion
Locked