Benvenuti in Bulgaria

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Spree »

Teo wrote:
Spree wrote:
La gente, anche quando parte dalla stessa città, non si fa sentire :biggrin:
Onestamente Spree, non so nemmeno dove sei ormai, se sei qui o in giro per l'Europa a insegnare ai pischelli :biggrin:
Sono a Padova, da ormai 6 mesi (tanta roba). Dovrei restare qui sicuramente fino a ottobre, poi si vedrà. Per inciso, ti ho intravisto al Geox un paio di settimane fa, ma stavamo andando via e non ho fatto in tempo a fermarmi.
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Wolviesix »

Teo wrote:Secondo me la gente invece di rodersi troppo il fegato per il Forum dovrebbe sbattersi di più per viaggiare e organizzare incontri.

C'avete il culo pesante ragazzi, e non sto parlando di meeting, sto parlando di serate, come quella per dire di sabato scorso, o come quelle che faccio a Carpi o come fanno quelli di Roma.

Quella è la vera essenza del Forum. Quelle sono i ricordi più belli.
Tutto molto bello Teo, ma non capisco cosa c'entri questo con il forum che non va e gli utenti che non postano più/se ne vanno.
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Dietto »

Angyair wrote:C'è chi passa per disadattato, c'è chi passa per incompetente, c'è chi passa per "ma ce l'ha 18 anni"?, c'è chi ne ha molti di più ma ancora non ha capito un cazzo della vita (sono io), c'è chi non ha capito, probabilmente, la parola democrazia, c'è chi non ha capito, probabilmente, la parola comunità, c'è chi caccia i soldi, c'è chi parla soltanto, c'è chi vede azzurrino, c'è chi vede tutti i colori, c'è chi fa i capricci, c'è chi abbassa la saracinesca e se ne va con tutto il pallone, c'è chi delira, c'è chi vuole bannare, c'è chi vuole sputtanare, c'è chi rischia di essere sputtanato, c'è chi, alla fine, si è stancato.

Anche se per altri motivi, ho già vissuto la divisione e poi la chiusura di una grande comunità, ed è una cosa che non auguro a nessuno e non ho certo voglia di ripetere, quindi, da parte mia, accolgo l'invito a togliere il disturbo.
..ma il cielo è sempre più blu!
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Toni Monroe »

Spree wrote:
Toni Monroe wrote:Il forum sta andando in questa direzione. La democrazia c'è nell'ascoltare quel che ciascuno ha da dire. Poi, come accade in tutti gli ambiti dove esistono delle figure di riferimento che hanno potere decisionale, si è deciso in questo modo. Ed è soltanto il primo di una serie di passi che faremo. La differenza sostanziale tra farlo così ora e farlo diversamente (in base alle varie proposte avanzate) se va proprio male è in termini di tempo. Questo a prendere per oro colato tutte le cose dette. Si poteva fare prima? Diversamente? L'importante è che si faccia e lo stiamo facendo. Non avevamo e non abbiamo delle scadenze, non è che arriva un giorno, magari entro le prossime ore, in cui poi tutto quello che vorresti fare non lo potrai fare più perché è finito il tempo.

Serenità. :biggrin:
Mah. Il forum sta evidentemente perdendo vitalità giorno dopo giorno, e quindi la scadenza c'è e come.

In questo il punto l'ha centrato Row quando ha detto che siamo rimasti al 2008. Non so se i termini sono esattamente quelli ma in linea generale le cose stanno in quel modo. Ora c'è da fare qualcosa che non prenderà molto più tempo rispetto alle altre migliorie possibili con una gestione diversa. Voglio dire che non penso che la differenza sarà di anni ma probabilmente neanche di mesi (poi per deformazione professionale so che azzardare previsioni è sempre pericoloso). E per quanto molti di noi si possano stimare molto reciprocamente (e spiace l'assenza di molti che se ne sono andati per una serie di motivi, tra i quali sicuramente c'è stata la migrazione su forumfree -con alcuni che sono tornati nel forum quando è passato su un proprio server- ma poi c'è anche chi se n'è andato perché stufo di leggere qualche forumista a cui viene concesso di trollare, in barba al regime totalitario che ci sarebbe secondo alcuni) ma, dicevo, con tutto il bene che possiamo volerci tra noi la vitalità del forum ce la daranno le prossime frotte di nuovi iscritti e non la permanenza di tizio o caio. E in questo senso per quanto indietro possiamo essere non credo che si possa addirittura peggiorare la situazione.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Teo »

Wolviesix wrote: Tutto molto bello Teo, ma non capisco cosa c'entri questo con il forum che non va e gli utenti che non postano più/se ne vanno.
Prima frase.

E tu sei uno di quelli col culo pesante eh!
[align=left][/align]ImageImageImage
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by The goat »

Toni Monroe wrote: In questo il punto l'ha centrato Row quando ha detto che siamo rimasti al 2008.
e chi teneva in mano le redini di tutto forum nel 2008? no, diciamolo, pure, non siate timidi. :shades:
non avete retto alla venuta meno della direzione amministrativa.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by The Answer Palermitano »

The goat wrote:
Toni Monroe wrote: In questo il punto l'ha centrato Row quando ha detto che siamo rimasti al 2008.
e chi teneva in mano le redini di tutto forum nel 2008? no, diciamolo, pure, non siate timidi. :shades:
non avete retto alla venuta meno della direzione amministrativa.

diaciamolo su....diciamolo...

Image
Image Image Image
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by The goat »

quello sarebbe digiamolo, tap.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by The Answer Palermitano »

The goat wrote:quello sarebbe digiamolo, tap.

ti ho voluto dare la spunto per potermi correggere e farti riassaporare quella direzione amministrativa che il buon Dio, da quando ti sei avvicinato, ti ha tolto, per darla ai bisognosi..
Image Image Image
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Bonaz »

Lui non ha piu' tempo per noi. Lui e' uno famoso adesso. Lui e' uno scrittore affermato. Lasciamolo stare, facciamoci su le maniche e cambiamo il mondo iniziando dal forum...














Goat, ovviamente scherzo, eh....
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Wolviesix »

Teo wrote:
Wolviesix wrote: Tutto molto bello Teo, ma non capisco cosa c'entri questo con il forum che non va e gli utenti che non postano più/se ne vanno.
Prima frase.

E tu sei uno di quelli col culo pesante eh!
Non mi hai risposto. Tra il vedersi dal vivo e il funzionamento/abbandono di utenti sul forum non c'è nessuna correlazione.
E se proprio ti interessa, il mio primo meet con gente conosciuta su un forum l'ho fatto che avevo 15 anni, ormai 8 anni fa, e continuo a farli e organizzarli tutt'ora.
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by rowiz »

Wolviesix wrote: Non mi hai risposto. Tra il vedersi dal vivo e il funzionamento/abbandono di utenti sul forum non c'è nessuna correlazione.
E se proprio ti interessa, il mio primo meet con gente conosciuta su un forum l'ho fatto che avevo 15 anni, ormai 8 anni fa, e continuo a farli e organizzarli tutt'ora.
...ma con noi no, non siamo abbastanza fighi per te. Stacce.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Luca79 »

Partendo dal presupposto che la democrazia non esiste. Non so come venga gestito questo forum ma di solito se c'é uno staff questo dovrebbe discuterne in privato. Non é un grande sponsor di questo forum questo topic.

Di norma, e premetto che non conosco nessuno, é chi fa l'admin che decide. Questo decide alla cazzo o non vi ascolta? Avrà le sue ragioni. Credo che porsi in questo modo, parlando del topic, non aiuti certo a confrontarsi. Se mai ce ne fosse stata l'intenzione.

L'unica è cambiare aria. Vi roderà il culo, lo capisco perfettamente, ci sono già passato, però non vedo molte altre soluzioni se la direzione non s'interessa del vostro pensiero. Sette Nove pagine e continuano a non cagarvi.
Last edited by Luca79 on 29/03/2013, 14:56, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Wolviesix »

rowiz wrote:
Wolviesix wrote: Non mi hai risposto. Tra il vedersi dal vivo e il funzionamento/abbandono di utenti sul forum non c'è nessuna correlazione.
E se proprio ti interessa, il mio primo meet con gente conosciuta su un forum l'ho fatto che avevo 15 anni, ormai 8 anni fa, e continuo a farli e organizzarli tutt'ora.
...ma con noi no, non siamo abbastanza fighi per te. Stacce.
Tu no, pandu sì. Solo elementi eletti della Steeler Nation. :icon_paper:
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: Benvenuti in Bulgaria

Post by Giordan »

Luca79 wrote:Partendo dal presupposto che la democrazia non esiste. Non so come venga gestito questo forum ma di solito se c'é uno staff questo dovrebbe discuterne in privato. Non é un grande sponsor di questo forum questo topic.

Di norma, e premetto che non conosco nessuno, é chi fa l'admin che decide. Questo decide alla cazzo o non vi ascolta? Avrà le sue ragioni. Credo che porsi in questo modo, parlando del topic, non aiuti certo a confrontarsi. Se mai ce ne fosse stata l'intenzione.
Ragazzi, il messaggio è arrivato, forte è chiaro.

Le criticità del forum sono state esplicitate in maniera molto chiara, ed è stato riportato tutto all'admin.

Molti di voi mi hanno anche mandato PM e email per spiegare al meglio il proprio punto di vista, ed ho risposto a tutti, ed a tutti risponderò.

Però questa è una community, non una "comune", per cui alla fine - dopo aver sentito tutti - andremo avanti nella maniera che riteniamo migliore per il forum.

A breve ci saranno nuovi interventi sulla piattaforma, per cui vi chiedo una cosa: lasciateci lavorare con serenità.
Ripeto: il messaggio è arrivato.

Grazie a tutti.
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Locked