VIVA FORUMFREE

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

VIVA FORUMFREE

Post by mr.kerouac »

mai un problema. mai una rottura di cazzo.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: VIVA FORUMFREE

Post by NckRm »

mr.kerouac wrote:mai un problema. mai una rottura di cazzo.
Tenderei a quotare.
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: VIVA FORUMFREE

Post by King Dain »

Ahaha. Grande Kero.
Image
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: VIVA FORUMFREE

Post by tzara »

Anche io tenderei a quotare.

Almeno per la parte dei fanta o di discussioni che hanno scadenze. Poi il resto può anche rimanere qui.
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: VIVA FORUMFREE

Post by mr.kerouac »

tzara wrote:Anche io tenderei a quotare.

Almeno per la parte dei fanta o di discussioni che hanno scadenze. Poi il resto può anche rimanere qui.
io invece tornerei con tutto di là... non hai idea di come cazzo sono lunghi due giorni lavorativi senza forum :shocking:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: VIVA FORUMFREE

Post by Pozz4ever »

io l'ho sempre detto. e mi sono sempre ricevuto risposte vaghe sulle enormi possibilità che sta base offre in più. sinceramente, delle possibilità in più me ne frega poco se l'utilizzo base del forum è limitato da enormi disservizi, just sayin'...
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: VIVA FORUMFREE

Post by Cholo »

No dai.
I rompicazzo che "Ciao! Abbiamo aperto un nuovo forum di salsamenteria e Snuff movie, se vi interessate di Salsamenteria e Snuff movie, fate un salto a trovarci su Salsamenteria e Snuff movie!!!1!11".
Lo script fa piangere e certo, questo al momento non è molto meglio (su Chrome buona parte dell'editor WYSIWYG non funge) ma almeno coltivi la speranza che venga cambiato, e all'occorrenza, può sempre essere integrato nel portale.
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: VIVA FORUMFREE

Post by mr.kerouac »

mr.kerouac wrote:
tzara wrote:Anche io tenderei a quotare.

Almeno per la parte dei fanta o di discussioni che hanno scadenze. Poi il resto può anche rimanere qui.
io invece tornerei con tutto di là... non hai idea di come cazzo sono lunghi due giorni lavorativi senza forum :shocking:


No ma anche io sarei d'accordo, io sono tra quelli che stava bene su forumfree. Però capisco anche chi vorrebbe che il forum stia dove sta il sito principale.
Allora si può fare che le discussioni normali sugli sport possono rimanere qua, mentre le cose non proprio attinenti (e che hanno scadenze) possono liberarsi e andare su forumfree o ovunque sia più sicuro di qui.
Fermo restando, sia chiaro che I love forumfree
.
ecco ad esempio ora cos'è successo? perchè io sta roba non l'ho scritta...
vuoi vedere che sta piattaforma ha davvero enormi possibilità?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: VIVA FORUMFREE

Post by lele_warriors »

concordo pure io,come già detto a suo tempo.
considerando poi che in questi mesi il forum è andato down diverse volte,e diverse giornate è di una lentezza disumana.non parliamo di un caso sfigato in merito solo a questi 2 giorni.
tra l'altro continua il fatto,da settimane, che invii una risposta e spesso sembra che continui a caricarla ancora,quando invece l'ha già inviata.oramai l'ho capito,ma diventa na rottura di cazzi e infati svariate volte si vedono post doppi/tripli...
che poi questo abbia qualche comodità in più ok,ma per il resto cambia decisamente poco.
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: VIVA FORUMFREE

Post by NckRm »

Solo per dire che io ancora impreco svariate volte contro l'inquilino della croce e famiglia per il problema dei quote nidificati.
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: VIVA FORUMFREE

Post by mr.kerouac »

lele_warriors wrote:concordo pure io,come già detto a suo tempo.
considerando poi che in questi mesi il forum è andato down diverse volte,e diverse giornate è di una lentezza disumana.non parliamo di un caso sfigato in merito solo a questi 2 giorni.
tra l'altro continua il fatto,da settimane, che invii una risposta e spesso sembra che continui a caricarla ancora,quando invece l'ha già inviata.oramai l'ho capito,ma diventa na rottura di cazzi e infati svariate volte si vedono post doppi/tripli...
che poi questo abbia qualche comodità in più ok,ma per il resto cambia decisamente poco.
esatto. è una merda, non ci sono altre parole per definirlo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: VIVA FORUMFREE

Post by Cholo »

C'avete anche ragione.
Però secondo me sarebbe comunque preferibile migliorare le cose diqquà, che non tornare dillà.

Perchè Forumfree è per il bimbominkia che si apre il forum tra la merenda e la cena.
A quel punto tantovale il gruppo facebook e morta lì.
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: VIVA FORUMFREE

Post by Pozz4ever »

Cholo wrote:C'avete anche ragione.
Però secondo me sarebbe comunque preferibile migliorare le cose diqquà, che non tornare dillà.

Perchè Forumfree è per il bimbominkia che si apre il forum tra la merenda e la cena.
A quel punto tantovale il gruppo facebook e morta lì.
oh, sarà anche per il bimbominkia, però funziona.
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: VIVA FORUMFREE

Post by mr.kerouac »

Pozz4ever wrote: oh, sarà anche per il bimbominkia, però funziona.
appunto... e poi perchè una persona si dovrebbe sentire più (o meno) matura in base a cosa scritto sulla barra indirizzi?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: VIVA FORUMFREE

Post by lele_warriors »

Cholo wrote:C'avete anche ragione.
Però secondo me sarebbe comunque preferibile migliorare le cose diqquà, che non tornare dillà.

Perchè Forumfree è per il bimbominkia che si apre il forum tra la merenda e la cena.
A quel punto tantovale il gruppo facebook e morta lì.
bimbominchia in che senso?è un forum,scrivi la le stesse cose che scrivi qua eh,almeno io...o te di la scrivi fesserie e di qua robe serie?

certo,sarebbe bello migliorare le cose quì,ma lo si sta dicendo da oramai un anno,non da qualche settimana,e i problemi si sono ripetuti svariate volte...
Post Reply