VIVA FORUMFREE

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: VIVA FORUMFREE

Post by BruceSmith »

SafeBet wrote:la gnagna? ma come parli? sembri uscito da un video dei club dogo.
è il linguaggio di noi gggggiovani. gnagna è un termine nefasstiano. :icon_paper:
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: VIVA FORUMFREE

Post by nefastto »

siete bellissimi :biggrin: ...prometto che mi impegnerò di più nello spammare :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: VIVA FORUMFREE

Post by nefastto »

cmq il nonno è l'anziano con la più grande memoria che abbia mai visto :laughing:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: VIVA FORUMFREE

Post by nefastto »

:nonno:


























:notworthy: :notworthy: :notworthy:

















:forza: :forza: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: VIVA FORUMFREE

Post by BruceSmith »

nefastto wrote:cmq il nonno è l'anziano con la più grande memoria che abbia mai visto :laughing:
peccato che poi non mi ricordi le cose importanti. :forza:

@safebet: nefa ha appeno fatto una trollata sulle vittorie in europa di una 'certa' squadra talmente geniale e volutamente indecifrabile che gli stanno rispondendo sia juventini che milanisti. :laughing:
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: VIVA FORUMFREE

Post by Luca10 »

48 ore di down. C'hanno messo meno a trovare il fegato da trapiantare alla Anzanello, ho detto tutto.

Poi non lamentiamoci se il forum muore eh, anche perchè ora poi è veramente na roba indegna e al limite dell'inutilizzabile co sto celeste che ti brucia gli occhi.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
Mo_Pete
Senior
Senior
Posts: 1189
Joined: 02/11/2005, 19:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Olbia

Re: VIVA FORUMFREE

Post by Mo_Pete »

Luca10 wrote:48 ore di down. C'hanno messo meno a trovare il fegato da trapiantare alla Anzanello, ho detto tutto.

Poi non lamentiamoci se il forum muore eh, anche perchè ora poi è veramente na roba indegna e al limite dell'inutilizzabile co sto celeste che ti brucia gli occhi.

toni hai 5 minuti per bloccarmi l'account prima che inizi con quello che ti avevo detto...
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: VIVA FORUMFREE

Post by Porsche 928 »

Luca10 wrote:48 ore di down. C'hanno messo meno a trovare il fegato da trapiantare alla Anzanello, ho detto tutto.

Poi non lamentiamoci se il forum muore eh, anche perchè ora poi è veramente na roba indegna e al limite dell'inutilizzabile co sto celeste che ti brucia gli occhi.


Più che altro penso(o spero) di non essere l'unico a ritenere la mancanza di comunicazione con gli utenti del forum molto piu grave, visto che tra facebook, twitter, messaggio sul sito playitusa, ecc ecc ce ne sono state millemilamilioni di possibilità.

Bastava un:

"Il forum e` nuovamente down stiamo facendo il possibile per risolvere la situazione"

Ci voleva molto?

No invece si e` preferito nuovamente la strada del "silenzio", nessuno sapeva nulla(almeno credo) o nessuno l'ha fatto intendere.

Tanto lo sappiamo bene che "siamo ospiti in casa altrui e questa e` la porta", pero non mi sembra minimamente un comportamento opportuno, anzi rispettoso verso chi tiene al forum(e tutti i suoi contenuti) e alla comunità.

Han deciso cosi, contenti loro(quelli che sapevano e non hanno detto nulla) contenti tutti.
[align=center]Image[/align]
Puedo
Rookie
Rookie
Posts: 537
Joined: 24/06/2010, 18:25
NBA Team: Houston Rockets

Re: VIVA FORUMFREE

Post by Puedo »

Luca10 wrote:48 ore di down. C'hanno messo meno a trovare il fegato da trapiantare alla Anzanello, ho detto tutto.

Poi non lamentiamoci se il forum muore eh, anche perchè ora poi è veramente na roba indegna e al limite dell'inutilizzabile co sto celeste che ti brucia gli occhi.
Non è che il forum è andato offline perchè volevano giocare a briscola in santa pace eh. Ci saran state delle motivazioni più che plausibili per un down così prolungato, ma ovviamente è meglio criticare a prescindere. Cosa che aiuta il forum a non morire.
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: VIVA FORUMFREE

Post by Toni Monroe »

Non vorrei fare il menagramo ma rimanderei la discussione a quando avremo una solidità tale che ci permetta anche di scannarci, nel caso. Al momento, purtroppo, non mi sentirei di esserne certo. :biggrin:

Gli errori ci sono, gli sbattimenti anche. I primi conseguenza dei secondi ma a livello di percezione della comunità vengono prima gli errori, lo capisco. Son momenti un po' così per tutti, lo vedete bene. Secondo me ce la facciamo. Animo. :biggrin:
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: VIVA FORUMFREE

Post by Paperone »

la questione che solleva il messicano è un'altra: non c'è stata comunicazione
è stato come Trenitalia e i passeggeri del treno fermo in mezzo al nulla

basta dire "si è rotto lo sbiriguli, Lephio sta cercando di sistemarlo, ma ci vorranno almeno 20 ore" e tutti siamo più tranquilli
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: VIVA FORUMFREE

Post by shilton »

Paperone wrote:la questione che solleva il messicano è un'altra: non c'è stata comunicazione
è stato come Trenitalia e i passeggeri del treno fermo in mezzo al nulla

basta dire "si è rotto lo sbiriguli, Lephio sta cercando di sistemarlo, ma ci vorranno almeno 20 ore" e tutti siamo più tranquilli
Però se il forum non va dirlo sul forum è un pò dura, soprattutto se il down non era programmato.
Le pagine facebook erano discretamente piene di queste informazioni, capisco chi non ha facebook o chi non ha i contatti giusti però io è da ieri che rispondo a mail, facebook, what's up e sms.

Quindi se vogliamo criticare ben venga, perchè un forum così nessuno lo vuole, però non ne farei una questione tanto tragica.
E' ovvio che se il forum non funzia nessuno vi abbandona al vostro destino, ma dal primo minuto di down ci si attiva (leggi io che rompo le balle a Lephio 8 secondi dopo :biggrin: ).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: VIVA FORUMFREE

Post by Toni Monroe »

Paperone wrote:la questione che solleva il messicano è un'altra: non c'è stata comunicazione
è stato come Trenitalia e i passeggeri del treno fermo in mezzo al nulla

basta dire "si è rotto lo sbiriguli, Lephio sta cercando di sistemarlo, ma ci vorranno almeno 20 ore" e tutti siamo più tranquilli

E' vero. Rispetto ad altri down però stavolta abbiamo avuto prima una comunicazione di servizio e poi siamo tornati. Le altre volte facevamo questi discorsi solo dopo aver scoperto che eravamo tornati. Work in progress anche in questo senso. :biggrin:
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: VIVA FORUMFREE

Post by Porsche 928 »

shilton wrote: Le pagine facebook erano discretamente piene di queste informazioni, capisco chi non ha facebook o chi non ha i contatti giusti però io è da ieri che rispondo a mail,

...

Sulla pagina di Playit non ho trovato nulla, domando a Toni e non sa nulla, ripeto visto che sono usciti articoli sul sito anche in questi giorni(e pubblicizzati su twitter) un paio di righe sul sito playitusa.com, non avrebbero ucciso nessuno, penso.

Sempre che si voglia fare.
[align=center]Image[/align]
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: VIVA FORUMFREE

Post by Dietto »

shilton wrote:
Paperone wrote:la questione che solleva il messicano è un'altra: non c'è stata comunicazione
è stato come Trenitalia e i passeggeri del treno fermo in mezzo al nulla

basta dire "si è rotto lo sbiriguli, Lephio sta cercando di sistemarlo, ma ci vorranno almeno 20 ore" e tutti siamo più tranquilli
Però se il forum non va dirlo sul forum è un pò dura, soprattutto se il down non era programmato.
Le pagine facebook erano discretamente piene di queste informazioni, capisco chi non ha facebook o chi non ha i contatti giusti però io è da ieri che rispondo a mail, facebook, what's up e sms.

Quindi se vogliamo criticare ben venga, perchè un forum così nessuno lo vuole, però non ne farei una questione tanto tragica.
E' ovvio che se il forum non funzia nessuno vi abbandona al vostro destino, ma dal primo minuto di down ci si attiva (leggi io che rompo le balle a Lephio 8 secondi dopo :biggrin: ).
Ci sarebbe pure un sito e una pagina ufficiale di Facebook. 2 minuti per scrivere 2 righe
Post Reply