Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: VIAGGI & CO.

Post by Teo »

Gallipoli è la zona più consona per il tipo di vacanza che richiedi, ma è un po' caretta come vita, soprattutto la sera.

Comunque tutta la zona che va da Gallipoli a Torre San Giovanni offre una vacanza per il vostro target.

Sennò l'alternativa penso sia il Gargano
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: VIAGGI & CO.

Post by Paperone »

SafeBet wrote:
Paperone wrote:Rimini e Riccione non sono per niente la stessa cosa
Rimini >>> Riccione
questa non me la dovevi fare papero'

http://www.youtube.com/watch?v=lE3baOHAzfM
Riccione fa rima con Giasone
devo aggiungere altro? :icon_paper:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: VIAGGI & CO.

Post by Radiofreccia »

Rakim wrote:Il discorso non è prematuro, anzi probabilmente per prenotare in altissima stagione, come volete fare, sei già pure in ritardo.
Comunque io 3/4 estati fa andai a Milano Marittima con un gruppo di 10-12 fra amici e amiche, settimana in bungalow e mi pare ci lasciai 200 euro di alloggio (Villaggio Pineta se ti interessa).
Per il mangiare spesona prima di partire (abito a 1 ora poco più da li quindi viaggio in macchina) e di conseguenza la vacanza tutto sommato venne a costare poco, nonostante la sera tendano a pelarti un pò ovunque, ma l'idea è rifornirsi di alcolici e uscire già belli ubriachi :forza:
A queste spese base ci devi aggiungere il noleggio della bicicletta che la sera è veramente utile, ma parliamo di pochi euro.
Figa? Rimini, Riccione, Milano Marittima sono molto giovanili quindi c'è n'è, però diciamo che quella è una zona di gente che tende a tirarsela.
Di giorno per il resto, oltre ad andare in spiaggia e magari un giorno a Mirabilandia (ci son le corriere apposta), c'è un cazzo da fare, ma c'è anche da dire che le ore da occupare son ben poche visto che è un tipo di vacanza che ti porta ad andare a letto sempre attorno alle 7 e a svegliarsi, di conseguenza, a pomeriggio inoltrato. Dovessi rifarla non la rifarei, ma se a te e compagni/e piace quel genere di cose ( => una settimana di devasto no stop )il luogo è sicuramente dei più adatti.
Noi amiamo questo genere di vacanza per l'Estate!
A me interessa soprattutto sapere com'è la concorrenza. Perchè sia a Rodi che a Palma de Mallorca c'era tantissimi inglesi e il più scemo sembrava The Rock nello sviluppo. Anche lì sono tutti fisicati, tamarri e le ragazze ci sbavano dietro?

A me comunque hanno consigliato più Riccione che Rimini, dove ci sono più disco.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: VIAGGI & CO.

Post by The Patient »

Paperone wrote: Riccione fa rima con Giasone
devo aggiungere altro? :icon_paper:
Sì, fa rima anche con te :gogogo:
User avatar
Mo_Pete
Senior
Senior
Posts: 1189
Joined: 02/11/2005, 19:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Olbia

Re: VIAGGI & CO.

Post by Mo_Pete »

Vorrei un'informazione su Barcellona, penso che qualcuno ci sia gia' stato...
Visto che ci vado qualche giorno ai primi di maggio, in che zona mi consigliate di prendere l'ostello? Da quello che ho letto dovrei evitare la zona vicino le ramblas e plaza catalunya visto che di notte pare non sia tranquilla per niente....
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: VIAGGI & CO.

Post by mattew88 »

Io mi faccio due settimane a Tenerife (costa Adeje) a settembre.

Can't Wait! :thumbup: :thumbup:
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

Re: VIAGGI & CO.

Post by PENNY »

Mo_Pete wrote:Vorrei un'informazione su Barcellona, penso che qualcuno ci sia gia' stato...
Visto che ci vado qualche giorno ai primi di maggio, in che zona mi consigliate di prendere l'ostello? Da quello che ho letto dovrei evitare la zona vicino le ramblas e plaza catalunya visto che di notte pare non sia tranquilla per niente....
Quoto sulle dritte, alloggiavo di fianco alle Ramblas dalla parte meno turistica.
Se vai li abituati a essere molestato da prostitute a qualunque ora del giorno e della notte, una continuava a offrirmi "bocca, culo figa italiano" anche mentre ero al telefono con mia madre, verso mezzogiorno, che chiedeva chi è che stesse parlando :forza:
Per il resto spacciatori a ogni angolo e uno scippo a cui ho assistito in diretta con un povero giapponese che correva al disperato inseguimento della sua reflex.

Piazza Catalunya la ricordo abbastanza tranquilla, gira molta polizia con la quale tra l'altro avemmo qualche problemino a causa di un pò di sana allegria acquistata in loco..
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: VIAGGI & CO.

Post by Rakim »

Radiofreccia wrote: Noi amiamo questo genere di vacanza per l'Estate!
A me interessa soprattutto sapere com'è la concorrenza. Perchè sia a Rodi che a Palma de Mallorca c'era tantissimi inglesi e il più scemo sembrava The Rock nello sviluppo. Anche lì sono tutti fisicati, tamarri e le ragazze ci sbavano dietro?

A me comunque hanno consigliato più Riccione che Rimini, dove ci sono più disco.
Boh, sinceramente non saprei. Ci vorrebbe andrea che sicuramente conosce meglio fauna ed usanze del territorio romagnolo.
proteins
Rookie
Rookie
Posts: 135
Joined: 06/05/2008, 14:48

Re: Viaggi & Co.

Post by proteins »

Interrail Salisburgo Vienna Praga Dresda Berlino,in 12 giorni..che ne dite?è fattibile?l'idea sarebbe quella di tornare dall'ultima tappa in aereo,potendo quindi arrivare quindi a Berlino l'ultimo giorno disponibile nel biglietto e potendo prolungare la permanenza..
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: Viaggi & Co.

Post by Luca79 »

Un amico brasiliano viene giù in Italia a maggio e vorrebbe viverci per due mesi. Girandola un po'.


Cosa posso consigliarli per trovare alloggi economici/camere in affitto? C'é qualcuno che ha qualche contatto?


Io più di roomorama non conosco. C'é per caso un modo per ricercare online degli alloggi da condividere con studenti fuori sede?



Grazie.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Viaggi & Co.

Post by RizzK8 »

Dovrei andare a Toronto a trovare un amico. Periodo migliore? Una settimana tra maggio e fine agosto, posso sceglierla senza problemi.
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Viaggi & Co.

Post by ripper23 »

Un tempo a Torino facevano un bel festival musical gratuito nel mese di Luglio (il Traffic). Non so se c'e' ancora ma magari potresti farlo coincidere...
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Viaggi & Co.

Post by RizzK8 »

A Torino? :forza:

Diciamo che non sono un grande appassionato di musica, non sposterebbe molto la mia scelta. Chiedevo più magari per il clima..
Never Underestimate the Heart of a Champion
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Viaggi & Co.

Post by shilton »

RizzK8 wrote:Dovrei andare a Toronto a trovare un amico. Periodo migliore? Una settimana tra maggio e fine agosto, posso sceglierla senza problemi.

Sempre, Toronto è stupenda.
Io sono stato a luglio e non faceva caldissimo, ti dico la verità.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Viaggi & Co.

Post by Radiofreccia »

Luca79 wrote:Un amico brasiliano viene giù in Italia a maggio e vorrebbe viverci per due mesi. Girandola un po'.


Cosa posso consigliarli per trovare alloggi economici/camere in affitto? C'é qualcuno che ha qualche contatto?


Io più di roomorama non conosco. C'é per caso un modo per ricercare online degli alloggi da condividere con studenti fuori sede?



Grazie.

Non so se è lo stesso in altre università, ma qui da me basta recarsi nelle sedi che sui muri si trovano tutti gli annunci per chi cerca coinquilini, chi cerca un alloggio in zona universitaria eccetera eccetera. Se ti serve qualcosa a Napoli fammi sapere che quando torno all'uni la settimana prossima ti strappo qualche numero utile.

Riguardo Toronto, un mio amico a Settembre pagò € 350 per andare e € 350 per tornare, diretto Roma - Toronto e viceversa. Prenotando 50 giorni prima.
Come è possibile che per gli States non si trovano costi così contenuti per le città più importanti?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Post Reply