Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
cravino
Rookie
Rookie
Posts: 245
Joined: 30/09/2004, 13:51
Location: London

Re: VIAGGI & CO.

Post by cravino »

Mr. Sloan wrote:
Luca79 wrote:Grazie, mi ero scordato Amsterdam.

Nessuno è mai stato a Brugges? Merita?


Il periodo potrebbe essere maggio/giugno se mi va bene qualcosa.
Bruges e' bella bella bella, il centro sembra quasi finto da quanto e' ben conservato. Lo svantaggio e' che e' una specie di medieval disneyland, quindi un sacco di turisti e attivita' commerciali volte alla mungitura degli stessi ma poca vita "vera". Un'ottima idea puo' essere il trittico Anversa-Bruges-Gent, tre citta' molto interessanti seppur piccole e molto vicine tra loro. Delle tre la mia preferita e' Gent, che unisce un centro antico alla vita di citta' moderna, ma vale la pena di passare una giornata in ciascuna.
Sloan siamo sulla stessa onda (anche sul ridimensionare Amsterdam). Per me Bruges la spunta su Gent (ma io la visitai nel 2006, prima del film che l'ha "sputtanata"), ma siamo li. Nel triangolo poi volendo ci infili anche la visita a un monastero-birrificio trappista.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: VIAGGI & CO.

Post by Teo »

Io li farei tutti i 5 quelli belgi, sai che figata
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: VIAGGI & CO.

Post by mr.kerouac »

The Patient wrote:Ma da dove eri partito, kero?
scusa ho visto solo ora...

comunque partenza milano e scalo atlanta, sia andata che ritorno
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: VIAGGI & CO.

Post by Jamal Crawford »

Vi lascio una settimana e mi cambiate...forum ?? :icon_paper:

Comunque la presente per comunicarvi che, nel caso stiate meditando di abbandonare la nave che affonda, a Hong Kong la crisi non esiste. :truzzo:
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: VIAGGI & CO.

Post by cernottantasei »

Giovedì mattina parto per alcuni giorni (fino a lunedì :polliceverso: ) per New York. C'è qualcosa in particolare, oltre alle solite cose, che merita di essere visto proprio per questo periodo?

Grazie
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: VIAGGI & CO.

Post by rowiz »

cernottantasei wrote:Giovedì mattina parto per alcuni giorni (fino a lunedì :polliceverso: ) per New York. C'è qualcosa in particolare, oltre alle solite cose, che merita di essere visto proprio per questo periodo?

Grazie
I negozi di merchandising NFL in cui comprerai qualche cosa degli Steelers da regalarmi
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: VIAGGI & CO.

Post by cernottantasei »

rowiz wrote:
cernottantasei wrote:Giovedì mattina parto per alcuni giorni (fino a lunedì :polliceverso: ) per New York. C'è qualcosa in particolare, oltre alle solite cose, che merita di essere visto proprio per questo periodo?

Grazie
I negozi di merchandising NFL in cui comprerai qualche cosa degli Steelers da regalarmi
Grazie del consiglio, altra palla di D'ario. A parte ciò?
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: VIAGGI & CO.

Post by Paperone »

io la domenica una capatina ad Harlem per vedere una messa la farei
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: VIAGGI & CO.

Post by Radiofreccia »

Lo so che può sembrare un discorso molto prematuro, ma l'idea di base è quella di prenotare il prima possibile per risparmiare di più.
Capitolo Estate 2013. Dove andare?!

Due anni fa andammi a Faliraki (Rodi), lo scorso anno a Magaluf in quel di Palma de Mallorca. Ovviamente vorremmo fare un viaggio simile, ma non vorremmo spendere quanto lo scorso anno (€ 650 per viaggio e pernottamento più almeno € 500 per stare lì 10 giorni).

Avevamo pensato la meta italiana: Rimini o Riccione (credo sia la stessa cosa). Volevo chiedere a chi va d'Estate lì: prezzi, fi*a e se ne vale davvero la pena.
Noi vorremmo fare dal 10 al 17 Agosto.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: VIAGGI & CO.

Post by Rakim »

Radiofreccia wrote:Lo so che può sembrare un discorso molto prematuro, ma l'idea di base è quella di prenotare il prima possibile per risparmiare di più.
Capitolo Estate 2013. Dove andare?!

Due anni fa andammi a Faliraki (Rodi), lo scorso anno a Magaluf in quel di Palma de Mallorca. Ovviamente vorremmo fare un viaggio simile, ma non vorremmo spendere quanto lo scorso anno (€ 650 per viaggio e pernottamento più almeno € 500 per stare lì 10 giorni).

Avevamo pensato la meta italiana: Rimini o Riccione (credo sia la stessa cosa). Volevo chiedere a chi va d'Estate lì: prezzi, fi*a e se ne vale davvero la pena.
Noi vorremmo fare dal 10 al 17 Agosto.
Il discorso non è prematuro, anzi probabilmente per prenotare in altissima stagione, come volete fare, sei già pure in ritardo.
Comunque io 3/4 estati fa andai a Milano Marittima con un gruppo di 10-12 fra amici e amiche, settimana in bungalow e mi pare ci lasciai 200 euro di alloggio (Villaggio Pineta se ti interessa).
Per il mangiare spesona prima di partire (abito a 1 ora poco più da li quindi viaggio in macchina) e di conseguenza la vacanza tutto sommato venne a costare poco, nonostante la sera tendano a pelarti un pò ovunque, ma l'idea è rifornirsi di alcolici e uscire già belli ubriachi :forza:
A queste spese base ci devi aggiungere il noleggio della bicicletta che la sera è veramente utile, ma parliamo di pochi euro.
Figa? Rimini, Riccione, Milano Marittima sono molto giovanili quindi c'è n'è, però diciamo che quella è una zona di gente che tende a tirarsela.
Di giorno per il resto, oltre ad andare in spiaggia e magari un giorno a Mirabilandia (ci son le corriere apposta), c'è un cazzo da fare, ma c'è anche da dire che le ore da occupare son ben poche visto che è un tipo di vacanza che ti porta ad andare a letto sempre attorno alle 7 e a svegliarsi, di conseguenza, a pomeriggio inoltrato. Dovessi rifarla non la rifarei, ma se a te e compagni/e piace quel genere di cose ( => una settimana di devasto no stop )il luogo è sicuramente dei più adatti.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: VIAGGI & CO.

Post by Rocky »

Consigli sulla Puglia?
Siamo in 4, volevamo affittare un appartamento per le prime due settimane di agosto. I posti migliori (sia a livello di mare che di figa)? Qualche dritta per cercare la casa?

Grazie. Qualsiasi parere è ben accetto.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: VIAGGI & CO.

Post by Paperone »

Rimini e Riccione non sono per niente la stessa cosa
Rimini >>> Riccione
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: VIAGGI & CO.

Post by rowiz »

Rocky wrote:Consigli sulla Puglia?
Siamo in 4, volevamo affittare un appartamento per le prime due settimane di agosto. I posti migliori (sia a livello di mare che di figa)? Qualche dritta per cercare la casa?

Grazie. Qualsiasi parere è ben accetto.
Che tipo di vacanza vuoi fare?

Comunque Salento is the way, anche se è leggermente inflazionato. Aspetta che passa angy e ci pensa lui a darti tutte le dritte
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: VIAGGI & CO.

Post by SafeBet »

Paperone wrote:Rimini e Riccione non sono per niente la stessa cosa
Rimini >>> Riccione
questa non me la dovevi fare papero'

http://www.youtube.com/watch?v=lE3baOHAzfM
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: VIAGGI & CO.

Post by Rocky »

rowiz wrote:
Rocky wrote:Consigli sulla Puglia?
Siamo in 4, volevamo affittare un appartamento per le prime due settimane di agosto. I posti migliori (sia a livello di mare che di figa)? Qualche dritta per cercare la casa?

Grazie. Qualsiasi parere è ben accetto.
Che tipo di vacanza vuoi fare?

Comunque Salento is the way, anche se è leggermente inflazionato. Aspetta che passa angy e ci pensa lui a darti tutte le dritte
Tipo di vacanza? Siamo 4 ragazzi, dai 22 ai 26 anni, tutti single. Vedi tu. :thumbup:

Scherzi a parte, mare e divertimento per la sera, niente di particolare.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Post Reply