Il topic della politica... entrateci moderatamente.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.

Post by Luca10 »

frog wrote:Secondo me invece, tolti i 4 sboroni tipo la Lombardi che se la tirano, ma non sanno nemmeno da che parte si guarda un decreto legge, probabilmente c'è anche gente che ha dei buoni propositi e per schiacciare il bottone al momento giusto su provvedimenti semplici chiari e di buon senso poteva anche esserci. Al netto dell'ostacolo insormontabile della fiducia. Probabilmente è proprio ciò che pensavano di poter fare, ce ne stiamo in un angolo buoni buoni, non rompiamo i coglioni più di tanto perchè non sappiamo manco come fare, ma votiamo le cose che riteniamo giuste e denunciamo le porcate che riusciamo a scoprire.
Nel 1976 i radicali erano in 4, non erano mai stati eletti prima, hanno rivoltato il parlamento come un calzino, ma sapevano il regolamento meglio di chi c'era da una vita.
Conoscere per deliberare, questa è la base di partenza
Problema: no fiducia, no governo, no voto di alcun tipo. Appunto dico che non so capaci, non sanno di che parlano.

Fagli fare le foto agli scontrini da postare su FB e falli lamentare perchè trovano Vespa nell'area riservata ai parlamentari. :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
pinopao
Senior
Senior
Posts: 1836
Joined: 12/03/2008, 18:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.

Post by pinopao »

lebronpepps wrote:Renzi il rinnovatore prima di saltare sul cavallo bianco fa una capatina dalla De Fillippi comunque, a parte tutto, ma ti pare questo il momento?
e invece mi sa che ste robe, proprio perchè non le concepiamo, sono mosse azzeccate in sto paese :sad:
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.

Post by Noodles »

pinopao wrote:
lebronpepps wrote:Renzi il rinnovatore prima di saltare sul cavallo bianco fa una capatina dalla De Fillippi comunque, a parte tutto, ma ti pare questo il momento?
e invece mi sa che ste robe, proprio perchè non le concepiamo, sono mosse azzeccate in sto paese :sad:
3.000 voti in più per ogni lacrima finta.

Non abbiamo capito un cazzo di sto paese! :laughing:
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.

Post by Spree »

http://internacional.elpais.com/interna ... 19036.html

Non sono l'unico a pensare che più che un'idea di Bersani fosse un'idea (sbagliata) di Napolitano.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.

Post by darioambro »

lebronpepps wrote:Renzi il rinnovatore prima di saltare sul cavallo bianco fa una capatina dalla De Fillippi comunque, a parte tutto, ma ti pare questo il momento?
a parte che è sempre il momento buono per un ex sfidante, specie dopo i recenti fallimenti di Bersani.
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.

Post by lebronpepps »

dateci il governo e facciamo il nome :dohut0:
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.

Post by lele_warriors »

pinopao wrote:
lebronpepps wrote:Renzi il rinnovatore prima di saltare sul cavallo bianco fa una capatina dalla De Fillippi comunque, a parte tutto, ma ti pare questo il momento?
e invece mi sa che ste robe, proprio perchè non le concepiamo, sono mosse azzeccate in sto paese :sad:
lo penso pure io, anche se mi mette una tristezza infinita che vada dalla de filippi.
per quanto valuterei sicuramente l'ipotesi di votarlo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
pinopao
Senior
Senior
Posts: 1836
Joined: 12/03/2008, 18:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.

Post by pinopao »

lebronpepps wrote:dateci il governo e facciamo il nome :dohut0:
l'hanno detto ancora? mitici :laughing:
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.

Post by darioambro »

oppure meglio, facciamo solo un parlamento e governiamo con quello,tanto a che serve un presidente del consiglio, meglio appunto governare con 600 persone :disgusto:
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.

Post by Gerry Donato »

pinopao wrote:
lebronpepps wrote:Renzi il rinnovatore prima di saltare sul cavallo bianco fa una capatina dalla De Fillippi comunque, a parte tutto, ma ti pare questo il momento?
e invece mi sa che ste robe, proprio perchè non le concepiamo, sono mosse azzeccate in sto paese :sad:
Anche perché il voto di una 19enne telespettatrice di Maria che ascolta Alessandra o Emma vale 1 come il voto di Nanni Moretti...

Ed infatti poi:

Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.

Post by Paperone »

all'elettorato cardine del M5S non frega niente se fai il senato Federale, ti vuole mandare a casa (e sostituire con gli One Direction)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.

Post by Paperone »

se Napolitano avesse un po' di naso, darebbe l'incarico a qualcuno di esterno a tutto
tipo l'Annona :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.

Post by Dietto »

Fonti riservatissime (il mio gatto) mi informano che Napolitano starebbe pensando all'utente Rowiz per formare il prossimo governo. Incontrerebbe il favore di tutti i partiti e delle parti sociali, Grillo l'avrebbe definito "il mio candidato"
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.

Post by Paperone »

Dietto wrote:Fonti riservatissime (il mio gatto) mi informano che Napolitano starebbe pensando all'utente Rowiz per formare il prossimo governo. Incontrerebbe il favore di tutti i partiti e delle parti sociali, Grillo l'avrebbe definito "il mio candidato"
una scelta ben ponderata (cit.)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.

Post by darioambro »

sopratutto la fonte non ha peli sulla lingua.......per me rowiz :notworthy: farebbe faville come presidentissimo con lo slogan più calci in culo a tutti :truzzo:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Post Reply