FIFA 13 & PES 2013

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Pozz4ever »

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultima ... tnIGMg:ps3

si inizia a ragionare... prossimi step: valencia, vermaelen e possibilmente dedè...
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by andreaR »

bo, inizierò a giocarci, non ci ho mai giocato, ma bisogna metterci dei soldi ?
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Pozz4ever »

ma va!!!! se non l'hai fatto, devi solo riscattare il codice live trovato nella scatola del gioco...
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by andreaR »

il codice generale per giocare online o c'è proprio un codice per quello ?

una volta, forse nel 12 o 11 mi pare che si pagasse
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Pozz4ever »

no, basta il codice generale per il pass di fifa, ormai l'ultimate è integrato nel gioco.
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Sberl »

andreaR wrote:il codice generale per giocare online o c'è proprio un codice per quello ?

una volta, forse nel 12 o 11 mi pare che si pagasse
Se compri il gioco usato sì...ma se il gioco è nuovo c'è il code e attivi l'online
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by BRANDONE »

mi avete fatto venire la vogila,oggi provo anche io sto ultimate team.Immagino che all'inizio si parte con una squadra di seghe,giusto?
ImageImage
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Pozz4ever »

BRANDONE wrote:mi avete fatto venire la vogila,oggi provo anche io sto ultimate team.Immagino che all'inizio si parte con una squadra di seghe,giusto?
si, all'inizio fai un po' fatica però tra tornei col pc e qualche asta mirata qua e là si riesce a creare la squadra giusta.
l'ideale era iniziare a dicembre, durante tutto il mese collegandosi all'app web ogni giorno veniva fatto un "regalo" all'utente, in crediti o in buste...
Maverick
Senior
Senior
Posts: 1059
Joined: 02/09/2005, 19:05
Location: Milano

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Maverick »

Pozz4ever wrote:
BRANDONE wrote:mi avete fatto venire la vogila,oggi provo anche io sto ultimate team.Immagino che all'inizio si parte con una squadra di seghe,giusto?
si, all'inizio fai un po' fatica però tra tornei col pc e qualche asta mirata qua e là si riesce a creare la squadra giusta.
l'ideale era iniziare a dicembre, durante tutto il mese collegandosi all'app web ogni giorno veniva fatto un "regalo" all'utente, in crediti o in buste...
Sempre che uno riesca a giocare: a me tante volte viene scritto "Sei stato disconnesso dai server EA, bla bla bla" e il risultato è partita interrotta (almeno me la fa rigiocare) con contratti scalati
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Pozz4ever »

Maverick wrote:
Sempre che uno riesca a giocare: a me tante volte viene scritto "Sei stato disconnesso dai server EA, bla bla bla" e il risultato è partita interrotta (almeno me la fa rigiocare) con contratti scalati
ogni tanto capita, fortunatamente non spesso. anche se alcune volte veramente sanguinoso, tipo partita contro un tizio abbastanza decisiva per la promozione in divisione 1, segno io dopo 15 minuti, il sistema si disconnette e non so perchè dà la colpa a me e mi dà la sconfitta... fortunatamente però ieri 3 vittorie consecutive e promozione in divisione 1.
Maverick
Senior
Senior
Posts: 1059
Joined: 02/09/2005, 19:05
Location: Milano

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Maverick »

Pozz4ever wrote:
ogni tanto capita, fortunatamente non spesso. anche se alcune volte veramente sanguinoso, tipo partita contro un tizio abbastanza decisiva per la promozione in divisione 1, segno io dopo 15 minuti, il sistema si disconnette e non so perchè dà la colpa a me e mi dà la sconfitta... fortunatamente però ieri 3 vittorie consecutive e promozione in divisione 1.
Online, tolti i pirmi giorni, mi è sempre filato tutto liscio.
Io parlo del single player: su 10 partite che provo a fare, 8 finiscono con la disconnesione forzata :censored2oy3:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by andreaR »

ahhhhh ma quindi è una roba che si fa online ?

io ho ancora la prima versione della 360, e per collegarmi devo usare il cavo attraverso la sala, cosa che faccio di rado, peccato
Maverick
Senior
Senior
Posts: 1059
Joined: 02/09/2005, 19:05
Location: Milano

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Maverick »

andreaR wrote:ahhhhh ma quindi è una roba che si fa online ?

io ho ancora la prima versione della 360, e per collegarmi devo usare il cavo attraverso la sala, cosa che faccio di rado, peccato
Sì, per giocare a Ultimate Team devi essere connesso a internet
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Sberl »

Io preferisco la carriera in singolo...l'Ultimate Team non mi piace più di tanto.
Most improved forumist 2009
Image
Maverick
Senior
Senior
Posts: 1059
Joined: 02/09/2005, 19:05
Location: Milano

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Maverick »

Sberl wrote:Io preferisco la carriera in singolo...l'Ultimate Team non mi piace più di tanto.
Il discorso è che il computer fa sempre le stesse cose: stesso tipo di finte, la difesa lascia sempre gli stessi buchi e quindi si finisce per vincere facilmente senza troppo impegno :sad:
Post Reply