FIFA 13 & PES 2013

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by andreaR »

:penso:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by defendthestar »

andreaR wrote::penso:
mai provato a cambiare la squadra e metterla in un campionato diverso??

amo il celtic fin da quando avevo 10 anni, la maglia mi piace troppo ecc ecc.. ma a fifa non posso giocare in quell campionato grammissimo, perciò mi metto in PL visto che è il campionato più vicino, e gioco in PL, togliendo una squadraccia tipo lo stoke o il southampton
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Pozz4ever »

una cosa che mi fa ampiamente incazzare nel gioco online e nell'ultimate, a parte i pareggi al 90esimo sull'unico tiro in porta subito o quasi, è la percentuale di ritiri. il sistema mi ha conteggiato 3 ritiri, tutti assolutamente insensati (due volte sull'1 a 0 succede un'uscita dall'ultimate, mi ricollego immediatamente e mi dà la sconfitta, e un'altra volta ad inizio secondo tempo non faccio assolutamente nulla, esce dall'ultimate e la conteggia come mia disconnessione) e ora pur vincendo partite in prima divisione continuo a prendere non più di 450-500-600 crediti massimi, quando dovrei prenderne almeno 200 in più...fa abbastanza incazzare visto il costo dei giocatori...
Mau United
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 09/01/2013, 13:38

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Mau United »

Sberl wrote:In carriera puoi tranquillamente fare l'allenatore e prendere in mano il joypad guidando la squadra sul campo :)

ok, grazie! Proverò! :thumbup:
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Hobbit83 »

Ma Fifa 13 è ancora buggato nonostante le patch? Al di là di eventuali problemi con l'online, il gioco sul campo come si comporta?
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by andreaR »

di bug non ce ne sono sul gioco
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Pozz4ever »

io non la vedo catastrofica come voi, nel senso che online mi diverto abbastanza, quando facciamo le serate a casa mia anche. il problema è che, superato il divertimento, è evidente che sia scriptatissimo è che faccia incazzare come delle iene. in rete, nell'ultimate, si vede da morire quanto influisca sto fattore momentum. mi è già capitato 3-4 volte di vincere partite in cui nel primo tempo mi trovavo sotto di 3 goal, salvo poi cambiare qualcosina e improvvisamente i miei giocatori giocano col cazzo durissimo e quelli avversari si afflosciano improvvisamente. oppure di perdere o pareggiare puntualmente al novantesimo dopo partite stradominate. così come è veramente fastidioso fare partite in cui si fa la collezione di pali e traverse e poi in contropiede, sull'unico tiro avversario, ti pigli goal.
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by TMC_1 »

Io mi diverto tantissimo online, continuo a considerarlo perfetto e rispetto ai precedenti ci sono meno problemi di lag e di blocchi nel caricamento.
Delle volte da fastidio che ci siano partite in cui non si riesce a fare più di un passaggio di fila decente, ma capita raramente, e l'avversario pressa come un dannato con tutti i giocatori, io non ci riesco mai.
La cosa peggiore è quando stai vincendo 3-0/4-0 e l'avversario esce, ma per questo non c'è niente da fare....oppure quando segni subito, entro i primi 5 minuti, e l'altro si ritira e non ti da la vittoria!
Image
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Hobbit83 »

andreaR wrote:di bug non ce ne sono sul gioco
Le pagine scorse sono piene di lamenti....
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by andreaR »

su errrori del tipo che scompare la palla, o giochi in 10 o cose così no, poi che il gioco vs la cpu sia quello che sia è un altro discorso ovviamente
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Hobbit83 »

andreaR wrote:su errrori del tipo che scompare la palla, o giochi in 10 o cose così no, poi che il gioco vs la cpu sia quello che sia è un altro discorso ovviamente
Se scomparisse la palla o si giocasse in 10 sarebbe da buttare, dai.

Il gioco vs la cpu è paragonabile ai fifa precedenti, migliore o peggiore?
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by rodmanalbe82 »

a livello world class è ingiocabile non so come ho fatto a non distruggere completamente il joystick oggi, l'ho spaccato solo a metà
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by mr.kerouac »

io non finirò mai di bestemmiare... perchè cazzo imposta le tattiche da solo durante la partita? scambio di fascia, difesa alta, tattica del fuorigioco, ecc... come si fa a dirgli di non farlo?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by BRANDONE »

mr.kerouac wrote:io non finirò mai di bestemmiare... perchè cazzo imposta le tattiche da solo durante la partita? scambio di fascia, difesa alta, tattica del fuorigioco, ecc... come si fa a dirgli di non farlo?
ma parli di fifa?A me non è mai capitato :penso: :penso:
ImageImage
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by andreaR »

nemmeno a me onestamente, l'unica è se stai andando male e la squadra è sfiduciata e si muove alla cazzo di cane
Post Reply