FIFA 13 & PES 2013

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by mr.kerouac »

BRANDONE wrote:
mr.kerouac wrote:io non finirò mai di bestemmiare... perchè cazzo imposta le tattiche da solo durante la partita? scambio di fascia, difesa alta, tattica del fuorigioco, ecc... come si fa a dirgli di non farlo?
ma parli di fifa?A me non è mai capitato :penso: :penso:
FIFA... e mi capita di continuo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by Sberl »

Kero, ti capita durante la partita? Può darsi che tu abbia problemi al controller. E' capitato anche a me che si attivassero in automatico e ho dovuto cambiare controller perchè la levetta sinistra interferiva col tastierino e rendeva il gioco ingiocabile (me ne sono accorto con Call of duty)
Most improved forumist 2009
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: FIFA 13 & PES 2013

Post by rodmanalbe82 »

'sto gioco e' incredibile, o forse son io che non ero abituato a una stagione a livello World Class
Stagione con l'Hellas - la proprieta' decide di mandare via Halfredsson (sei gol a gennaio) - a 15 punti dal terzo posto, e sotto 1-0 a livorno a fine primo tempo son pronto a spegnere tutto e mandare a fanculo sto gioco. Assurdo, mi fan girare la palla come vogliono e affanculo.

incredibilmente, e non so come, pareggio, corner al 93' e dico: sto gioco e' cosi merda che adesso vinco. Colpo di testa, gol 2-1 al 93' e da li non mi fermo piu. 9 vittorie in dieci gare, con l'unica sconfitta maturata negli ultimi 3' con errori assurdi miei
Son terzo a pari con Reggina e Padova lol - gioco spettacolo, Seferovic idolo della folla.
Scontro diretto a Padova - sotto 1-0 al 70' cambio modulo e finisco con un 1-3 incredibile

adesso ultime 8 partite, vado a prendere il secondo posto! :forza:
Post Reply