Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by Pozz4ever »

Porsche 928 wrote: -Probabile che nessun gioco per prossime console possa essere usato "offline"(grossissima martellata nei maroni per me).
sarebbe una cagata mostruosa.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by Porsche 928 »

Cholo wrote:Non c'hanno 'na lira. In un periodo come questo, già particolarmente pesante per Sony (soprattutto) e per Microsoft, non si possono permettere boiate tipo quella del CELL.

Le macchine saranno molto simili, pare che addirittura utilizzino gli stessi fornitori (con qualche problema logistico di approvigionamenti che potrebbe ritardare l'uscita di una delle due).
C'è anche un aneddoto per cui Sony avrebbe inizialmente messo solo 4gb di RAM sulla PS4 (non gli è bastata la tranvata presa con ps3...), e quando sono uscite le specifiche della nuova xbox, che ne monterebbe 8, sarebbero corsi ai ripari modificando il progetto.

20 Febbraio comunque... vediamo un po'.

Escluderei la presenza di DRM, per molti la console è ancora un aggeggio da usare offline.
Anche il rumor dei giochi usati viene da un brevetto presentato da M$... ma siamo ancora lontani da quel punto, visto che Gamestop fa tutt'ora il bello e il cattivo tempo nella vendita dei giochi console nuovi e usati, inimicarselo non è proprio il caso.

Potrebbero cambiare le carte in tavola con l'uscita di questa benedetta Steambox. Darebbe un'accelerata al digital delivery portandone finalmente uno fatto come dio comanda su console. Con un catalogo e offerte mai viste prima.

SE le macchine saranno molto simili a quanto danno i bookmakers che i giochi che gireranno su una gireranno sull'altra in tempi brevissimi?? (Hackintosh who?)
Se si spartivano il mercato era SOLO per la incompatibilità dei sistemi, se si riuscisse a toglierla bye bye Sony Playstation e probabilmente Sony reparto giochi.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by Cholo »

Porsche 928 wrote: SE le macchine saranno molto simili a quanto danno i bookmakers che i giochi che gireranno su una gireranno sull'altra in tempi brevissimi?? (Hackintosh who?)
Se si spartivano il mercato era SOLO per la incompatibilità dei sistemi, se si riuscisse a toglierla bye bye Sony Playstation e probabilmente Sony reparto giochi.
Si si, l'intento è proprio quello.
Abbattimento dei costi di sviluppo a tutti i costi.
Multipiattaforma. Pochissime esclusive, al massimo qualche esclusiva temporanea o sui dlc.
Sono le case di sviluppo stesse a spingere per questo. D'altronde come te le compri le eslusive nei titoli AAA, se ormai questi incassano quanto le produzioni di Hollywood (quandove non di più)? Giusto coi team interni lo puoi fare.
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by Marcomax »

Porsche 928 wrote:
SE le macchine saranno molto simili a quanto danno i bookmakers che i giochi che gireranno su una gireranno sull'altra in tempi brevissimi?? (Hackintosh who?)
Se si spartivano il mercato era SOLO per la incompatibilità dei sistemi, se si riuscisse a toglierla bye bye Sony Playstation e probabilmente Sony reparto giochi.
La "diversità" del sistema PS3 ha portato quasi esclusivamente a conseguenze negative per Sony, non il contrario.
I giochi multipiattaforma si sono fatti preferire spesso e volentieri sulla console di zio Bill, soprattutto nei primi anni di vita delle due console.
Per quanto riguarda le esclusive già in questa generazione sono state sviluppate quasi solamente dai cosiddetti "first party".
Da questo punto di vista Sony si è creata una base fortissima(Naughty Dog in prima fila naturalmente).
Game Over, bye-bye.
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by Paperone »

sono molto deluso dal nuovo NFS

se interessa, fino a domenica su Origin (lo store della EA) ogni giorno ci sono sconti su un titolo (infatti NFS l'ho preso lì)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by darioambro »

anche a me nfs proprio non è piaciuto per nulla.
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by maxdance »

darioambro wrote:anche a me nfs proprio non è piaciuto per nulla.
Sono già un paio d'anni che Need For Speed delude. "The Run" lo scorso anno era ancora peggiore di questo. Most Wanted non è male in sè per sè, ma c'è un piccolo particolare: non è Need For Speed. i Criterion sono bravi, ma hanno creato un clone di Burnout Paradise. La cosa che fa più rabbia è che si ostinano a chiamarli Need For Speed solo per sfruttarne il nome e sperare di vendere qualche copia in più.
Se volete un bel gioco di corse e avete una Xbox 360 dovete rivolgervi anche questa volta verso la serie Forza.
ImageImage
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by defendthestar »

l'ultimo NFS serio per me è stato l'underground 2.. parco macchine esteso, eventi molto molto vari, copertine giornali, si non avevi la polizia che ti inseguiva, ma la storia del.. passa sotto un benzinaio e fermerai 6 pattuglie della polizia che ti inseguono.. ho preso il primo MW.. poi ho abbandonato la serie, ho cercato l U2 nello store ma figurati.. a pensare che macchine avevo in quell gioco, mi vengon le lacrime
Maverick
Senior
Senior
Posts: 1059
Joined: 02/09/2005, 19:05
Location: Milano

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by Maverick »

defendthestar wrote:l'ultimo NFS serio per me è stato l'underground 2.. parco macchine esteso, eventi molto molto vari, copertine giornali, si non avevi la polizia che ti inseguiva, ma la storia del.. passa sotto un benzinaio e fermerai 6 pattuglie della polizia che ti inseguono.. ho preso il primo MW.. poi ho abbandonato la serie, ho cercato l U2 nello store ma figurati.. a pensare che macchine avevo in quell gioco, mi vengon le lacrime
d'accordissimo!
Era un po' la trasposizione videoludica di Fast and Furious, serie che pure ha preso una direzione lontana dalle origini :sad:
Ho provato la demo di MW(2), ma la fisica di guida non mi ha convinto nemmeno un po'. Ho invece apprezzato molto l'audio: abituato a GT5, ho trovato questo capitolo fatto meglio. Il V10 della R8 suonava in maniera verosimile e diversa da quello dell'altra vettura nella demo.

Piccolo sondaggio: ma solo a me schifa correre con le supercar?
Secondo me, in giochi basati su queste realtà (corse clandestine, tuning auto e simili), è molto più avvincente usare vetture comuni. Ai raduni si vedono bmw, Scirocco, Skyline, ecc non Lamborghini o Aston Martin!! :nono:
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by Dietto »

Stanno presentando la ps4. Per ora si sa di 8gb di RAM e di un controller con uno schermetto touch al centro. Piuttosto brutto
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by Paperone »

Dietto wrote:Stanno presentando la ps4. Per ora si sa di 8gb di RAM e di un controller con uno schermetto touch al centro. Piuttosto brutto
ci sono un paio di cose interessanti
però io vorrei sapere il prezzo :icon_paper:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Maverick
Senior
Senior
Posts: 1059
Joined: 02/09/2005, 19:05
Location: Milano

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by Maverick »

Dietto wrote:Stanno presentando la ps4. Per ora si sa di 8gb di RAM e di un controller con uno schermetto touch al centro. Piuttosto brutto
Sistema Gaikai, quindi connessione a manetta per giocare. Non ho capito se il gioco online rimarrà gratuito oppure no.
Domani mattina sapremo tutto, ci vuole "pasiensa"
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by »Dwight Howard« »

niente retrocompatibilità :dohut0:
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by Paperone »

»Dwight Howard« wrote:niente retrocompatibilità :dohut0:
i giochi saranno da scaricare dallo store
PS1, PS2 and PS3 games to be playable via the PlayStation cloud service #PlayStation2013
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by Paperone »

tutto 'sto pippone ma niente console :polliceverso: :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply