Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by Radiofreccia »

Paperone wrote:hai conosciuto Martina? :pron: :pron: :pron:
Sì ma vorrei capire che ci faceva Vittorio Sgarbi all'inaugurazione della prima galleria terminata!
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by ride_the_lightning »

House of Cards. 1x11. oltre a essere un gioiello nel gioiello l'episodio,penso che l'escalation e la morte di P.Russo sia una delle cose più intense che abbia mai visto in un telefilm. ever. che attore Corey Stoll, madonna. intanto sto provando a riguardare This Is England '86 senza subs, oh, faccio 'na fatica boia a capire quello che dicono senza alcun aiuto.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by Pozz4ever »

MP3 wrote:forse sono io che non lo capisco... ma trovo "the office" veramente brutto
:disgusto: :disgusto:
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by Cholo »

MP3 wrote:forse sono io che non lo capisco... ma trovo "the office" veramente brutto
Io lo adoro, per esempio. Come poche altre serie.
Sarà che mi ci rispecchio un po'.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by »Dwight Howard« »

Batista :metal:
[align=center]Image[/align]
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by Pozz4ever »

»Dwight Howard« wrote:Batista :metal:
dove?
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by »Dwight Howard« »

Pozz4ever wrote:
»Dwight Howard« wrote:Batista :metal:
dove?
in The Following
[align=center]Image[/align]
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by Pozz4ever »

..ma veramente?? la nona o la decima? devo ancora vedere l'ottava, cazzo, recupero subito!!
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by andreaR »

twd a bomba :piango: :metal:
merlone :piango: :piango: :piango:

gran figlio di puttana però alla fine ha fatto fuori 4-5 di woodbury

cmq a sto punto gran bagarre nell'ultima puntata, il governatore è incazzato abbestia, c'è da vedere che fine ha fatto andrea, c'è da vedere con che stato d'animo tornano deryll e chiappe d'acciaio, oltre alla battaglia, se ci sarà, magari rick e i galeotti fanno il fugone cercando di scappare dal governatore, anche se dopo che merl ha ucciso quei 4-5 uomini non è che poi ne abbiano tanti di più vedremo

toto finale ?

per me non vince nessuno, rick si salva e anche il governatore, a malincuore per me salta hershel e uno fra i due fidanzatini, a woodbury bo, sono tutti non personaggi tranne andrea che o salta o fa saltare il banco, insieme al suo amichetto dottore, che per me muore, il nerone e sua sorella lo mettono in culo al governatore, ammazzano quello che gli rompe le palle e se ne vanno con chi è rimasto del gruppo rick
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by boantos »

Ma perchè la prossima è l'ultima di TWD?
Ma si sa quante stagioni faranno?
Comunque finalmente puntatona :notworthy:
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER:
Merle idolo assoluto, certo ricompare dopo 2 stagioni e lo fanno fuori prima della fine della terza, bene non benissimo.
Ma il governatore gli aveva mangiato due dita??? :dohut0:
Il figlio del senza palle del team fratello e sorella neri forse forse ce lo siamo tolti dalle palle subito
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by Manu Ginobili »

HIMYM, 8x20
Presammalissimo
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by Paperone »

Manu Ginobili wrote:HIMYM, 8x20
Presammalissimo
mamma mia :shocking:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by Radiofreccia »

The Following 1x10
Bellissima puntata, molto più dell'ultima. Tantissime scene ad altissima suspance e finale che lascia mille dubbi.
Ora che la famiglia dovrebbe riunirsi nella tenuta, cosa accadrà? Sinceramente penso a qualcosa come un rito o simili. E poi non capisco cosa c'entri Molly con tutta sta storia.
E' l'ex di Ryan ma la puntata finisce con lei che va alla tenuta. E dov'è Claire? Allora nella macchina non c'era lei..

Intanto Roderick inizia a scocciarsi della leadership di Joe Carroll. Forse forse c'è un conflitto interno, forse forse Claire non raggiungerà la tenuta?

L'amico di Ryan non me la conta giusta. Cioè, non credo sia un antagonista ma qualcosa sa riguardo Molly. E che fine ha fatto Weston?
Ed in tutto ciò non si è ancora capito perchè le indagini siano state spostate a Washington.

P.s.
Il video che hanno trovato, con il nome e l'e-mail da inserire per essere ricontattati, porterà a molte cose imho.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by ride_the_lightning »

The Following. 1x10 a me è parsa una puntata interlocutoria, tanto per mettere ulteriore carne al fuoco. apro la #ListaJacob a cui probabilmente mi iscriverò se uccidesse o sabotasse pesantemente Emma. guardati alle spalle ! un sentito applauso al poliziotto che copre le spalle a Claire e Ryan permettendogli la fuga che, vedendo nei monitor l'arrivo di gente che in Iraq andava in giro senza giubbotto anti-proiettile e ammazzava dalle 40 alle 50 persone al giorno, pensa bene di piazzarsi con arma pronta a far fuoco PERFETTAMENTE DIETRO a una porta che definire di compensato è un complimento. voto 10 per la morte scenica.

l'amico di Ryan è un grande, mi ricordava vagamente un Nando Martellone in assetto Rambo. :notworthy:
ah, bastava dire "ti amo" per risolvere 8 anni di silenzio e comportamenti ridicoli ? questa me la appunto, sia mai che pure nella vita reale possa servire.
voto 12 a Joe Carroll versione Masterchef e piccolo Joey in versione Gordon Ramsay.
@Radiofreccia. penso proprio che il finale sia semplicemente un giochetto voluto dagli sceneggiatori, vecchio come una casa pure. cioè far sì che due eventi identici [=l'arrivo di qualcuno alla magione] si sovrappongano e mostrare al pubblico quello che è stato volutamente nascosto provocando così sorpresa per il non verificarsi di quello che ha dominato l'intera puntata [=l'arrivo di Claire]. Molly che ruolo ha ? infliggere altro dolore e pena a Ryan, mi pare palese.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
Posts: 876
Joined: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Boards of Canada

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by Alberto Balsalm »

visto il season finale di The Slap.
Lo consiglio vivamente, il genere magari non è il massimo (drammatico), ma regia attori e colonna sonora (mooolto jazz) l'hanno resa davvero una bella serie.
Post Reply