Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by Teo »

Su The Following
Gran personaggio Roderick, il migliore al momento, cattivo come piacciono a me, un po' naif, un po' strafottente, se ne fotte dei bimbiminkia di Carroll, sta addosso a Emma. Ottimo 10+
Il bambino è rinchiuso in casa da 1 puntata e mezza, qualcuno vada a vedere se è morto!
L'FBI senza Weston sono ridotti a Hardy (genio) e a niente, perchè Debra la chiamano mirino, non fa un cazzo ed è pure sottomessa, il capo black è più scemo dello scemo del paese e gli altri son macchiette.
Bella la scena della festicciola alla casa degli adepti, mancava solo il DJ :forza:
La faccia di Jacob quando arriva alla casa è tutto in programma, turn heel per lui dopo aver finalmente ucciso qualcuno.

Giuro che in vita mia non ho mai visto delle forze d'ordine in telefilm ridotte così male...

Non mi è piaciuta la scena di salvataggio dell'ultima Claire, a quel punto meglio fare il colpo dell'ultimo morto.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by The Answer Palermitano »

Comunque se non si perdono in un bicchiere d'acqua, la serie "The Following" rischia davvero di diventare nel tempo un must del genere. Posso sembrare esagerato oggi ma vedrete tra un po di anni. Ovvio, non perdersi non è facile perchè essere sempre sorprendenti a volte può far correre il rischio contrario e cioè di non sorprenderti più perchè ti aspetti qualcosa da un momento all'altro però per adesso veramente bene. Poi l'attore che interpreta Joe Carrol è fantastico, ha quella faccia quell'espressione che veramente ti rende il tutto ancora più credibile...veramente una spanna sopra tutti secondo me il suo personaggio...
Image Image Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by Porsche 928 »

[quote="The Answer Palermitano"]Comunque se non si perdono in un bicchiere d'acqua, la serie "The Following" rischia davvero di diventare nel tempo un must del genere. Posso sembrare esagerato oggi ma vedrete tra un po di anni. Ovvio, non perdersi non è facile perchè essere sempre sorprendenti a volte può far correre il rischio contrario e cioè di non sorprenderti più perchè ti aspetti qualcosa da un momento all'altro però per adesso veramente bene. Poi l'attore che interpreta Joe Carrol è fantastico, ha quella faccia quell'espressione che veramente ti rende il tutto ancora più credibile...veramente una spanna sopra tutti secondo me il suo personaggio...[/quote]

Image

Che e` lo stesso che interpretava il re ne "il destino di un cavaliere" :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=center]Image[/align]
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by Radiofreccia »

The Following può diventare il più grande telefilm incompiuto scadendo nella banalità oppure diventare un gran telefilm per il genere di riferimento. E' veramente ad un bivio.
Per me la migliore interpretazione è dell'attore che fa Ryan Hardy.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by MP3 »

finito di vedere chuck... esclusa la parte di volkof; il giudizio è positivo
mi è anche piaciuta la 5° serie ed il finale...nonostante i giudizi non sembravano essere buoni
io però avrei trovato un modo per usare il mantello dell' invisibilità(oltre la gag) della penultima puntata :forza: :forza: :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by Bonaz »

Radiofreccia wrote:The Following può diventare il più grande telefilm incompiuto scadendo nella banalità oppure diventare un gran telefilm per il genere di riferimento. E' veramente ad un bivio.
Per me la migliore interpretazione è dell'attore che fa Ryan Hardy.
Ecco, dopo Flash Forward, ho veramente paura. The Following per ora è quasi perfetto, ma mi auguro che sia stato già tutto studiato fino alla fine perchè se no si rischia davvero un finale banale o assurdo come in FF. Prime puntate veramente spettacolari e poi....niente.
Radio, l'attore è Kevin Bacon :notworthy:

In parecchio ritardo, mi sono messo a guardare The walking dead. Prime due serie bruciate alla velocità della luce. Adessp inizierò la terza. Mi piace, ma molte puntate sono simili tra loro. E non mi piace questo continuo ricambio di attori quasi-protagonisti. Cosa ne pensate? Nella terza serie viene almeno spiegato il perchè degli zombies oppure rimane ancora tutto aleatorio?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by Radiofreccia »

Giusto Bonaz, e lo stesso attore l'ho incontrato ieri nel film '' L'uomo senza ombra ''.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by Bonaz »

Kevin è ottimo quando interpreta la parte del cattivo. Se poi è psicopatico, tanto di cappello
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by ride_the_lightning »

sinceramente di FlashForward io ricordo esattamente il contrario. primi 8/10 episodi inguardabili, poi da quando fu cancellato, gradevole, nonostante il finale pessimo. oh, The Following a me sta piacendo, ma da qui a metterlo come "cult" ce ne passa. mi diverte, mi intriga, ottima recitazione di Purefoy e Bacon, ma, per ora, non ha quel quid che lo fa diventare un "must see".

per esempio, da due stagioni c'è Revenge che dà piste a buona parte dei telefilm con cliffhanger in quanto all'essere intricati, complicati, intrecciati, sotto-trame e soluzioni imprevedibili. e riesce a reggere i fili benissimo, fino ad ora senza evidenti contraddizioni, oramai da quasi due stagioni. sperando che non mandino a quel paese ciò che di buono è stato costruito fino ad ora, il rischio è sempre dietro all'angolo.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by Bonaz »

Su FF non sono d'accordo, Ride. Io mi ricordo un interesse spasmodico nelle prime puntate. Non vedevo l'ora facessero quella successiva. Poi col tempo hanno creato scenari del caxxo sempre più grandi e hanno dato l'idea di non saper come concludere il telefilm. Come, per i più vecchi, con la serie di Laura Palmer.
E la stessa cosa la inizio a percepire con Walking dead....
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by ride_the_lightning »

boh. a me l'idea m'aveva sempre affascinato, però aveva avuto dei cali vistosissimi dopo l'inizio, dato che si sviluppava in modo estremamente lento.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by andreaR »

Image

:forza:
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by Bonaz »

Mod Pap.... :thumbsdownsmileyanim:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by Teo »

Revenge e Boardwalk Empire sono due serie che sono in attesa di avere il tempo per iniziarle.

E' che ho ancora in sospeso la 3° di The Glades, la 2° di Once Upon A Time e Spartacus Vengeance....
[align=left][/align]ImageImageImage
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by ride_the_lightning »

Teo wrote:Revenge e Boardwalk Empire sono due serie che sono in attesa di avere il tempo per iniziarle.

E' che ho ancora in sospeso la 3° di The Glades, la 2° di Once Upon A Time e Spartacus Vengeance....
Revenge per un amante della gnagna di qualità come te è imprescindibile. :thumbup:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Post Reply