Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by Radiofreccia »

ride_the_lightning wrote:@Radiofreccia. penso proprio che il finale sia semplicemente un giochetto voluto dagli sceneggiatori, vecchio come una casa pure. cioè far sì che due eventi identici [=l'arrivo di qualcuno alla magione] si sovrappongano e mostrare al pubblico quello che è stato volutamente nascosto provocando così sorpresa per il non verificarsi di quello che ha dominato l'intera puntata [=l'arrivo di Claire]. Molly che ruolo ha ? infliggere altro dolore e pena a Ryan, mi pare palese.
Non ti sembra un po' troppo banale? Se è in linea con la psicologia di tutta la serie dubito che il ruolo di Molly si limiti a quello. Sicuramente c'è una storia passata dietro e qualche altro fattaccio che non sappiamo ancora.

Comunque concordo riguardo la morte del tipo dell'hotel, totalmente senza senso mettersi dietro la porta. E Claire che accetta di andare con loro per rivedere il figlio non ha alcun senso.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by ride_the_lightning »

Radiofreccia wrote:
ride_the_lightning wrote:@Radiofreccia. penso proprio che il finale sia semplicemente un giochetto voluto dagli sceneggiatori, vecchio come una casa pure. cioè far sì che due eventi identici [=l'arrivo di qualcuno alla magione] si sovrappongano e mostrare al pubblico quello che è stato volutamente nascosto provocando così sorpresa per il non verificarsi di quello che ha dominato l'intera puntata [=l'arrivo di Claire]. Molly che ruolo ha ? infliggere altro dolore e pena a Ryan, mi pare palese.
Non ti sembra un po' troppo banale? Se è in linea con la psicologia di tutta la serie dubito che il ruolo di Molly si limiti a quello. Sicuramente c'è una storia passata dietro e qualche altro fattaccio che non sappiamo ancora.

Comunque concordo riguardo la morte del tipo dell'hotel, totalmente senza senso mettersi dietro la porta. E Claire che accetta di andare con loro per rivedere il figlio non ha alcun senso.
Sì. cioè a grandi linee penso che il pensiero di Joe sia quello poi che piano voglia mettere in pratica credo anch'io che sarà qualcosa di più viscerale/malato/infido.
o almeno lo spero per la storyline.

che Claire abbia accettato volontariamente è un po' forzata come cosa, ma in fin dei conti logica. per evitare che Ryan venisse ammazzato, salvare la vita di Nando Martellone, vedere cosa vuole Joe perché in fin dei conti ok il piano della famiglia riunita, e dopo ? volo per Tahiti e addio mondo ? Claire sa di non essere in pericolo di vita, quindi va a vedere a carte scoperte che gioco sta facendo il marito adorabile serial killer.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by Radiofreccia »

Quoto in toto il tuo discorso ride.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by Pozz4ever »

ma cazzo, pubblicità ingannevole, il batista era quello di dexter, non Dave Batista, che fa Batista proprio di cognome... :nono: :disgusto:
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by RizzK8 »

Pozz4ever wrote:ma cazzo, pubblicità ingannevole, il batista era quello di dexter, non Dave Batista, che fa Batista proprio di cognome... :nono: :disgusto:
mabbaff.. :dohut0: :dohut0: :dohut0:
Never Underestimate the Heart of a Champion
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by »Dwight Howard« »

Pozz4ever wrote:ma cazzo, pubblicità ingannevole, il batista era quello di dexter, non Dave Batista, che fa Batista proprio di cognome... :nono: :disgusto:
:forza:
[align=center]Image[/align]
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by Rakim »

Bella, bella l'ultima di New Girl, a dimostrazione del fatto che basterebbe allargare un attimo la cerchia dei personaggi per tenere la serie su livelli alti.
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by Wolviesix »

Rakim wrote:Bella, bella l'ultima di New Girl, a dimostrazione del fatto che basterebbe allargare un attimo la cerchia dei personaggi per tenere la serie su livelli alti.
A me invece non è che sia piaciuta granchè, anzi. :nonsa:
Finita ieri sera la S02 di The Wire: finalmente ci siamo liberati di quelle dannate navi, mi sono state sulle balle da subito ambientazioni e personaggi, infatti speravo facessero tutti una brutta fine, quasi mi accontentano. :forza:
Niente lieto fine come è giusto che sia, mi dispiace un sacco per D'Angelo, che per personalità e modus operandi è indubbiamente uno dei personaggi migliori della serie.
Spero non facciano fuori i miei 2 idoli, Bodie e Poot. :truzzo:
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by Paperone »

è ricominciato Revolutuion
e finalmente si vedono le armi pesanti :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Post by »Dwight Howard« »

Paperone wrote:è ricominciato Revolutuion
e finalmente si vedono le armi pesanti :forza:
..................
10 puntate per trovare lo sfigato e cosa succede? lo fanno morire all'undicesima dopo una sosta di 4 mesi :dohut0:
[align=center]Image[/align]
Post Reply