Politica Internazionale

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Politica Internazionale

Post by Hobbit83 »

The Snake 12 wrote: ah ecco!
Allora è una balistica che sfugge alle leggi della meccanica newtoniana.
Dopo la finanza creativa di Tremonti, la fisica creativa di frattini. Abbiamo un governo di innovatori   :notworthy: :notworthy:

EDIT: un mio collega suggerisce che, effettivamente, hanno sparato in aria: vorrete mica dirmi che tra la motovedetta e il peschereccio c'era qualcosa di diverso dall'aria  :forza: :forza: :forza:
Image
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: Politica Internazionale

Post by The Snake 12 »

Hobbit83 wrote: Dopo la finanza creativa di Tremonti, la fisica creativa di frattini. Abbiamo un governo di innovatori   :notworthy: :notworthy:

EDIT: un mio collega suggerisce che, effettivamente, hanno sparato in aria: vorrete mica dirmi che tra la motovedetta e il peschereccio c'era qualcosa di diverso dall'aria  :forza: :forza: :forza:
forse il peschereccio volava!  :lol2:
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Politica Internazionale

Post by Paperone »

The Snake 12 wrote: forse il peschereccio volava!  :lol2:
Image
Mr. Sloan wrote: allo stesso modo in cui un colpo sparato in aria finisce in testa ad un ragazzo in una piazza
non fu provato che il proiettile fu deviato? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Politica Internazionale

Post by nefastto »

The Snake 12 wrote: e soprattutto... come fanno dei colpi sparati in aria e causare dei fori nelle paratie verticali?  :forza:
Oltre a essere bugiardo, Frattini è anche un pò ciuccio  :lol2:
i proiettili sparati in aria ricadono e con una certa parabola potrebbero colpire le paratie verticali  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: Politica Internazionale

Post by The Snake 12 »

nefastto wrote: i proiettili sparati in aria ricadono e con una certa parabola potrebbero colpire le paratie verticali  :D
permettimi, le colpirebbero "di taglio" provocando delle striature.
Non certo dei fori come quelli visti nelle foto... che dimostrano il fatto che i proiettili sono stati sparati quasi perpendicolarmente alle paratie.
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Politica Internazionale

Post by ripper23 »

Paperone wrote: non fu provato che il proiettile fu deviato? :penso:
Ne sono certo. D'altronde nel caso Sandri il buon Spaccarotella sparò anche lui in aria ma la rete deviò il proiettile facendolo diventare parallelo al suolo, perpendicolare a 4 corsie di autostrada, e in perfetta direzione per la testa di un ragazzo che era in macchina.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Politica Internazionale

Post by nefastto »

The Snake 12 wrote: permettimi, le colpirebbero "di taglio" provocando delle striature.
Non certo dei fori come quelli visti nelle foto... che dimostrano il fatto che i proiettili sono stati sparati quasi perpendicolarmente alle paratie.
ovviamente...preciso che ero ironico
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Politica Internazionale

Post by Paperone »

ripper23 wrote: Ne sono certo. D'altronde nel caso Sandri il buon Spaccarotella sparò anche lui in aria ma la rete deviò il proiettile facendolo diventare parallelo al suolo, perpendicolare a 4 corsie di autostrada, e in perfetta direzione per la testa di un ragazzo che era in macchina.
io mi riferivo a Giuliani, dove mi sembra di ricordare che si scoprì che Placanica sparò in aria e il proiettile fu deviato da un sasso
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Politica Internazionale

Post by ripper23 »

Paperone wrote: io mi riferivo a Giuliani, dove mi sembra di ricordare che si scoprì che Placanica sparò in aria e il proiettile fu deviato da un sasso
Si si, lo so che ti riferivi a Giuliani. Facevo notare l'incredibile casualità di proiettili sparati dalle forze dell'ordine in aria e che vengono deviati dritti in faccia a delle persone. Ma siamo OT.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Politica Internazionale

Post by nefastto »

Paperone wrote: io mi riferivo a Giuliani, dove mi sembra di ricordare che si scoprì che Placanica sparò in aria e il proiettile fu deviato da un sasso
ma non era rimbalzato sull'estintore?  :penso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
Cammellaio Patto
Senior
Senior
Posts: 1243
Joined: 28/04/2007, 18:01
Location: roma

Re: Politica Internazionale

Post by Cammellaio Patto »

nefastto wrote: ma non era rimbalzato sull'estintore?  :penso:
ma no sicuramente era rimbalzato su un altro proiettile indirizzato per terra.
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Politica Internazionale

Post by NckRm »

ripper23 wrote: Ne sono certo. D'altronde nel caso Sandri il buon Spaccarotella sparò anche lui in aria ma la rete deviò il proiettile facendolo diventare parallelo al suolo, perpendicolare a 4 corsie di autostrada, e in perfetta direzione per la testa di un ragazzo che era in macchina.
Ci sarebbe da dire che se Spaccarotella mirava alla testa del ragazzo e lo colpiva nonostante
1) Una rete metallica
2) 4 corsie di autostrada nel mezzo
3) L'auto in movimento
4) L'ampiezza del lunotto da dove è entrata la pallottola

non doveva andare in carcere ma alle olimpiadi perchè era un oro assicurato.
Senza stare a riaprire quel discorso eh.
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Politica Internazionale

Post by ripper23 »

NckRm wrote: Ci sarebbe da dire che se Spaccarotella mirava alla testa del ragazzo e lo colpiva nonostante
1) Una rete metallica
2) 4 corsie di autostrada nel mezzo
3) L'auto in movimento
4) L'ampiezza del lunotto da dove è entrata la pallottola

non doveva andare in carcere ma alle olimpiadi perchè era un oro assicurato.
Senza stare a riaprire quel discorso eh.
Tra mirare alla testa e sparare in area ci sono svariate vie di mezzo. La macchina stava ripartendo dall'autogrill, non era in corsa. Personalmente non credo abbia puntato alla testa di Sandri, ma semplicemente alla macchina. Poi se vogliamo credere che ha sparato in aria e la rete metallica ha deviato il proiettile (quando ci sono testimoni che l'hanno visto impugnare la pistola con due mani mirando ad altezza uomo) facciamo pure eh.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Politica Internazionale

Post by NckRm »

ripper23 wrote: Tra mirare alla testa e sparare in area ci sono svariate vie di mezzo. La macchina stava ripartendo dall'autogrill, non era in corsa. Personalmente non credo abbia puntato alla testa di Sandri, ma semplicemente alla macchina. Poi se vogliamo credere che ha sparato in aria e la rete metallica ha deviato il proiettile (quando ci sono testimoni che l'hanno visto impugnare la pistola con due mani mirando ad altezza uomo) facciamo pure eh.
E chi ha detto il contrario?
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Politica Internazionale

Post by ripper23 »

NckRm wrote: E chi ha detto il contrario?
Mah, si parlava del fatto che il proiettile fosse o meno stato deviato dalla rete. Non se Spaccarotella sia un tiratore provetto. Quindi, o il post era a favore della tesi della deviazione (e quindi la mia è una risposta che ci sta) o non c'entrava niente con la discussione dato che nessuno ha mai detto che mirasse alla tempia di Sandri.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Post Reply