Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del meteorismo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del

Post by shilton »

Sto pagando il contro di un'alimentazione un pò sregolata, dolori al fegato in fase di digestione, non bene.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic

Post by Teo »

Io ultimamente mi sto trattando malissimo e infatti ho problemi di digestione...sto cercando di tagliare il più possibile il consumo di formaggi ed evitare mangiate sregolate, poi ieri, dopo la partita, si va in sagra con la squadra alle 23 e mangio una bistecca di cavallo, 2 salsicce e una porzione di fagioli....

Per non parlare del bere nell'ultimo mese....sabato e domenica Alpini, prime birre alle 9.30, prima bottiglia di Lagrein alle 11...
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic

Post by darioambro »

ieri mi hanno portato un compsto di peperoncino dalla Calabria, minchia che botta, ne ho messo un pò sulla pizza........stavo pensando di chiamare i vigili del fuoco, ma come fate voi calabresi a mangiare sta roba
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic

Post by Ndello »

darioambro wrote:ieri mi hanno portato un compsto di peperoncino dalla Calabria, minchia che botta, ne ho messo un pò sulla pizza........stavo pensando di chiamare i vigili del fuoco, ma come fate voi calabresi a mangiare sta roba

Non è da tutti :naughty: :naughty:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic

Post by Radiofreccia »

Stasera per festeggiare la fine della scuola, cena da Ferdinando ( luogo di culto del mio paese ) per una cena a base di zizza, per e o mus, centopelle e Peroni.

:metal:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic

Post by andreaR »

Radiofreccia wrote:Stasera per festeggiare la fine della scuola, cena da Ferdinando ( luogo di culto del mio paese ) per una cena a base di zizza, per e o mus, centopelle e Peroni.

:metal:

Image

ebbravo radio che segui i giusti consigli :forza:
User avatar
Come Miliorato Lui
Rookie
Rookie
Posts: 117
Joined: 07/01/2012, 2:01
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Utah Jazz

Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del

Post by Come Miliorato Lui »

vi sottopongo un quesito.

è da circa 3 settimane che regolarmente al finire degli allenamenti di basket (2 volte alla settimana) mentre sto rientrando a casa in macchina comincia una sorta di microsisma, un marasma interno, il volgarmente detto cagotto.
il viaggio verso casa è ormai diventato una sorta di roulette russa, che fortunamente finora ho sempre vinto (in taluni casi al fotofinish). un calvario sistematico diciamo, ed è particolarmente frustrante in particolare se comincia subito dopo che salgo in macchina. non nascondo comunque la soddisfazione che deriva dal caracollare verso il trono e,come dire, diporre il superfluo peso del ventre in maniera prorompente, però comincia a diventare difficoltoso da gestire a livello fisico.
il problema è grave nel senso che non posso rientrare in palestra, dato che quando usciamo chiudono a chiave, e diffilmente riesco a trovare un posto sufficientemente occultato dalle tenebre per espletare segretamente, dato che il tragitto non prevede anfratti di tal sorta.
quindi non ho altra scelta se non quella di adoperarmi in una sorta di stoica lotta contro il mio intestino durante la guida (cosa tutt'altro che semplice).

cosa posso fare? aiutatemi.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic

Post by Radiofreccia »

9 bottiglie di vino rosso finite con altri 4 di loro e il prof di matematica.

:forza:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic

Post by andreaR »

ma uno per farsi una seratina un tantino alcolica deve uscire con la carta oro nel portafogli??
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic

Post by A.F.D.U.I. President »

andreaR wrote:ma uno per farsi una seratina un tantino alcolica deve uscire con la carta oro nel portafogli??

Vai in Australia e poi mi dici.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic

Post by Teo »

Mercoledi scorso la serata è degenerata e il giorno dopo "mi hanno raccontato" che ho fatto un po' di figure di merda al bar dove andiamo solitamente (con la cameriera a cui ogni tanto lancio qualche sarda) :icon_paper:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic

Post by Radiofreccia »

Da quando è finita la scuola sto - quasi - tutti i giorni all'Irish Pub gestito da un mio amico, in cui vende un sacco di birre d'importazione. E devo dire che mi sto appassionando alle birre, mi piace molto variare ed assaggiare vari gusti ( determinati anche dal modo di versare e dal bicchiere ).

Per ora quelle che più mi sono più piaciute sono La Trappe Dubbel e la Cerveza Del Bucanero.

Consigli su quale assaggiare ? Ha principalmente le birre tedesche e le inglesi. Mi ha fatto assaggiare anche una doppio malto da 9°. Non ricordo il nome.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic

Post by Paperone »

w il bianchello di Sarti :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic

Post by Radiofreccia »

Non voglio vedere birra per almeno 1 mese.
4 litri di Dragoon in 5, nottata di distruzione e risveglio da coglione.

Sono quelle nottate che ti fanno '' appaciare '' col mondo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic

Post by lele_warriors »

Radiofreccia wrote: 4 litri di Dragoon in 5, nottata di distruzione
:disgusto: :disgusto: :disgusto:
Post Reply