Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Dietto »

rowiz wrote:
Cholo wrote:Lui dice che magari invece di due dispositivi te ne fai solo uno. Tutto è possibile anzi, il note alla fine credo serva proprio a questo.
In linea di massima concordo sul fatto che Samsung apre troppi segmenti di mercato (c'è un device per ogni pollice tra i 4 e i 10...).
Però nel caso specifico dai, per la prima volta abbiamo un galaxy che ripeto, non aumenta di dimensioni. Un millimetro più stretto e sottile, 3 grammi più leggero a fronte di uno schermo e una batteria più grandi. Mica li vorremo accusare di aver aver gestito meglio il volume a disposizione? :/
Probabilmente sono convinti che in questo modo riescono a coprire tutto il mercato, passato, presente, futuro, esistente o immaginato!
Si, ma la cosa principale che ti insegnano in qualsiasi corso di Management è che la cosa che si fa in questi casi è allungare la gamma, non accozzare dispositivi uno sull'altro sovrapponendoli. Poi, oh, loro avranno strateghi molto più preparati di me. La cover con la finistrella è quasi ridicola.
Image
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Il topic sui Cellulari

Post by mr.kerouac »

doc G wrote:Juice defender, meglio se pro, ed advanced task killer.
cosa sono e come funzionano?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Cholo »

Dietto wrote:. Poi, oh, loro avranno strateghi molto più preparati di me. La cover con la finistrella è quasi ridicola.
A me non sembra affatto una cattiva idea.
Non fosse per il piccolo particolare - comune a tutte le flip cover - che i mancini non le possono usare...
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

Re: Il topic sui Cellulari

Post by PENNY »

doc G wrote:
PENNY wrote:Mi hanno regalato un "Samsung galaxy next turbo", applicazioni che preservino un minimo la batteria? Appena lo uso poco poco muore che è una bellezza, ho visto decine di app diverse, ne esiste qualcuna in particolare che mi converrebbe usare?
Juice defender, meglio se pro, ed advanced task killer.
Tenchiu :biggrin:
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Paperone »

Xperia Z a 549€

sono molto tentato :icon_paper: :dohut0:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Dietto »

Paperone wrote:Xperia Z a 549€

sono molto tentato :icon_paper: :dohut0:
Se poi non servisse una carriola per portarlo dietro, tra questo e il sg4 prenderei questo
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote:Xperia Z a 549€

sono molto tentato :icon_paper: :dohut0:

Pap ne prendi uno nuovo lo apri gli fai un righettino su un angolo e zzzzzac 20% di sconto in piu!! :lmao:
[align=center]Image[/align]
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Cholo »

Dell'xperia Z mi piace il fattore resistenza urti/polvere/acqua.

Non mi piace il software Sony ma questo è un problema minore.
E soprattutto non mi piacciono il display (alquanto mediocre) e la grandezza, superiore al gs4 e all'HTC1.
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Il topic sui Cellulari

Post by rowiz »

Cholo wrote:Dell'xperia Z mi piace il fattore resistenza urti/polvere/acqua.

Non mi piace il software Sony ma questo è un problema minore.
E soprattutto non mi piacciono il display (alquanto mediocre) e la grandezza, superiore al gs4 e all'HTC1.
ce l'aveva anche il defy+ :icon_paper:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Cholo »

rowiz wrote:
Cholo wrote:Dell'xperia Z mi piace il fattore resistenza urti/polvere/acqua.

Non mi piace il software Sony ma questo è un problema minore.
E soprattutto non mi piacciono il display (alquanto mediocre) e la grandezza, superiore al gs4 e all'HTC1.
ce l'aveva anche il defy+ :icon_paper:
Nell'ambito dei top gamma però, solo i RAZR.
Maverick
Senior
Senior
Posts: 1059
Joined: 02/09/2005, 19:05
Location: Milano

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Maverick »

Porsche 928 wrote:Stavo parlando oggi con un amico anche su apple e co, ma solo io ho letto/sentito tanti dire "il prossimo sara un Samsung/Sony/quello che volete" da parte di gente che ha iPhone e molti anche mac.

Io capisco che i miei 5-6 amici non facciano statistica, ma capita solo a me? Mi sembra che l`iPhone non sia piu visto come "cool" almeno ai livelli di 6-12-24 mesi fa. Mi sbaglio?

Adesso magari verrà fuori con il nuovo iPhone da polso(non so come si chiama),pero la sensazione che le prime crepe comincino a venir fuori ci sono.

Che ne pensate?
A me è capitato anni fa: per quel che posso notare dalla mia esperienza personale, qui a Milano, è dai tempi dell'S2 che l'iPhone non è più cool.
Ora sento tanti che parlano di altre marche oltre a Samsung, pur rimanendo con Android (qualcuno azzarda i Lumia)
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Luca79 »

Sto valutando di rientrare in Wind o scegliere 3.

Circa un anno fa ero passato a Tim a 9€/mese per due anni. Ora ho il dubbio se l'offerta di TIM avesse qualche vincolo temporale. Non trovo il contratto.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Paperone »

Luca79 wrote:Sto valutando di rientrare in Wind o scegliere 3.

Circa un anno fa ero passato a Tim a 9€/mese per due anni. Ora ho il dubbio se l'offerta di TIM avesse qualche vincolo temporale. Non trovo il contratto.
il vincolo c'è solo se hai preso un telefono, e per farlo devi avere l'addebito sulla carta di credito
a memoria è una semplice offerta, quindi non c'è nessun vincolo

ieri l'altro sono partite le nuove offerte di Wind, ce ne sono un paio molto convenienti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Luca79 »

Paperone wrote:
Luca79 wrote:Sto valutando di rientrare in Wind o scegliere 3.

Circa un anno fa ero passato a Tim a 9€/mese per due anni. Ora ho il dubbio se l'offerta di TIM avesse qualche vincolo temporale. Non trovo il contratto.
il vincolo c'è solo se hai preso un telefono, e per farlo devi avere l'addebito sulla carta di credito
a memoria è una semplice offerta, quindi non c'è nessun vincolo

ieri l'altro sono partite le nuove offerte di Wind, ce ne sono un paio molto convenienti
Sì infatti, le ho viste proprio stamattina e considerando pure il credito omaggio che ti regalano propendevo per Wind :icon_paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Teo »

Le offerte di Wind sono sempre molto convenienti, il problema è poi la qualità del servizio :icon_paper:
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply