Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by Fede_ »

lele_warriors wrote: si,soprattutto la domenica è un macello,una fila infinita,un cesso totale,salvo che non ti inventi qualche stratagemma  o appunto arrivi la mattina molto presto :gazza:
certo che se entri alle 9 alle 15-16-17 sei spolpo e personalmente preferivo entrare alle 14-15 e andare avanti fino a sera.

io consiglio di andarci durante la settimana,c'è una valanga di gente comunque,ma un minimo più vivibile.
si l'anno scorso sono andato in settimana ... ma quest'anno possiamo andare solo il week end !! Ma a questo punto mi sa che cambiamo meta !! Anzi qualcuno ha qualche consiglio da dare per dove passare un week end?? Considerando che siamo in macchina e al massimo vogliamo fare 6 h di viaggio partendo da torino. 
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by ripper23 »

Tornato stanotte da Lisbona. Avevo letto di commenti freddini, io ho trovato il posto (e non la sola città) stupendo.

La città di Lisbona è bella ma non eccezionale. Diciamo che in un paio di giorni sei stato nei posti principali. Ma a distanza di mezz'ora di treno ci sono dei posti fantastici. Penso alla cittadina di Sintra, un insediamento arabo in collina con viste mozzafiato, o alla zona di Cascais con litorali pazzeschi. Abbiamo noleggiato una bici e fatto una decina di km su una pista ciclabile lungo la costa, per arrivare in una spiaggia sull'oceano considerata un piccolo paradiso per surfisti per la costanza e l'altezza delle onde. In effetti era giornata tranquillissima e lì c'eran onde di 2-3 metri. Anche Belèm è molto bella. Insomma, consigliatissima, altrochè.

p.s. So che si tende sempre a farsi piacere le ragazze dei posti in cui si va in vacanza, ma io non ho mai visto un livello di qualità di figa come qui. Non sono più un 18enne con l'ormone impazzito ma a tratti mi sono sentito così, non si stava. Ce n'è per tutti i gusti, dalla biondina alla mediterranea alla mulatta. Tutte in forma e dai bei lineamenti. Ormai con il mio amico ci si segnalava le brutte e le grasse, era più facile :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by lele_warriors »

Fede_ wrote: si l'anno scorso sono andato in settimana ... ma quest'anno possiamo andare solo il week end !! Ma a questo punto mi sa che cambiamo meta !! Anzi qualcuno ha qualche consiglio da dare per dove passare un week end?? Considerando che siamo in macchina e al massimo vogliamo fare 6 h di viaggio partendo da torino. 
questo weekend ti consiglio la super festa a stoccarda  :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by Fede_ »

lele_warriors wrote: questo weekend ti consiglio la super festa a stoccarda  :naughty:
che festa è ??
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by lele_warriors »

Fede_ wrote: che festa è ??
stile oktoberfest,stamane partono 2 miei amici  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci

Post by SafeBet »

lufthansa.
swiss.
turkish.

pareri sulle tre compagnie aeree da chi ci ha volato please!
mi servono per un volo intercontinentale.
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci

Post by Sberl »

Io con Lufthansa ho volato solamente in Europa. Servizio ottimo. Check in sempre rapido online, anche da cellulare; drop off bagaglio rapido e preciso. In volo tutto tranquillo, però ti ripeto ho volato solo in Europa.
Unica cosa, l'ultima volta che l'ho presa a Londra, ad ottobre, al ritorno han fatto i pignolissimi sul bagaglio a mano non facendoti tenere nemmeno le borsine del duty free in mano ma tutto compattato nel bagaglio a mano. Mai successo nelle volte precedenti.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci

Post by Teo »

SafeBet wrote:lufthansa.
swiss.
turkish.

pareri sulle tre compagnie aeree da chi ci ha volato please!
mi servono per un volo intercontinentale.
Solo Lufthansa. In Europa, verso Nord e verso Spagna.

Eccellente. Soprattutto perchè ti danno le birrette a volontà, sono sempre sceso mezzo ubriaco :thumbup:

Scherzi a parte, quoto Sberl. A Bilbao abbiamo avuto un overbooking e ci hanno garantito 350 Euro in 5 con volo alternativo partito non piu' di 1 h dopo
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Post by AgentZero »

ripper23 wrote:Tornato stanotte da Lisbona. Avevo letto di commenti freddini, io ho trovato il posto (e non la sola città) stupendo.

La città di Lisbona è bella ma non eccezionale. Diciamo che in un paio di giorni sei stato nei posti principali. Ma a distanza di mezz'ora di treno ci sono dei posti fantastici. Penso alla cittadina di Sintra, un insediamento arabo in collina con viste mozzafiato, o alla zona di Cascais con litorali pazzeschi. Abbiamo noleggiato una bici e fatto una decina di km su una pista ciclabile lungo la costa, per arrivare in una spiaggia sull'oceano considerata un piccolo paradiso per surfisti per la costanza e l'altezza delle onde. In effetti era giornata tranquillissima e lì c'eran onde di 2-3 metri. Anche Belèm è molto bella. Insomma, consigliatissima, altrochè.

p.s. So che si tende sempre a farsi piacere le ragazze dei posti in cui si va in vacanza, ma io non ho mai visto un livello di qualità di figa come qui. Non sono più un 18enne con l'ormone impazzito ma a tratti mi sono sentito così, non si stava. Ce n'è per tutti i gusti, dalla biondina alla mediterranea alla mulatta. Tutte in forma e dai bei lineamenti. Ormai con il mio amico ci si segnalava le brutte e le grasse, era più facile :D
Quoto tutto, anche le virgole.
Il Portogallo è sottovalutato parecchio.
Image
Image
Image
La Grande T
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Gaeta

Re: Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci

Post by La Grande T »

SafeBet wrote:lufthansa.
swiss.
turkish.

pareri sulle tre compagnie aeree da chi ci ha volato please!
mi servono per un volo intercontinentale.
Ti posso dire che ho volato a dicembre a NY con Lufthansa ed il feedback da parte mia è assolutamente positivo :thumbup:
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci

Post by Mr. Sloan »

Turkish in teoria è la miglior linea aerea europea, crucchi e svizzeri dovrebbero comunque essere sopra la media (di sicuro meglio di quei cessi di Alitalia). Dico in teoria perchè mi riferisco a premi ricevuti da skytrax, io ho volato solo con Swiss una volta in Europa (servizio migliore di alitalia o klm) e con lufthansa pure 1 volta (meeting di Napoli, molto bene) mentre i turchi non li ho mai provati.
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci

Post by SafeBet »

l'unico timore coi turchi è che arrivi kobe a servirmi il pranzo.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci

Post by Teo »

SafeBet wrote:l'unico timore coi turchi è che arrivi kobe a servirmi il pranzo.
Beh, potrebbe arrivare la Wozniacki :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Post by Pozz4ever »

AgentZero wrote:
ripper23 wrote:Tornato stanotte da Lisbona. Avevo letto di commenti freddini, io ho trovato il posto (e non la sola città) stupendo.

La città di Lisbona è bella ma non eccezionale. Diciamo che in un paio di giorni sei stato nei posti principali. Ma a distanza di mezz'ora di treno ci sono dei posti fantastici. Penso alla cittadina di Sintra, un insediamento arabo in collina con viste mozzafiato, o alla zona di Cascais con litorali pazzeschi. Abbiamo noleggiato una bici e fatto una decina di km su una pista ciclabile lungo la costa, per arrivare in una spiaggia sull'oceano considerata un piccolo paradiso per surfisti per la costanza e l'altezza delle onde. In effetti era giornata tranquillissima e lì c'eran onde di 2-3 metri. Anche Belèm è molto bella. Insomma, consigliatissima, altrochè.

p.s. So che si tende sempre a farsi piacere le ragazze dei posti in cui si va in vacanza, ma io non ho mai visto un livello di qualità di figa come qui. Non sono più un 18enne con l'ormone impazzito ma a tratti mi sono sentito così, non si stava. Ce n'è per tutti i gusti, dalla biondina alla mediterranea alla mulatta. Tutte in forma e dai bei lineamenti. Ormai con il mio amico ci si segnalava le brutte e le grasse, era più facile :D
Quoto tutto, anche le virgole.
Il Portogallo è sottovalutato parecchio.
buono a sapersi, è la meta a cui punto forte per l'estate.
tra l'altro, chi ci è andato ha sfatato sempre il falso mito che non ci sia vita notturna...
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Post by mattew88 »

Quest'estate avrei in mente di farmi una crociera (pensavo al Mare del Nord), qualcuno ha esperienze in merito? Ogni consiglio è benaccetto.
Post Reply