Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by hispanico82 »

andreaR wrote: ieri mentre andavo a vedere la partita di rugby a viadana mi sono fermato a fare un giro per parma

parma  :notworthy: :notworthy: :notworthy: parliamo sempre e solo di città straniere quando le più belle sono sempre a casa nostra, una giornata a parma sicuramente merita e probabilmente la rifarò visto che ieri andavo un pò di fretta e sono rimasto solo 2-3 ore
Hai ragione. Io sabato mattina sono sceso a fare un giro per il centro di Napoli, visitando la zona dei Decumani, il Duomo e le vie del centro e riflettevo proprio su questo: si viaggia all'estero ma non si conosce la nostra città. Pensa che c'era una amica di Salerno che non aveva mai visitato il Duomo di Napoli.
ImageImageImage
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by larry33 »

tra pochi giorni partirò con amici per Malaga, Siviglia e bassa Spagna....qualche consiglio o suggerimento? grazie
Image
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by mr.kerouac »

larry33 wrote: tra pochi giorni partirò con amici per Malaga, Siviglia e bassa Spagna....qualche consiglio o suggerimento? grazie
portati una scatola di preservativi :D

p.s. beato te
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by MattBellamy »

andreaR wrote: niente di particolare matt, sono stato giusto giusto 3 ore, ho fatto un giro fra il duomo-battistero, le vie del centro e piazza garibaldi, si chiama così? bo c'era la statua di garibaldi  :D ho fatto un giretto, breve, per il parco ducale, però a pelle mi è piaciuta e come detto conto di tornare più avanti per passarci un'intera giornata, se mi dai due posti da vedere e qualche ristornate poca spesa molta resa sono a posto, anche perchè ne ho visto uno che mi proponeva mozzarella e pomodoro a 11 €  :lol2:
Vabbè ma cosa vieni a mangiare a parma, la mozzarella? :D
Cmq prossima volta avvisa prima che almeno ti do due dritte :forza:
E cmq hai ragione tu eh, è garibaldi. :D
Image-ImageImage
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by Sine »

mr.kerouac wrote: portati una scatola di preservativi :D

p.s. beato te
Ma solo io ho trovato le spagnole del sud piuttosto difficili? Saremo stati sfortunati noi, ma ci eravamo imbattuti in un gruppo di 5-6 ragazze, una più figa dell'altra, una più lignea dell'altra. Abbiamo fatto un po' di giorni a uscire con loro, tutte belle disponibili a bere e ballare, ma finita lì. E la tendenza era quella in generale. In compenso c'erano due svizzere di lingua italiana che ce l'avrebbero regalata molto volentieri...

Poi cazzo, io non pretendo che tu sappia articolarmi un discorso di venticinque minuti in inglese, ma almeno le parole base, a più di vent'anni, le pretendo.

In generale mi sembrano tutte più disponibili più vai al nord, aiutati anche dal fatto che noi là siamo "diversi".
Last edited by Sine on 14/09/2010, 18:00, edited 1 time in total.
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by andreaR »

MattBellamy wrote: Vabbè ma cosa vieni a mangiare a parma, la mozzarella? :D
Cmq prossima volta avvisa prima che almeno ti do due dritte :forza:
E cmq hai ragione tu eh, è garibaldi. :D
non dovevo mangiare ho solo dato uno sguardo ai prezzi e la prima cosa che c'era era quella, e sono andato via subito  :D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by mr.kerouac »

Sine wrote: Ma solo io ho trovato le spagnole del sud piuttosto difficili? Saremo stati sfortunati noi, ma ci eravamo imbattuti in un gruppo di 5-6 ragazze, una più figa dell'altra, una più lignea dell'altra. Abbiamo fatto un po' di giorni a uscire con loro, tutte belle disponibili a bere e ballare, ma finita lì. E la tendenza era quella in generale. In compenso c'erano due svizzere di lingua italiana che ce l'avrebbero regalata molto volentieri...

Poi cazzo, io non pretendo che tu sappia articolarmi un discorso di venticinque minuti in inglese, ma almeno le parole base, a più di vent'anni, le pretendo.

In generale mi sembrano tutte più disponibili più vai al nord, aiutati anche dal fatto che noi là siamo "diversi".
vabbè ma io non parlavo di spagnole del sud, io parlavo di persone che ci saranno nella spagna del sud... :forza:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by Mr. Sloan »

per altro Malaga fa abbastanza cagare, soprattutto se confrontata con altre città-gioiello dell'Andalusia come Siviglia, Cordoba e soprattutto Granada (sempre sia lodata).
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by Bounce »

larry33 wrote: tra pochi giorni partirò con amici per Malaga, Siviglia e bassa Spagna....qualche consiglio o suggerimento? grazie
io feci questo giro (ero con la morosa però)

Siviglia 2-3 giorni: da visitare..piena di locali e di vita specie da quando ricomincia la vita post-estiva.(mi hanno raccontato). io ero là in pieno agosto e in fondo non c'era tantissima gente in giro

poi in macchina fino a Gibilterra (ho dormito ad Algeciras appena fuori il confine) con tappa a Tarifa, il vero punto meridionale della Spagna con bagno nel gelido oceano (era agosto e c'erano non meno di 35 gradi fuori).

visita di Gibilterra che è sempre un posto strano e che non centra niente con il resto della spagna (English we are, English we stay). un giorno lo merita secondo me.

poi qualche giorno di mare a Marbella: secondo me è una città da famiglie o da coppie e non ricordo troppi locali..se devi trovare un po' di fibra ti conviene andare a Puerto Banus che è li vicino dove trovi miliardari di tutti i paesi ancorati là con yacht della madonna..con un po' di fortuna acchiappi un'ereditiera russa gnocca...oppure Torremolinos che è fra Marbella e Malaga).

da lì in macchina fino a Granada per vedere l'Alhambra e tutto il resto

un consiglio fondamentale: se vuoi vedere l'Alhambra (che è assolutamente incantevole) prenota il biglietto da casa..altrimenti potresti trovare file monstre o essere costretto, come il sottoscritto, a svegliarsi alle 5 per andare a fare la fila di mattina
Last edited by Bounce on 15/09/2010, 9:33, edited 1 time in total.
Muori senza morire e vivrai per sempre
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by Maialone »

Parigi: istruitemi. (anche prostituitemi se volete).
Cazzo guardi?
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by Gio »

Maialone wrote: Parigi: istruitemi. (anche prostituitemi se volete).
[url=http://425,350http://www.youtube.com/watch?v=4eqjESxHOS4[/youtube]]425,350http://www.youtube.com/watch?v=4eqjESxHOS4[/youtube][/url]
Last edited by Gio on 21/09/2010, 19:07, edited 1 time in total.
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by Maialone »

...oddio, mi dice di scrivere ad apple per spiegare l'errore  :carezza:
Cazzo guardi?
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by Gio »

Non e` apple ... so io

Gio -----> :carezza:<----- Comp(Apple/Win)
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by Fede_ »

l'octoberfest nei week end è davvero cosi terribile come raccontano ?? E' vero che per entrare negli stand devo andare al mattino presto e se esco poi è praticamente impossibile rientrare ??
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by lele_warriors »

Fede_ wrote: l'octoberfest nei week end è davvero cosi terribile come raccontano ?? E' vero che per entrare negli stand devo andare al mattino presto e se esco poi è praticamente impossibile rientrare ??
si,soprattutto la domenica è un macello,una fila infinita,un cesso totale,salvo che non ti inventi qualche stratagemma  o appunto arrivi la mattina molto presto :gazza:
certo che se entri alle 9 alle 15-16-17 sei spolpo e personalmente preferivo entrare alle 14-15 e andare avanti fino a sera.

io consiglio di andarci durante la settimana,c'è una valanga di gente comunque,ma un minimo più vivibile.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply