Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by Sberl »

andreaR wrote: 60 pounds sono circa 80 €, mi sembra tanto a me, ma tu sei dottori, tieni lo soldi  :D
Dopo anni senza vacanze, ho detto fanculo e spendo qualcosina in più ma almeno ho una camera decente con bagno in camera. Per NFL London con mio amico torno su standard più umani.
Most improved forumist 2009
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by andreaR »

Sberl wrote: Dopo anni senza vacanze, ho detto fanculo e spendo qualcosina in più ma almeno ho una camera decente con bagno in camera. Per NFL London con mio amico torno su standard più umani.
anche io un giorno mi sono ripromesso di farmi una vacanza in un hotel a 5 stelle  :metal: fin'ora niente di tutto ciò, però il bagno in camera lo voglio sempre
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by Radiofreccia »

Sberl wrote: Ci sono le on-sale dates sul sito...guardi il giorno in cui vanno in vendita generale e quel giorno ti connetti e li compri. Li trovi
24 Febbraio. Tu che ci sei stato, in quanto tempo terminano tutti i tickets?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by Sberl »

Dipende dalla partita...prendili il primo giorno di vendita, vai sul sicuro
Most improved forumist 2009
Image
Birdman
Senior
Senior
Posts: 1570
Joined: 01/03/2009, 14:19
NBA Team: Miami Heat
Location: Trentino di sangue, padovano d'adozione!

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by Birdman »

Fede_ wrote: io ho trovato margarita a 1 $ !!!! :D :D
A Las Vegas? Io non mi ricordo quanto costasse la mia, ma mi pare di averla strapagata. Per fortuna poi, camminando sulla strip, fuori da un locale dove era proibito entrare con alcolici, una ragazza che voleva entrare mi ha regalato una margarita da 1m, completamente piena!

Per quanto riguarda il problema guida, io quest'estate ho fatto 5000km negli USA con un cambio automatico e non ho avuto nessun problema. Ne avevo avuti invece a Dublino, dove la prima rotonda ho dovuto percorrerla almeno 2-3 volte prima di riuscire a prendere la mia uscita!
Image
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by Fede_ »

Birdman wrote: A Las Vegas? Io non mi ricordo quanto costasse la mia, ma mi pare di averla strapagata. Per fortuna poi, camminando sulla strip, fuori da un locale dove era proibito entrare con alcolici, una ragazza che voleva entrare mi ha regalato una margarita da 1m, completamente piena!

Per quanto riguarda il problema guida, io quest'estate ho fatto 5000km negli USA con un cambio automatico e non ho avuto nessun problema. Ne avevo avuti invece a Dublino, dove la prima rotonda ho dovuto percorrerla almeno 2-3 volte prima di riuscire a prendere la mia uscita!
si era un locale sulla strip ... non mi ricordo quale casinò fosse !! Ma visto chefuori c'erano 40 gradi.... ci sono passato un sacco di volte :D :D !!! Io ho avuto problemi col cambio automatico perchè ogni tanto schiacciavo il pedale col sinistro pensando che fosse la frizione .... invece era il freno  :carezza: :carezza: :carezza: !!!!
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by mr.kerouac »

giusto... dimenticavo il fatto che ci sono happy hour a tutte le ore. il margarita dalle 13 alle 14 al flamingo o al circus se non sbaglio.
poi all'excalibur tantissima roba: non ricordo a che ora c'è beer pong :notworthy:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by Fede_ »

nono quello che ho trovato io non era happy hour ... margarita forzen a 1 $ tutto il giorno e tutta la notte !!!  :metal: :metal: :metal:
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by MattBellamy »

andreaR wrote: immagino che il più sarà prendere il ritmo negli incroci, però mi dicevano che le strade interne della scozia e dell'irlanda sono molto strette, sinceramente non è che sarei molto preoccupato, giusto per farmi un idea, anche perchè ho visto che facendo l'assicurazione kasko si andrebbe a spendere un bel pò di più per il noleggio, se non erro è quella assicurazioine che copre tutto
Io estate scorsa ho fatto circa 4000 km in Irlanda... Al senso di marcia ci si abitua in una giornata. Io con cambio e rotonde non ho avuto problemi, l'unica cosa che è rimasta strana un minimo di più (intendo 2 giorni invece che 1 eh, niente di tragico) sono le "misure" della macchina, l'abitudine ad averla "tutta a sinistra" invece che "tutta a destra", spero si capisca che intendo :D insomma si tende un po' ad andare sul marciapiede di sinistra :lol2: ma cmq non ho preso muretti (la mia ragazza dice però che un paio di oìvolte ci sono andato non troppo lontano, e ovviamente erano quelli dalla sua parte :lol2: ). L'unico caso in cui regolarmente andavo dalla parte sbagliata (ma alla fine non era un grosso danno) era quando dovevo fare inversione in strade deserte, e non so perchè finico sempre automaticamente a destra.

Le strade in Irlanda sono a volte strette, ma c'è poca gente e cmq sono mediamente meglio di come me le aspettassi :D

Se decidi per l'Irlanda e ti serve qualche dritta mandami PM, non sono un superesperto (purtroppo) ma qualche info te la posso dare
Image-ImageImage
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by andreaR »

MattBellamy wrote: Io estate scorsa ho fatto circa 4000 km in Irlanda... Al senso di marcia ci si abitua in una giornata. Io con cambio e rotonde non ho avuto problemi, l'unica cosa che è rimasta strana un minimo di più (intendo 2 giorni invece che 1 eh, niente di tragico) sono le "misure" della macchina, l'abitudine ad averla "tutta a sinistra" invece che "tutta a destra", spero si capisca che intendo :D insomma si tende un po' ad andare sul marciapiede di sinistra :lol2: ma cmq non ho preso muretti (la mia ragazza dice però che un paio di oìvolte ci sono andato non troppo lontano, e ovviamente erano quelli dalla sua parte :lol2: ). L'unico caso in cui regolarmente andavo dalla parte sbagliata (ma alla fine non era un grosso danno) era quando dovevo fare inversione in strade deserte, e non so perchè finico sempre automaticamente a destra.

Le strade in Irlanda sono a volte strette, ma c'è poca gente e cmq sono mediamente meglio di come me le aspettassi :D

Se decidi per l'Irlanda e ti serve qualche dritta mandami PM, non sono un superesperto (purtroppo) ma qualche info te la posso dare
ottimo matt veramente ottimo, ti tengo in considerazione, una curiosità te la chiedo subito, quanto tempo sei stato? e se hai fatto il giro completo? a me era balenata un'idea di farmi tutte e 4 squadre di rugby che dovrebbero essere 4 regioni o province bo non ricordo comunque leinster,munster, ulster, connacht, dici che in 7/10 giorni lo fai un giro totale?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by MattBellamy »

andreaR wrote: ottimo matt veramente ottimo, ti tengo in considerazione, una curiosità te la chiedo subito, quanto tempo sei stato? e se hai fatto il giro completo? a me era balenata un'idea di farmi tutte e 4 squadre di rugby che dovrebbero essere 4 regioni o province bo non ricordo comunque leinster,munster, ulster, connacht, dici che in 7/10 giorni lo fai un giro totale?
Io ho fatto praticamente due settimane. Abbiamo fatto più o meno tutto il perimetro dell'isola (tranne la costa sud, che abbiamo tagiato facendo Kilkenny - Cashel - Killarney). Non so dove siano le sedi delle 4 squadre di Celtic League :penso: e soprattutto non so cosa ci sia da "vedere" riguardo quelle. Le 4 sono province (più tradizinali che altro, erano i 4 "regni" storici, amministrativamente conano solo le contee) e più o meno si girano tutte in 10 giorni (io tralaserei Dublino a parte una visita rapidissima, poi magari in privato ti spiego il perchè e se ti serve ti do qualche dritta sui posti, per quello che so e ho visto)
Image-ImageImage
User avatar
maffu
Senior
Senior
Posts: 1804
Joined: 22/06/2007, 18:46
Location: Pisa

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by maffu »

come tralasceresti dublino  :shocking:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by MattBellamy »

maffu wrote: come tralasceresti dublino  :shocking:
Primo motivo: Dublino quando vuoi prendi l'aereo (per altro Ryan la collega con qualsiasi posto e a buoni prezzi) e ti ci fai un weekend lungo per esempio, che basta e avanza per godersela. Per vivere qualche posto della costa ovest serve più tempo e quando ci vai per farti la vacanza più lunghetta secondo me conviene fare quello
Image-ImageImage
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by shilton »

Allora sono solo io ad avere il terrore di provare la guida "opposta"?
Io manco ci ho provato (a Cipro per esempio) perchè immaginare tutto al contrario proprio non mi lasciava tranquillo.
Mi eserciterò di notte sulle strade deserte  :truzzo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
lleo
Senior
Senior
Posts: 1752
Joined: 07/01/2007, 19:04
Location: monteBarchi

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by lleo »

Mi ricordo il mi babbo che potava tutte le siepi sul lato sinistro :lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Post Reply