Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

Post by shilton »

bel topic di merda(cit.) lo metto già subito  :lol2:

Allora,sulla falsariga della sezione Off topic riservata a cibarie,locande,bettole,vini,bevande e chi più ne ha più ne metta mi piacerebbe che ci scambiassimo informazioni e consigli per i nostri viaggi(astenersi erasmus  :hehe:)visto che la sezione mi sembra piuttosto viva da questo punto di vista

Io e la mia signora ci mettiamo a disposizione per chi volesse notizie su Usa e Canada(anche se nel forum penso siano in tanti quelli volati oltreoceano) visto che si siamo stati più volte,ma paradossalmente non avendo quasi girato per nulla l'Europa ci vediamo costretti a chiedere il vostro aiuto e i vostri preziosi consigli.

Per esempio,fantasticavano in questi giorni su un ipotetico capodanno 2009 da festeggiare in Islanda,qualcuno di voi ci è stato??

Possiamo cominciare da qui,se lo ritenete un topic inutile come la maggior parte dei mei fatemelo sapere  :lmao: :lmao: :lmao:


edit:dimenticavo,Dazed le vetrine di Amsterdam non valgono come esperienza  :rastapimp:
Last edited by shilton on 10/01/2009, 21:24, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Emmanuelle
Senior
Senior
Posts: 2828
Joined: 12/04/2008, 15:22
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Agenzia viaggi Playit

Post by Emmanuelle »

Io metto a disposizione anche la mia conoscenza della Grecia peninsulare e delle isole. Se qualcuno di voi volesse andarci..
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Agenzia viaggi Playit

Post by iL_jAsOne »

shilton wrote: edit:dimenticavo,Dazed le vetrine di Amsterdam non valgono come esperienza  :rastapimp:
macchè dazed mangiava torte e parlava del calcetto e della sua amata inter  :gogogo:
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Agenzia viaggi Playit

Post by Sberl »

Topic che mi piace...chiederò consigli soprattutto perchè non ho girato molto in maniera adulta. Per adesso ho fatto solo vacanze da ragazzo, interrail, scambi culturali, etc...
Qualche notizia/aiuto su Sidney, su com'è la città e simili la posso dare, ma i ricordi sono lontanucci (scambio culturale nel 2001)...per il resto mi affido subito a voi per i miei progetti 2009:
- USA: tour pensato da me e probabilmente messo in atto a settembre 2009: Boston, Cascate del niagara (con fermata intermedia a cooperstown), Washington, Phila, e Ny
Ny la conosco, Boston più o meno mi sono già informato...mi restano scoperte Washington, Phila e le cascate: a parte le cose da vedere, non so proprio che tipo di città siano!
- Londra: pensavo di farci una scappata nel 2009, forse per la NFL...anche qui, città che incredibilmente non ho mai visto!
Most improved forumist 2009
Image
Lukavitt
Senior
Senior
Posts: 1359
Joined: 06/09/2002, 22:00

Re: Agenzia viaggi Playit

Post by Lukavitt »

Sberl wrote: - USA: tour pensato da me e probabilmente messo in atto a settembre 2009: Boston, Cascate del niagara (con fermata intermedia a cooperstown), Washington, Phila, e Ny
Se fai New York-Niagara Falls e al ritorno hai un paio di giorni in più ti consiglierei nel rientro di fare il giro sopra il Lago Ontario e non sotto (da Buffalo per intenderci zona dove non c'è nulla praticamente), ovvero passare da Toronto per poi scendere e rientrare dalla frontiera a WaterTown e indi da li arrivare ad Alexandria Bay sul San Lorenzo (la zona è quella delle "mille isole") un posto fantastico dove in estate puoi imbatterti in intere comunità vestite da pirati oltre che trovare gente accogliente e simpatica...da li puoi scendere attraverso Lake Placid posto immerso nel verde e dopo aver visto Springfield e la Hall of Fame del Basket vai a Provincetown (nella penisola di Cape Cod, la punta) una bella gita per vedere le balene e da li poi dopo aver mangiato granchi e aragoste fai tappa a Boston per poi rientrare a NY...sarà un viaggio che ricorderai per tutta la vita ;)
jordy1985
Rookie
Rookie
Posts: 111
Joined: 06/02/2007, 15:30
Location: Near Milan

Re: Agenzia viaggi Playit

Post by jordy1985 »

Ciao! io metto la mia conoscenza di Munchen e Nord Italia...

Anche a me manca scandalosamente Londra! e poi chiedo... c'è qualc'uno che mi sa dare indicazioni per Buenos Aires???
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Agenzia viaggi Playit

Post by shilton »

viaggi nostri:

2000 pietra ligure  :01: :01:
2001 nashville,st.louis,kansas city on the road alla c....
2002 croazia (istria)
2003 cipro
2004 miami,florida,key west sempre on the road
2005 grecia,skiatos
2006 grecia,kos
2007 ny,boston,cascate niagara,toronto,parte del maine,vermont
2008 montreal


a disposizione
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Agenzia viaggi Playit

Post by Paperone »

io spero di fare una o più fra:
  • NY
  • Baltimora
  • Philadelphia
  • Washington
:01:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
maffu
Senior
Senior
Posts: 1804
Joined: 22/06/2007, 18:46
Location: Pisa

Re: Agenzia viaggi Playit

Post by maffu »

avevo in mente di aprire anch'io un topic del genere visto che a metà febbraio si potrebbe prospettare una settimana libera per me e signora. Le mie mete preferite sarebbero due: zanzibar o ny. La signora però ha il braccino corto e non le andrebbe di spendere tantissimo...conoscete qualche modo per arrivare a ny spendendo meno dei canonici 500-600 € di biglietto aereo?

per le mie conoscenze, quelle più fresche nella memoria sono parigi, malta e sharm el sheikh. Vaghi ricordi (sia perchè avvenuti tanti anni fa, sia per le condizioni in cui ho trascorso le giornate): sicilia, amsterdam, praga, dublino, tenerife, marsiglia
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Re: Agenzia viaggi Playit

Post by BigO »

Mi metto a disposizione. Sono esperto di  :gogogo:
-Andalusia
-Portogallo
-Bretagna
-Trentino (un po' meno Alto Adige)
-Sardegna
-Copenhagen e Danimarca
-Atene e Peloponneso
-Fuerteventura e Lanzarote
Image

FEAR THE OWLS!!!
User avatar
kobe24mvp
Senior
Senior
Posts: 1084
Joined: 19/05/2008, 17:07
Location: Monteveglio/Bologna/Italy

Re: Agenzia viaggi Playit

Post by kobe24mvp »

Sono pronto a dispensare qualche consiglio, riguardo a:
Barcellona
Bretagna
Normandia
Per gli altri posti visitati non saprei dare consigli, ma se su questi posti avete bisogno chiedete pure.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Agenzia viaggi Playit

Post by shilton »

ma quindi l'Islanda??

io solo che si mangia:
squalo macerato,testa di pecora alla brace e testicoli non ricordo di chi....

insomma,non proprio da guida Michelin
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Luke#31
Senior
Senior
Posts: 2826
Joined: 17/02/2007, 21:03
NFL Team: Denver Broncos
Location: KILLAFORNIA

Re: Agenzia viaggi Playit

Post by Luke#31 »

Qualche viaggetto lo ho fatto pure io..

Parigi e Bruxelles con disceta cognizione, Londra ma solo di sfuggita e Amsterdam e rotterdam le conosco a menadito, viste le numerose tappe, o almeno dovrei anche se i miei ricordi sono abbastanza.. fumosi..  :fischia:

Di recente Malta e devo dire che non è niente male. Pure la Croazia ma da turista in cerca di sole quindi abbastanza superficiale.

Prevedo per il 2009 il Mexico. Sarebbe il primo viaggo extraeuropeo e mi dovrò informare per bene.. Ogni consiglio è ben accetto. :thumbup:
shilton wrote: ma quindi l'Islanda??

io solo che si mangia:
squalo macerato,testa di pecora alla brace e testicoli non ricordo di chi....

insomma,non proprio da guida Michelin
Un mio amico ci ha lavorato 3 mesi e raccontava che vanno alla grande pure le teste di pesce insacchettate e consumate stile "merenda di metà mattina"
Evitare come la peste gli autobus con più di 10/15 teste di pesce
Image ImageImage
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Agenzia viaggi Playit

Post by Paperone »

il mio viaggio più bello, e se vogliamo unico, è Berlino :notworthy: :notworthy: :notworthy:
e il tour in Silicon Valley questa estate :notworthy: :notworthy: :notworthy:

se invece qualcuno si perde all'estero mi può chiamare, fornisco servizio di navigazione assistita :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Posts: 2828
Joined: 12/04/2008, 15:22
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Agenzia viaggi Playit

Post by Emmanuelle »

shilton wrote: viaggi nostri:

2000 pietra ligure  :01: :01:
2001 nashville,st.louis,kansas city on the road alla c....
2002 croazia (istria)
2003 cipro
2004 miami,florida,key west sempre on the road
2005 grecia,skiatos
2006 grecia,kos
2007 ny,boston,cascate niagara,toronto,parte del maine,vermont
2008 montreal


a disposizione
Con chi sei andato? :disgusto:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Post Reply