Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Post by Bonaz »

Io, mia moglie e alcuni amici vorremmo fare un viaggetto di 3/4 giorni all'estero. Avremmo pensato a Londra, ma mi sorge un dubbio. Essendoci le Olimpiadi quest'estate, non c'è il rischio di trovare parecchi edifici in ristrutturazione e molti lavori in corso? Meglio scegliere un'altra meta e andare a Londra l'anno prossimo? Qualcuno è andato in questi giorni o deve partire a breve? :thumbup:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Post by Bonaz »

mattew88 wrote:Quest'estate avrei in mente di farmi una crociera (pensavo al Mare del Nord), qualcuno ha esperienze in merito? Ogni consiglio è benaccetto.
Io sono stato in crociera 5 anni fa. Partenza da Venezia, attracchi a Bari, Katakolon (Olimpia), Rodi, Mikonos, Santorini, Dubrovnik. A me l'esperienza è piaciuta talmente tanto che ci voglio ritornare e vorrei fare quella dei paesi baltici.
Sulla nave è una pacchia per chi vuole continuare a mangiare e bere, a ogni ora, anche tardi, c'è un servizio ristorazione aperto. Quando salpa la nave si aprono i casinò, anche questi a qualsiasi ora, basta che la nave sia in navigazione.
La crociera ti permette di vedere in 7/10 giorni più località. Pensavo prima della partenza che sarebbe stato un turismo un pò mordi e fuggi, ma quando poi sono sceso ho visto che le 4/6 ore che ti danno per visitare i vari posti sono sufficienti.
Voto negativo invece sulle piscine a bordo (veramente piccole e strapiene di gente).
E' comunque una vacanza diversa dalle altre. Te la consiglio soprattutto se non ci vai con amici, ma con una compagna...
Non che con gli amici non ci si diverte, ma la vedo più adatta ad una coppia. Comunque anche da soli meriterebbe: ti dà possibilità infinite di conoscere mezzo mondo. La scusa per conoscere qualcuno è sempre pronta su una nave.
Ambiente sfarzoso, molto lussuoso, ma non snob come io pensavo.... :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
yasser80
Rookie
Rookie
Posts: 261
Joined: 23/06/2005, 10:05

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Post by yasser80 »

Bonaz wrote:Io, mia moglie e alcuni amici vorremmo fare un viaggetto di 3/4 giorni all'estero. Avremmo pensato a Londra, ma mi sorge un dubbio. Essendoci le Olimpiadi quest'estate, non c'è il rischio di trovare parecchi edifici in ristrutturazione e molti lavori in corso? Meglio scegliere un'altra meta e andare a Londra l'anno prossimo? Qualcuno è andato in questi giorni o deve partire a breve? :thumbup:
lavoretti qua e la sulla tube e sui trasporti in generale ce ne sono, ma niente di eccezionale.

Edifici in costruzione o cose del genere per nulla. Anzi il parco olimpico e' praticamente pronto da mesi
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Post by Dietto »

Bonaz wrote:Io, mia moglie e alcuni amici vorremmo fare un viaggetto di 3/4 giorni all'estero. Avremmo pensato a Londra, ma mi sorge un dubbio. Essendoci le Olimpiadi quest'estate, non c'è il rischio di trovare parecchi edifici in ristrutturazione e molti lavori in corso? Meglio scegliere un'altra meta e andare a Londra l'anno prossimo? Qualcuno è andato in questi giorni o deve partire a breve? :thumbup:
L'unico edificio in costruzione è davanti selfridges e sono un paio d'anni che è cosi. è quasi finito e non c'entra niente colle olimpiadi :D Per il resto capita che chiudano alcune fermate durante il week end ma nulla di trascendentale. come hanno scritto il parco olimpico, lo stadio e tutto il resto è giá finito. Hanno anche aperto un centro commerciale pazzesco attaccato allo stadio. Il più grande d'europa.
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci

Post by Bonaz »

Ok per Londra. Grazie mille.
Invece con la crociera abbiamo (ho) portato sfiga: purtroppo la Concordia sta affondando vicino all'isola del Giglio e ci sono 3 morti e alcuni dispersi. Pensare che un bestione così possa essere affondato da uno scoglio è incredibile. Quando vi trovate di fronte 40 mt in altezza di nave, con centinaia di metri di lunghezza restate a bocca aperta. Speriamo che tra i dispersi non ci siano altre vittime!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Post by Mr. Sloan »

mattew88 wrote:Quest'estate avrei in mente di farmi una crociera (pensavo al Mare del Nord), qualcuno ha esperienze in merito? Ogni consiglio è benaccetto.
Pensaci bene ed evita l'arcipelago toscano :icon_paper:
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Post by Dietto »

mattew88 wrote:Quest'estate avrei in mente di farmi una crociera (pensavo al Mare del Nord), qualcuno ha esperienze in merito? Ogni consiglio è benaccetto.
Mi hanno parlato molto bene della Costa Concordia. In particolare mi hanno parlato di un comandante molto simpatico. :thumbsdownsmileyanim:
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Post by Mr. Sloan »

Dietto wrote:
mattew88 wrote:Quest'estate avrei in mente di farmi una crociera (pensavo al Mare del Nord), qualcuno ha esperienze in merito? Ogni consiglio è benaccetto.
Mi hanno parlato molto bene della Costa Concordia. In particolare mi hanno parlato di un comandante molto simpatico. :thumbsdownsmileyanim:
Stamattina dovevo aspettare 10 minuti il treno, quindi sono passato in edicola. Sul retro di una rivista c'era la pubblicita' della Costa Crociere... e la nave fotografata era proprio la Concordia :dohut0:
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci

Post by Fede_ »

Qualcuno sa dirmi cosa sono le "Quote di gestione" che ci sono sul sito edreams ?? e perchè posso sceglierle se selezionarle o no ?? Sono opzionali ?
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Post by shilton »

Avevamo un'altro topic di viaggi :biggrin:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci

Post by Bonaz »

Shi alla ricerca del topic perduto (tatataaa, tatataaa)
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Post by mattew88 »

mattew88 wrote:Quest'estate avrei in mente di farmi una crociera (pensavo al Mare del Nord), qualcuno ha esperienze in merito? Ogni consiglio è benaccetto.
Alla fine l'ho fatta la crociera in Norvegia. Splendida!
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Post by SafeBet »

shilton wrote:Avevamo un'altro topic di viaggi :biggrin:
dal doppio titolo tra l'altro.
ricordi epici.
Post Reply