C'era una volta il Cinema

User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: C'era una volta il Cinema

Post by Rakim »

Comunque oggi son 50.

Image
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: C'era una volta il Cinema

Post by Bonaz »

Visto Amarcord: un Film alla Pierino diretto da Fellini :gogogo:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: C'era una volta il Cinema

Post by lebronpepps »

ma quanti filmoni passano su Rai Movie e Rai 4??

visti nelle ultime due settimane,nell'ordine ''Funeral Party'', ''Vanilla Sky'', ''Nella Valle di Elah'', ''Nuovo Cinema Paradiso'' ed in questo momento on air c'è il gran finale di ''The Wrestler''

ieri appena tornato a casa alle 2,30 di notte becco su Rai2 un insospettabile ''Le Iene'' invece...
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: C'era una volta il Cinema

Post by GecGreek »

lebronpepps wrote:ma quanti filmoni passano su Rai Movie e Rai 4??

visti nelle ultime due settimane,nell'ordine ''Funeral Party'', ''Vanilla Sky'', ''Nella Valle di Elah'', ''Nuovo Cinema Paradiso'' ed in questo momento on air c'è il gran finale di ''The Wrestler''

ieri appena tornato a casa alle 2,30 di notte becco su Rai2 un insospettabile ''Le Iene'' invece...
Per dire, io la piccola perla che è "Cast Away on the Moon" la beccai o su Rai4 o su Idrisse (come chiama Iris la mi nonna), una cosa positiva di sto minchia di digitale terreste è che c'è talmento tanto tempo on air in chiaro ormai che qualcosa di decente devono passarlo per forza!
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: C'era una volta il Cinema

Post by ripper23 »

Image

Noleggiato perché aveva un ottimo indice di gradimento su love film scopro poi essere vincitore di oscar come miglior documentario.
Ottimo film, segue le gesta di una (ex) disastrata squadra di High school football del Tennessee e del suo carismatico allenatore. È un viaggio tra ragazzi che hanno avuto una vita difficile e di chi cerca di aiutarli e farli sentire importanti anche grazie al football. Ben girato, alla fine scappa anche la lacrimuccia.
Fresh!
User avatar
Bluto Blutarsky
Senior
Senior
Posts: 1034
Joined: 07/12/2011, 16:05
Contact:

Re: C'era una volta il Cinema

Post by Bluto Blutarsky »

Richard Griffiths
(1947-2013)

http://www.youtube.com/watch?v=D19nGdtF-Xk


Image

Image
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

Re: C'era una volta il Cinema

Post by PENNY »

RIP

Alcuni personaggi indimenticabili :piango:
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: C'era una volta il Cinema

Post by Bonaz »

Appena visto War horse di Spielberg. Bella storia di amicizia tra uomo e cavallo. Tutte le volte che vedo un film con qualche animale protagonista resto basito su quanto sia di effetto un animale che soffre o peggio muote, rispetto ad un uomo...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: C'era una volta il Cinema

Post by Jamal Crawford »

Stasera ho visto "The Imposter" (in BD UK, qua non c'è ancora credo), film/documentario su una vicenda vera che fa venire abbastanza i brividi.
Il mio consiglio è di guardare solo il trailer per capire se può interessare e non cercare altre info. La questione principale, per forza di cose, viene messa in chiaro da subito nel film, però la storia tiene incollati allo schermo ed è veramente un mindfuck.
Non posso dire di più senza spoiler, aggiungo qualcosa sotto in spoiler se per caso qualcuno l'avesse visto, ma se non l'avete visto non leggetelo per nessun motivo.
Il vero mindfuck è che a fine film mi son reso conto che il finto Nicholas aveva convinto anche me della fine che aveva fatto il vero Nicholas e invece non l'hanno trovato...e al contempo continua a restare il dubbio sulla famiglia, perchè è incredibile che non si siano resi conto che non fosse lui, tant'è che l'ipotesi di Bourdin sembrava (e mi sembra ancora, comunque!) avere parecchio senso. E comunque fa impressione il modus operandi di questo genio criminale, specie quando poi viene snocciolata l'interminabile lista di furti di identità che aveva in collezione.
Post Reply