Re: Unc - North Carolina

Post Reply
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: Unc - North Carolina

Post by kanon »

ma l'hai vista la partita? henson sta trovando una dimensione in campo?
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: Unc - North Carolina

Post by Gian Marco »

kanon wrote: ma l'hai vista la partita? henson sta trovando una dimensione in campo?
e che, pensi che non l'abbia vista? :figo:
L'ultima partita di carolina che ho mancato credo fosse quella di Rutgers a dicembre, dato che a quell'ora ero in spiaggia a Miami  :gogogo: (mode :melatirodamorire: off)

Henson mi piace un sacco. Gia' ora, IMHO, e' il piu' forte stoppatore dell Acc. Ha grande tempismo e dinamismo. Per ora e' piu' un fattore in difesa che in attacco, dove ancora non ha trovato una sua dimensione e non ha un vasto arsenale di movimenti. Troppe volte causa turnovers..
ma in difesa, ripeto, da' fastidio a tutti. E poi ha una grande eleganza nei movimenti: se resta almeno 3 anni a Chapel Hill ne verra' fuori una grande giocatore.
Chi credo sia troppo sottovalutato e' Zeller, il quale mi ricorda sempre di piu' Hansbrough...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Unc - North Carolina

Post by theref86 »

Gian Marco wrote: e che, pensi che non l'abbia vista? :figo:
L'ultima partita di carolina che ho mancato credo fosse quella di Rutgers a dicembre, dato che a quell'ora ero in spiaggia a Miami  :gogogo: (mode :melatirodamorire: off)

Henson mi piace un sacco. Gia' ora, IMHO, e' il piu' forte stoppatore dell Acc. Ha grande tempismo e dinamismo. Per ora e' piu' un fattore in difesa che in attacco, dove ancora non ha trovato una sua dimensione e non ha un vasto arsenale di movimenti. Troppe volte causa turnovers..
ma in difesa, ripeto, da' fastidio a tutti. E poi ha una grande eleganza nei movimenti: se resta almeno 3 anni a Chapel Hill ne verra' fuori una grande giocatore.
Chi credo sia troppo sottovalutato e' Zeller, il quale mi ricorda sempre di piu' Hansbrough...
è tornato dall'infortunio??
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: Unc - North Carolina

Post by Gian Marco »

theref86 wrote: è tornato dall'infortunio??
Si', e' tornato contro Boston College due settimane fa mi pare. Ma ancora non e' al meglio e ha un minutaggio limitato
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Unc - North Carolina

Post by theref86 »

i tuoi mountaineers invece sono in lizza per un posto al torneo.... :forza: li vai a vedere?
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: Unc - North Carolina

Post by Gian Marco »

theref86 wrote: i tuoi mountaineers invece sono in lizza per un posto al torneo.... :forza: li vai a vedere?
bella osservazione! :thumbup: sono contento che tu l'abbia fatto notare.
In effetti abbiamo fatto una stagione sopra le aspettative (ma d'altronde con un coach scuola Dean Smith come Buzz Peterson... :notworthy:). Abbiamo battuto College of Charleston ieri sera (si, quel College che sconfisse Unc a dicembre... :gazza:) e stasera giochiamo nella finale contro Wofford. Una vittoria e siamo dentro.
Il torneo e' a Charlotte e non ci sono andato, ma ho sicuramente presenziato a qualche partita di RS. E se volete un nome molto interessante segnatevi quello del numero 0 Sims (porca miseria mi sfugge il nome ora...): l'erede di Stephen Curry.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Unc - North Carolina

Post by theref86 »

guarda se vincono con Wofford ti contatterò sicuramente per la puntata di Delta House per info..e per quella successiva ci dobbiamo mettere d'accordo che se vuoi fare l'ospite mi fa piacere... :gogogo:
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: Unc - North Carolina

Post by kanon »

i Wear twins salutano la compagnia...sarà contento Barnes di giocare da 4 per diversi minuti...lui che vuole essere MJ..... :fischia: :fischia:

http://www.insidesocal.com/frankburliso ... to-un.html
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Unc - North Carolina

Post by Luca10 »

kanon wrote: i Wear twins salutano la compagnia...sarà contento Barnes di giocare da 4 per diversi minuti...lui che vuole essere MJ..... :fischia: :fischia:

http://www.insidesocal.com/frankburliso ... to-un.html
Dicevamo l'altro giorno? :fischia: Gli spifferi che avevo letto, almeno per la parte che loro stavano vagliando altre opportunità, a quanto pare erano giusti. :D
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
kanon
Senior
Senior
Posts: 1738
Joined: 03/04/2006, 19:15
Location: Trieste
Contact:

Re: Unc - North Carolina

Post by kanon »

bene ma non benissimo il prossimo anno gli amici di UNC...solo Zeller (che non si rompe mai  :fischia:) e Henson (che se soffi va per terra) nei ruoli di 4 e 5...

Barnes voleva giocare da 2?!? :gogogo:
E poi da quanto ho letto avevano pure chiesto a Graves di perdere peso....quindi molto bene....
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Unc - North Carolina

Post by Luca10 »

L'hanno presa bene a Chapel Hill eh. :lmao:

http://rivals.yahoo.com/ncaa/basketball/blog/the_dagger/post/The-Wear-twins-are-transferring-but-the-Tar-Hee?urn=ncaab,239180
First fellow freshman forward John Henson tweeted that "it's all good" because Roy Williams "got room to bring a couple more thoroughbreds to the stable." Then point guard Larry Drew launched the twitter hashtags #gotTwins and #theyleftbecause.

LDrew2: #theyleftbecause I still couldn't tell them apart

JohnHenson31: #theyleftbecause their pickup truck just didn't fit their lifestyle

LDrew2: #theyleftbecause they found out they would have to room with (Tyler) zeller...again

JohnHenson31: #theyleftbecause the surfing at wrightsville beach wasn't up to par
Stay classy Tar Heels, stay classy!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply