Se quella volta

frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: Se quella volta

Post by frog »

shilton wrote:Frog sto riguardando tutti i dvd "campionato io ti amo", 30 anni di campionato.
E se Cecchi Cori non fosse impazzito cacciando Radice dopo la sconfitta con l'Atalanta (gol di Perrone)?
Era secondo in classifica, magari avevate un anno in B in meno.
L'allenatore di quella Atalanta tra l'altro era Lippi, mi ricordo che durante il precampionato la viola giocò un'amichevole a Trento, in tribuna c'era anche Lippi e un fiorentino seduto dalle mie parti, gli urlò "Mister, quest'anno non ce n'è per nessuno !", visto lo sguardo di risposta, probabilmente lui aveva già capito come sarebbe andata......
BruceSmith wrote:
shilton wrote:Era secondo in classifica, magari avevate un anno in B in meno.
di tutti i "se" postati qua dentro, questo è il più certo.
la retrocessione dei viola rimane comunque una delle cose più inspiegabili della storia del calcio.
Riguardo a questo sul topic della Fiorentina ho scritto pochi giorni or sono le seguenti parole:

"Sulla carta siamo probabilmente più forti, ma quando ho saputo che Giovinco era squalificato contro di noi, ho tirato un bel sospiro di sollievo. Anche perchè, sempre sulla carta, una squadra che schiera Batistuta-Effenberg-Brian Laudrup mettici pure Ciccio Baiano, non dovrebbe poter retrocedere mai, invece......"
predu17 wrote:
shilton wrote:Frog sto riguardando tutti i dvd "campionato io ti amo", 30 anni di campionato.
E se Cecchi Cori non fosse impazzito cacciando Radice dopo la sconfitta con l'Atalanta (gol di Perrone)?
Era secondo in classifica, magari avevate un anno in B in meno.
Ma Radice fu cacciato perchè fu beccato con la Rusic o ricordo male?
:penso:
Sembra proprio di si
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Se quella volta

Post by shilton »

Comunque per il momento amarcord non so se qualcuno di voi abbia commesso la pazzia come me di acquistare tutti i trenta dvd campionato io ti amo.
Fantastici, spezzoni di 90.minuto di una volta, le radiocronache dei tempi, la domenica sportiva, abbigliamenti e capigliature inguardabili, interviste fatte ovunque, in accappatoio, dietro una tenda, linguaggio dei protagonisti un pò ....scarno se ci lamentiamo di come parlano e cosa dicano al giorno d'oggi, i fisici di allora un pò "rotondi",campi disastrati, tappeti del salto in alto dietro le porte, i palloni che non tornavano in campo, e potrei andare avanti all'infinito.
Ma meglio chiudere l'offtopic, era un altro sport comunque.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Se quella volta

Post by Frizzi »

shilton wrote:Comunque per il momento amarcord non so se qualcuno di voi abbia commesso la pazzia come me di acquistare tutti i trenta dvd campionato io ti amo.
Fantastici, spezzoni di 90.minuto di una volta, le radiocronache dei tempi, la domenica sportiva, abbigliamenti e capigliature inguardabili, interviste fatte ovunque, in accappatoio, dietro una tenda, linguaggio dei protagonisti un pò ....scarno se ci lamentiamo di come parlano e cosa dicano al giorno d'oggi, i fisici di allora un pò "rotondi",campi disastrati, tappeti del salto in alto dietro le porte, i palloni che non tornavano in campo, e potrei andare avanti all'infinito.
Ma meglio chiudere l'offtopic, era un altro sport comunque.
non li ho presi in dvd,ma in altri metodi :truzzo:

Campionato Io ti Amo :notworthy:

una delle cose migliori partorite dalle menti gazzetta negli ultimi anni
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: Se quella volta

Post by alessio14 »

Frizzi wrote:
shilton wrote:Comunque per il momento amarcord non so se qualcuno di voi abbia commesso la pazzia come me di acquistare tutti i trenta dvd campionato io ti amo.
Fantastici, spezzoni di 90.minuto di una volta, le radiocronache dei tempi, la domenica sportiva, abbigliamenti e capigliature inguardabili, interviste fatte ovunque, in accappatoio, dietro una tenda, linguaggio dei protagonisti un pò ....scarno se ci lamentiamo di come parlano e cosa dicano al giorno d'oggi, i fisici di allora un pò "rotondi",campi disastrati, tappeti del salto in alto dietro le porte, i palloni che non tornavano in campo, e potrei andare avanti all'infinito.
Ma meglio chiudere l'offtopic, era un altro sport comunque.
non li ho presi in dvd,ma in altri metodi :truzzo:
MP? :truzzo:

Grazie in anticipo! :forza:
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Se quella volta

Post by cernottantasei »

alessio14 wrote:MP? :truzzo:

Grazie in anticipo! :forza:
Mi associo sia alla richiesta che ai ringraziamenti, se puoi
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Se quella volta

Post by MattBellamy »

Hobbit83 wrote: A tal proposito, perchè mollaste Roberto Carlos? Si è mai saputo?
Eh, boh. Forse non lo ritenevano così buono e decisero di farci su un po' di soldi, non so. Gran cazzata cmq ma vabbè.

Bruce, Amarauuu ha avuto la fortuna che arrivò insieme (nel senso che li presentarono insieme) a Hernan :notworthy: :notworthy: :notworthy: quindi bon, il suo buco passa in secondo piano :D
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Se quella volta

Post by Teo »

Appropo' di Hernan. Se quella volta il Parma avesse ascoltato i tifosi invece che Ancellotti (comunque allenatore giovane e alla prima esperienza in A), magari Crespo non sarebbe diventato uno da 154 goals in Italia
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
StefanoDW
Rookie
Rookie
Posts: 529
Joined: 29/12/2009, 23:53

Re: Se quella volta

Post by StefanoDW »

Se quella volta a Istanbul l'aribtro non si face impietosire e buttava fuori il dfiensore del Liverpool per fallo su Sheva diretto a rete,forse avremmo vinto..

Se Lippi non mandava in campo Ronaldo in c.Italia con la Lazio,spaccandolo al primo scatto,forse staremmo parlando del più forte giocatore di ogni epoca..

Se terry non fosse scivolato sul dischetto del rigore,l'odiato Abramovic avrebbe vinto la champions con l'allenatore più scarso che abbia mai avuto in panchina..
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Se quella volta

Post by shilton »

Questa è brutta, lo ammetto:

Se Doni avesse cambiato il passwordino :laughing:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Se quella volta

Post by MattBellamy »

Teo wrote:Appropo' di Hernan. Se quella volta il Parma avesse ascoltato i tifosi invece che Ancellotti (comunque allenatore giovane e alla prima esperienza in A), magari Crespo non sarebbe diventato uno da 154 goals in Italia
Vero :D Tu nn hai idea di quante litigate in tribuna con quei geni che lo fischiavano ad ogni passaggio non perfetto :dohut0:
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: Se quella volta

Post by theanswer74 »

Il topic è bellissimo.

Se Ciccio Graziani non avesse spedito quel pallone a Frosinone ...

Se Storari si fosse dato al tennis ...

Se Roma-Lecce si fosse accontentata di essere solo un tratto di autostrada ...

Se alla Mazda che Capello utilizzò per la Grande Fuga notturna fossero state rubate le ruote ...

Se la storia di Cesar Gomez preso perchè avevamo incontrato il Tenerife ed aveva fatto una buona impressione un difensore centrale di cui non ci ricordavamo il nome, ma solo il finale del cognome - quindi la Z di Zorro - toppando l'individuo (perchè quello buono, Paz, ahiNoi aveva la medesima lettera finale) fosse stata falsa ...




Se - QUESTA E' SERIA - avessimo dato a DiBa quell'occasione che uno che aveva dato tutto alla maglia giallorossa avrebbe meritato ...
:piango:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: Se quella volta

Post by theanswer74 »

shilton wrote:Comunque per il momento amarcord non so se qualcuno di voi abbia commesso la pazzia come me di acquistare tutti i trenta dvd campionato io ti amo.
Fantastici, spezzoni di 90.minuto di una volta, le radiocronache dei tempi, la domenica sportiva, abbigliamenti e capigliature inguardabili, interviste fatte ovunque, in accappatoio, dietro una tenda, linguaggio dei protagonisti un pò ....scarno se ci lamentiamo di come parlano e cosa dicano al giorno d'oggi, i fisici di allora un pò "rotondi",campi disastrati, tappeti del salto in alto dietro le porte, i palloni che non tornavano in campo, e potrei andare avanti all'infinito.
Ma meglio chiudere l'offtopic, era un altro sport comunque.
Presi tutti.
Roba da lacrimoni.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Se quella volta

Post by shilton »

theanswer74 wrote:
shilton wrote:Comunque per il momento amarcord non so se qualcuno di voi abbia commesso la pazzia come me di acquistare tutti i trenta dvd campionato io ti amo.
Fantastici, spezzoni di 90.minuto di una volta, le radiocronache dei tempi, la domenica sportiva, abbigliamenti e capigliature inguardabili, interviste fatte ovunque, in accappatoio, dietro una tenda, linguaggio dei protagonisti un pò ....scarno se ci lamentiamo di come parlano e cosa dicano al giorno d'oggi, i fisici di allora un pò "rotondi",campi disastrati, tappeti del salto in alto dietro le porte, i palloni che non tornavano in campo, e potrei andare avanti all'infinito.
Ma meglio chiudere l'offtopic, era un altro sport comunque.
Presi tutti.
Roba da lacrimoni.
io adesso mi accingo a visionare la stagione 93/94 purtroppo l'inizio del calcio moderno e la fine di un pò di poesia.
Ma tempo un paio d'anni e ricomincio la visione dall'inizio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply