Re: Epic Fail

User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Epic Fail

Post by Rakim »

Questo topic va riesumato.
Peccato non potervi essere d'aiuto alla causa. So che saprete compensare.
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Epic Fail

Post by SafeBet »

Rakim wrote:Peccato non potervi essere d'aiuto alla causa.
ma non fare il figo. che la prima volta che ti sei messo il gel in testa probabilmente sembravi bobby solo.
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Re: Epic Fail

Post by Maialone »

voglio dire, la seconda volta sembrava il Poz.
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Re: Epic Fail

Post by The Patient »

Che gran topic. Bazzico in questo forum da pochi mesi e visitando i vari topic scopro di quelle perle assolute.
Mi sono letto tutte le diciassette pagine e il fail di Nickrm è da plurimi inchini.
Non so quanto potrò riuscire a contribuire, ma comincio con questa.

Qualche anno fa partecipavo al gruppo estivo del mio paese e ci andavo con gli amici perennemente in bicicletta a ruota alta.
Nelle varie attività educative c'era una ragazzina molto graziosa (si parla di 10-11 anni) di cui andavo letteralmente pazzo e non riuscivo a staccare gli occhi da lei.
Arrivati alla conclusione della partita di calcio, ritorniamo a casa in bicicletta quando arrivo in "centro" al paese (4000 anime) e lì succede il fail.
Eravamo in discesa ad una andatura abbastanza veloce e noto alla mia sinistra la ragazzina adorabile; giro il capo verso di lei e rimango impalato fisso come un bacalà...non so per quale motivo, ma ad un certo punto mi accorgo di essere praticamente in mezzo alla strada principale e caccio una inchiodata con i freni anteriori e mi ribalto di 360° come i migliori freestyler amerigani. Gomiti, ginocchia e culo sbucciati e lei manco se n'era accorta :(
Adesso, la pupa è la sorella di uno dei miei più stretti amici e la vedo una volta al mese...credo di non averlelo mai detto di questo aneddoto, ma ora in auto non mi distraggo neanche se c'è Adriana Lima con il culo di fuori.
Evviva la Pubblicità Progresso :stralol:
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Epic Fail

Post by Hobbit83 »

Epic Fail di un noto forumista, su queste stesse pagine.

Dal topic del meeting :icon_paper:
Definivo la Pozza attuale la "Pozza 4.0", andando a memoria, al che Ciop mi corregge:
IL Poz wrote:La Pozza è sempre la stessa :thumbup: :thumbup: anzi, ci andrò a convivere tra una quindicina di giorni :piango:
Hobbit83 wrote:Ma mi risulta infatti che fosse una "release stabile" (cit.) e che fosse seguente alla ben più instabile 3.0 che avevi pure bloccato su msn... :fischia:
ma magari ricordo male io, eh.... :stressato: :neuronisprecatidietrocoseimportanti:
IL Poz wrote:Naaa, quella era la 1.0, millenni e millenni fa :ok:

Su questo stesso topic, invece:
IL Poz wrote:Resuscito il topic per un fail non recente ma che mi sono ricordato di recente

Mi ero appena lasciato con la Pozza 3.0 attorno a Giugno e non avevo molta voglia di sentirla anche solo via msn, visto che non era stato un addio molto pacifico. Lei mi mandava sms al quale rispondevo in maniera volutamente evasiva. Cercava di contattarmi via facebook, msn, piccioni viaggiatori essenzialmente per dirmi che ero una merda :D e che avremmo potuto provare a ricominciare, e io cercavo di evitare di farmi dare certi epiteti e darle illusioni.

Così decisi di bloccarla da msn. Ottima decisione pensai, così non ho un rompimento di palle fisso. Dopo TRE minuti che l'avevo bloccata mi arriva un sms, sapevo già il mittente:
"Ehi mi hai bloccata da msn? Non fare lo stronzo che divento stronza"
Io risposi in maniera difensiva non so perchè, forse turbato dalla sua aggressività con un messaggio del genere
"Ma va figurati, è che sto facendo un lavoro con il capo e mi sono disconnesso per evitare figure con lui"

Ecco... chi mi conosce sa che sono un pirla e che quando faccio cazzate vengo sgamato immediatamente.
Non ho valutato che un mio amico lavorava nello stesso posto della ex Pozza che stronza com'è era andata da lui a chiedere "Ma Cavati è on line su messanger?" ed ecco apparirle sullo schermo il quadratino verde con la scritta "Disponibile" (nemmeno "Occupato" - Disponibilissimissimo!!)

Il messaggio successivo della ex Pozza non è trascrivibile, epic fail clamoroso, per fortuna che adesso posso riderci sopra (anche se ci ho riso sin da subito)
:icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:
Image
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Re: Epic Fail

Post by Mr. Sloan »

oh, magari pure la Pozza 1.0 era stata bloccata su MSN. Io in effetti credo di aver perso il conto delle Pozze, ma pare che stavolta sia la volta buona :forza:
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Re: Epic Fail

Post by The Patient »

Praticamente viene fuori che Il Pozz fa il classico uomo virile che afferma di aver avuto 3000 ex e invece...più seghe, che donne :stralol:
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Re: Epic Fail

Post by Ndello »

Ero in un ufficio di un amica di famiglia. Entra l'infermiera del mio dentista.

Lei,sulla quarantina, è felicemente fidanzata con un ragazza molto più giovane di lei (sulla ventina).
Il fidanzato è il fratello della fidanzata del fratello del mio migliore amico (scusate la confusione).

Iniziamo a parlare del mio problema ai denti che mi davano molto fastidio, ad un certo punto lei parla di dover uscire con "tizio" (fratello della fidanzata etc..). Io, con un ingenuità totale me ne esco con:

"Sai, ieri ho visto tua figlia"


"Veramente, non è mia figlia..."
.
.
.
.

Prima di andare dal dentista penso a cosa dire!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Re: Epic Fail

Post by The Patient »

Ndello, scusa ma non c'ho capito granchè...
Birdman
Senior
Senior
Posts: 1570
Joined: 01/03/2009, 14:19
NBA Team: Miami Heat
Location: Trentino di sangue, padovano d'adozione!

Re: Re: Epic Fail

Post by Birdman »

credo che pensasse che la sorella del fidanzato dell'infermiera fosse la figlia dell'infermiera.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Re: Epic Fail

Post by francilive »

Birdman wrote:credo che pensasse che la sorella del fidanzato dell'infermiera fosse la figlia dell'infermiera.
insomma, gente che scopa.
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: Re: Epic Fail

Post by Luca79 »

Ndello wrote:Ero in un ufficio di un amica di famiglia. Entra l'infermiera del mio dentista.

Lei,sulla quarantina, è felicemente fidanzata con un ragazza molto più giovane di lei (sulla ventina).
Il fidanzato è il fratello della fidanzata del fratello del mio migliore amico (scusate la confusione).

Iniziamo a parlare del mio problema ai denti che mi davano molto fastidio, ad un certo punto lei parla di dover uscire con "tizio" (fratello della fidanzata etc..). Io, con un ingenuità totale me ne esco con:

"Sai, ieri ho visto tua figlia"


"Veramente, non è mia figlia..."
.
.
.
.

Prima di andare dal dentista penso a cosa dire!
L'ho letto due volte sto post e continuo a non capirlo. :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Re: Epic Fail

Post by IL Poz »

The Patient wrote:Praticamente viene fuori che Il Pozz fa il classico uomo virile che afferma di aver avuto 3000 ex e invece...più seghe, che donne :stralol:
Ehhe, seghe sempre.

Il problema è che Sloan credo le abbia viste tutte :gogogo:
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Re: Epic Fail

Post by Ndello »

Birdman wrote:credo che pensasse che la sorella del fidanzato dell'infermiera fosse la figlia dell'infermiera.

Esatto.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Re: Epic Fail

Post by SafeBet »

The Patient wrote:più seghe, che donne :stralol:
vorrei conoscere chi può dire l'inverso.
Post Reply