Re: C'era una volta il Cinema...

Post Reply
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

C'era una volta il Cinema...

Post by PENNY »

Accolgo con piacere il suggerimento per il titolo ed ecco qua un nuovo contenitore per tutti gli amanti della settima arte  :metal:

(visto che è uno dei pochi topic in cui scrivo,nonchè il mio preferito,volevo avere almeno per una volta l'onore di aprirlo  :figo:)
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Emmanuelle
Senior
Senior
Posts: 2828
Joined: 12/04/2008, 15:22
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: C'era una volta il Cinema...

Post by Emmanuelle »

Bravo Penny!! Dal momento che io ho disertato per un poco, mi dici cos'hai visto ultimamente?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: C'era una volta il Cinema...

Post by shilton »

Mi piaceva più il titolo di prima  :01: :01:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: C'era una volta il Cinema...

Post by francilive »

ma infatti, che titolo insignificante... neanche un po di francese...  :forza:
ImageImage
defense is only way
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: C'era una volta il Cinema...

Post by matzoid182 »

shilton wrote: Mi piaceva più il titolo di prima  :01: :01:
Bè, ma tu sei appena appena di parte... :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: C'era una volta il Cinema...

Post by SafeBet »

A me sto titolo dà i brividi :notworthy:
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: C'era una volta il Cinema...

Post by dreamtim »

Visto Star System.
Ebbene nonostante un inizio poco incoraggiante alla fine mi ha fatto abbastanza sorridere.
Il cast è notevole (Pegg, Dunst, Bridges, Gillian "scully" Anderson, Megan Fox), e la pellicola si fa vedere, gli dò un bel sei e mezzo per le gag di Pegg e la grazia della Dunst che non vedevo cosi in forma dai tempi di Elizabethtown, non mi ha deluso, anzi.
La Fox sarà anche di plastica, ma in effetti è debordante, porca miseria.

Per dare un tocco di croisette/francofonia...finalmente c'è Cannes anche se lo spazio dedicato dai media nostrani è inferiore a quello del curling a luglio, pazienza.

Finalmente verrà presentato; Ne te retourne pas

Image

Con la divina Sophie e la Bellucci (pazienza, basta l'eletta).

Mi dicono buone cose del film girato in parte a Bari e che ha avuto lunga gestazione (terminato nel 2007 in effetti).

Finalmente è la volta che quei bastardi dei distributori italiani mi ridistruibusicono un film della Marceau in Italia...In Francia ne sono usciti ben 3 in 4 mesi!, (compreso il tempo delle mele 4 apocrifo, intitolato LOL ), porca miseria.   :lol2:

In attesa, festeggio il mini evento. Poi se me lo fanno uscire in Italia a settembre/ottobre a Giugno si va in missione un weeked a dargli un occhio, magari a Marsiglia che è più vicina di Paris con un manipolo di fedelissimi  :lol2:

Sophie a Cannes è come Duncan in vernice; è casa sua.
Last edited by dreamtim on 14/05/2009, 3:22, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: C'era una volta il Cinema...

Post by Lilpol »

Io ho deciso che non guarderò mai più un film dove ci sono i suddetti soggetti: Pitt-Bellucci-Di Caprio.
Image°°Image°°Image
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: C'era una volta il Cinema...

Post by nefastto »

Lilpol wrote: Io ho deciso che non guarderò mai più un film dove ci sono i suddetti soggetti: Pitt-Bellucci-Di Caprio.
esclusa la bellucci direi che con gli altri due ti perdi qualche bel film
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: C'era una volta il Cinema...

Post by Sine »

Lilpol wrote: Io ho deciso che non guarderò mai più un film dove ci sono i suddetti soggetti: Pitt-Bellucci-Di Caprio.
Con Di Caprio devi fare la fatica di andare oltre la faccia da culo diventata famosa con Titanic e vedere solo l'attore in quanto tale, che è diventato ormai piuttosto bravo, non ricordo l'ultimo film in cui non mi è piaciuto.
Brad Pitt invece non ne capisco il motivo. Se è sempre per il fatto di essere belloccio vabbe', allora non guardiamo più un film hollywoodiano :D
Anzi, se non è un film palesemente riempitivo come per esempio Mr&Mrs Smith la sua presenza per me è un incentivo. Cazzo, prendi The Snatch :notworthy:
Vanno distinti i film in cui fa l'attore e quelli in cui fa Brad Pitt che fa l'attore, dove punta esclusivamente all'incasso (e non mi sento comunque di chiamarlo idiota), però anche qui, come dice nefastto, ti perdi l'occasione di qualche bel film.
Image
User avatar
lleo
Senior
Senior
Posts: 1752
Joined: 07/01/2007, 19:04
Location: monteBarchi

Re: C'era una volta il Cinema...

Post by lleo »

Sine wrote: Con Di Caprio devi fare la fatica di andare oltre la faccia da culo diventata famosa con Titanic e vedere solo l'attore in quanto tale, che è diventato ormai piuttosto bravo, non ricordo l'ultimo film in cui non mi è piaciuto.
Brad Pitt invece non ne capisco il motivo.
Esatto, anche a me in teoria non piace ma è da un pezzo che non sbaglia un film ed è pure bravo
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: C'era una volta il Cinema...

Post by DH-12 »

nefastto wrote: esclusa la bellucci direi che con gli altri due ti perdi qualche bel film
Effettivamente Di Caprio dopo Titanic ha guadagnato molti voti nel mio personale tabellino e con gli anni come dice Sine è migliorato molto. The Beach e Blood Diamond (oltre agli altri due più famosi) son veramente dei bei film.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: C'era una volta il Cinema...

Post by BruceSmith »

mi rendo conto di essere praticamente OT  :naughty:

ieri ho visto l'uomo che ama. tralasciando i commenti al film, volevo sapere se qualcuno poteva raccontarmi come va a finire. io non ce l'ho fatta.

ps. ci sono più docce di favino nell'uomo che ama che docce della fenech nei film con lino banfi e alvaro vitali.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: C'era una volta il Cinema...

Post by Lilpol »

Sine wrote: Con Di Caprio devi fare la fatica di andare oltre la faccia da culo diventata famosa con Titanic e vedere solo l'attore in quanto tale, che è diventato ormai piuttosto bravo, non ricordo l'ultimo film in cui non mi è piaciuto.
Brad Pitt invece non ne capisco il motivo. Se è sempre per il fatto di essere belloccio vabbe', allora non guardiamo più un film hollywoodiano :D
Anzi, se non è un film palesemente riempitivo come per esempio Mr&Mrs Smith la sua presenza per me è un incentivo. Cazzo, prendi The Snatch :notworthy:
Vanno distinti i film in cui fa l'attore e quelli in cui fa Brad Pitt che fa l'attore, dove punta esclusivamente all'incasso (e non mi sento comunque di chiamarlo idiota), però anche qui, come dice nefastto, ti perdi l'occasione di qualche bel film.

Può darsi che il problema sia questo, di Di Caprio invece ho apprezzato l'interpretazione di "prova a prendermi" ma in Aviator ad esempio non è che mi sia piaciuto molto.
Mettiamola così, apprezzo altri attori, Freeman su tutti.
Image°°Image°°Image
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: C'era una volta il Cinema...

Post by Hank Luisetti »

SafeBet wrote: A me sto titolo dà i brividi :notworthy:
Grassie :D
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Post Reply