ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post Reply

Chi arriverà alle WS?

CLEVELAND INDIANS
15
45%
BOSTON RED SOX
18
55%
 
Total votes: 33

User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by TheFan17 »

Gara 7, giusto epilogo fra le due migliori squadre dell'American League 2007. La stagione ha dimostrato che non ci stanno tre partite di distacco fra noi e Red Sox, come non ci sarebbero state viceversa. Boston che a questo punto diventa favoritissima, con fattore campo, Dice-K e sulle ali di un grande comeback. Pitching wins come sempre nei playoff e in queste ultime due gare noi non abbiamo garantito prestazioni sufficienti per chiudere la serie. Conoscendo l'idiozia che pervade le nostre menti, non escludo nemmeno che dopo aver sciupato due match-point ci prendiamo l'ultimo in barba tutti. Resta il fatto che obiettivamente non credo più di tanto a soprese strane. Arrivare ad un passo dalle WS e poi dover uscire è difficile da mandar giù, ma sinceramente non ho niente da rimproverare ai ragazzi che finora hanno fatto tutto il possibile. L'unico rimpianto, ammesso e concesso che ci sarà, è stato quello di ritrovarmi ad ottobre con Sabathia stremato da una RS terribile, un vero peccato. Buona giornata a tutti, a stanotte.
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by Go Colts »

The fan 17.... guarda che siamo 3 pari, non 4-3 Boston...
Ange86
Senior
Senior
Posts: 2202
Joined: 05/10/2005, 13:39
Location: Rivanazzano (Pv)

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by Ange86 »

Go Colts wrote:The fan 17.... guarda che siamo 3 pari, non 4-3 Boston...

Guarda che noi siamo a casa da una settimana  :fischia:.
Comunque a parte gli scherzi complimenti a queste due squadre che stanno mettendo in scena una ALCS molto bella.
Image Image
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by Bounce »

ieri non mi si collegava neanche il sito di mlb.com....
sfiga di essere in una zona non coperta dall'adsl (il sindaco se lo scorda il mio voto alle prox elezioni!!!!)...  :disgusto:  :disgusto:

per il resto grande Curt..ha tirato fuori le palle da vero campione come quando giocò con la caviglia sfinita e sanguinante.

a stasera!! (almeno il forum mi si apre...)  :01:

buona domenica
Muori senza morire e vivrai per sempre
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by TheFan17 »

Go Colts wrote:The fan 17.... guarda che siamo 3 pari, non 4-3 Boston...

Cos'avrei detto di tanto drastico? Non mi pare una scemenza dire che Boston stasera sarà favorita. Non ho assolutamente detto niente di male. Resta il fatto che se il lineup Red Sox continua a battere così, non c'è pitcher che tenga.

Poi comunque la vediamo in maniera diversa. Sul noi/voi e siamo/siete ci sono ancora alcuni problemi.
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by Jeremy »

Ange86 wrote:Comunque a parte gli scherzi complimenti a queste due squadre che stanno mettendo in scena una ALCS molto bella.

Mi associo.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
kimi
Rookie
Rookie
Posts: 873
Joined: 24/08/2005, 16:26
Location: Gorizia

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by kimi »

TheFan17 wrote:Cos'avrei detto di tanto drastico? Non mi pare una scemenza dire che Boston stasera sarà favorita. Non ho assolutamente detto niente di male. Resta il fatto che se il lineup Red Sox continua a battere così, non c'è pitcher che tenga.

Poi comunque la vediamo in maniera diversa. Sul noi/voi e siamo/siete ci sono ancora alcuni problemi.


Che ci vuoi fare è una battagia persa:). cmq son d accordissimo con te su boston favorita. In casa con Dice K, Beck nel bullpen e tutti i rilievi sani. Sarà una splendida gara 7, come splendida è stata la serie. Non mi resta che augurare una partita che finisca al 17esimo dopo 5 ore di battaglia ( anche se forse perderemmo metà forum per infarto:) ) che vinca il migliore, in bocca al lupo a entrambi....
Nice guys finish last
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by rene144 »

Al di là di tutto, questa ALCS sta salvando la post-season, che per il resto ha avuto scontri noiosi e troppo sbilanciati.
Io non vedo i Red Sox tanto favoriti: Daisuke è distrutto e Westbrook dall'ASG in poi è stato strepitoso, battendoci anche in gara 3. Sicuramente il fattore campo e l'inerzia ci danno un piccolo vantaggio, ma il matchup tra lanciatori è favorevole agli Indians. C'è un discreto equilibrio e sarà bellissima da vedere, anche se le coronarie tremano.

Westbrook in 2 sole partite a Fenway ha 8.44 di ERA. Ma sono solo 2 partite, non conta niente. E secondo me molto potrà dircelo come inizia la partita. In fin dei conti entrambi i pitchers devono veramente durare poco (ma lanciare bene) perchè sono tutti a disposizione...
User avatar
ambrogio erri
Rookie
Rookie
Posts: 309
Joined: 07/10/2005, 16:21
Location: saronno redsox

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by ambrogio erri »

rene144 wrote:Vittoria semplicissima. Come sempre, la partita di domani è un mondo a parte. Daisuke ha già perso contro Westbrook e dunque ho molta paura della partita. Ma alla fine sono pur sempre fiducioso nonostante la paura stessa. Che dobbiamo fare? Aspettiamo ed incrociamo le dita, è una partita secca e tutto può succedere. Speriamo di giocare bene contro Jake Westbrook e basta. La stagione si basa su un'unica partita. Sono tutti disponibili, incluso Beckett dal bullpen. Se Daisuke va in difficoltà, va tolto anche nel primo o nel secondo. Abbiamo 10 pitchers, di cui 3 partenti (Lester, Wakefield, Beckett) e non si butta via la partita...


la battaglia finale, il momento del riscatto e della massima resa per il rookie orientale anche se partire con un Beck o Les  sarebbe meglio, a staffetta; non si plachi ora l'attacco, non basta ancora!!!! - tutto giusto renè, che qualcuno al di là dell'oceano ti ascolti
ambroeus
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by Tasco »

equilibratissima gara 7...può succedere tutto...

ci vuole calma, e sangue freddo, calma...*singing* preghiamo per tanta tanta pazienza al piatto ed in dice-k versione pre-asg
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by ze_ginius »

Tra l'altro non c'era Pepper col biglietto per stasera?
Time to nut up or shut up...
surfbear

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by surfbear »

Grandissima serie! :applauso:
gettingup
Rookie
Rookie
Posts: 793
Joined: 14/09/2007, 9:20

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by gettingup »

Posso dire con certezza, che ho indovinato il mio pronostico, 7 gare per decidere chi affronterà Colorado.

Adesso vediamo se indovino anche la vincente tra Boston e Cleveland :fischia:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
The Dave
Rookie
Rookie
Posts: 184
Joined: 31/08/2007, 15:49
Location: San Martino Buon Albergo (VR)

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by The Dave »

Io mi auguro Boston!
Image Image Image
User avatar
Shinryu
Rookie
Rookie
Posts: 719
Joined: 02/07/2006, 19:52
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Roma

Re: ALCS - Indians Vs. Red Sox

Post by Shinryu »

Grandissima rimonta e andiamo alle WS. Onore a Cleveland che è stata un'avversaria durissima.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Post Reply