NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post Reply

Chi si aggiudicare il pennant della NL?

Colorado Rockies
12
60%
Arizona D-backs
8
40%
 
Total votes: 20

Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Go Colts »

webba2000 wrote:Me la spieghi questa...grazie



Subito e con piacere. Secondo me Boston, se passa, si stragasa ed è un pericolosissimo avversario per i rockies, e poi nel 2004 ha vinto.... quindi sa come si vince. Voi no, sentireste pressione. La vedo + equilibrata se passa Cleveland, se non con vantaggio colorado, se passa Boston netto a favore di boston....
surfbear

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by surfbear »

Grandi Rockies, -1 dall finale storica, ad Arizona serve un miracolo stile red sox 2004, pochi incisivi in attacco.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by shilton »

ancora non mi sembra vero che i rockies siano così vicini alle ws
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
gettingup
Rookie
Rookie
Posts: 793
Joined: 14/09/2007, 9:20

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by gettingup »

Non trovo più aggettivi per descrivere il cammino dei Rockies in questi PO. La butto sempre li, hanno una difesa incredibile. Il sogno chiamato WS è molto vicino.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Pablets »

gettingup wrote:Non trovo più aggettivi per descrivere il cammino dei Rockies in questi PO.

caldi, bravi. E fortunati
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
gettingup
Rookie
Rookie
Posts: 793
Joined: 14/09/2007, 9:20

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by gettingup »

esatto.

ma fortunati non direi, inizia ad esserci anche un pò di bravura.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by webba2000 »

Go Colts wrote:Subito e con piacere. Secondo me Boston, se passa, si stragasa ed è un pericolosissimo avversario per i rockies, e poi nel 2004 ha vinto.... quindi sa come si vince. Voi no, sentireste pressione. La vedo + equilibrata se passa Cleveland, se non con vantaggio colorado, se passa Boston netto a favore di boston....

Grazie.
Ok, anche se non vedo come una squadra come Colorado, non proprio nota per sapere come si vince, non dovrebbe sentire pressione oppure come una squadra come Boston si dovrebbe stagasare ed invece una come Cleveland no.
Sono tue, rispettabilissime e opinabili, opinioni.
Ciao
"That's a clown question, bro."
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Go Colts »

Cmq, 4-0 ormai in saccoccia, 6-1 rockies.... l'unica cosa è che adesso si dovranno riposare(forse) molto e perdere il momentum infuocato, anche se c'è da dire che l'attacco (ah ah) D backs ha prodotto, con questo, 6 punti in quasi 4 gare, tanto quaanto il 4 inning odierno dei rockies. 
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Go Colts »

6-4, ma è comunque sweep e WS per i rockies
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by rene144 »

:applauso: meritatissimo. I Rockies stanno giocando in maniera eccezionale. E stasera la partita è pure stata bella, ma hanno vinto comunque. Tanto di cappello per questo primo pennant della storia per loro. Ora sarà interessante vedere se potranno essere fermati da Indians o Red Sox...
User avatar
KillerBee2
Newbie
Newbie
Posts: 83
Joined: 01/08/2006, 9:31

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by KillerBee2 »

Holliday è un fenomeno assoluto.
E il Tulo zitto zitto ha fatto una stagione strepitosa, ed è un difensore eccezionale.
Helton è sempre Helton, tutto sommato.

I rockies sono proprio forti, altro che cenerentole, saranno un osso durissimo.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by rene144 »

Tulowitzki è spaventoso. Se non fosse completamente un figlio di Coors in attacco, per la sua difesa sarebbe tranquillamente il Rookie dell'anno. I miei calcoli lo sistemano come miglior difensore MLB in assoluto (sarebbe il miglior interbase, considerando che il miglior interbase è probabilmente il miglior difensore) senza Everett (anche se devo aggiornarli con l'ultimo mese di dati). Ma anche con Everett, mi ricordo, era APPENA dietro. Considerato che Adam sia uno dei migliori degli ultimi 10 anni, questo dice molto del Tulo.
surfbear

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by surfbear »

Una squadra che piano piano si è fatta la sua stagione, all'ombra di Arizona, LA, SD. E adesso si trova alle WS, grande cuore per Colorado, Arizona e come se non gli avesse giocate queste partite, schiacciati dalla supremazia di Colorado.

Adesso si godono la finale dell' AL per scoprire chi sarà la loro avversaria.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by shilton »

non si raffrederanno attendendo una settimana per iniziare le WS??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
gettingup
Rookie
Rookie
Posts: 793
Joined: 14/09/2007, 9:20

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by gettingup »

questi son così caldi da squagliare tutti i ghiacciai del mondo
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Post Reply