NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post Reply

Chi si aggiudicare il pennant della NL?

Colorado Rockies
12
60%
Arizona D-backs
8
40%
 
Total votes: 20

rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by rene144 »

Nessuna squadra ha mai vinto una serie di ALCS dopo aver perso le prime 2 in casa.
thierry14

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by thierry14 »

Go Colts wrote:Sono un angelo mandato da Dio per dirti che lui ti ama, ti ama tantissimo.... (classica frase del TF "Il tocco di un angelo, TF che adoro...)


Non l'ho capita questa. cos'è il TF?
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by rene144 »

thierry14 wrote:Non l'ho capita questa. cos'è il TF?


Telefilm.
thierry14

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by thierry14 »

Boh. Comunque René, dici che nessuno ha vinto una LCS dopo aver perso le prime due in casa? Fino al 2004 nessuno era riuscito a rimontare uno svantaggio di 3-0. Tutto è possibile. Il punto è: quanto ci interessa davvero se i RS non arrivano alle WS?  :fischia:
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by rene144 »

thierry14 wrote:Boh. Comunque René, dici che nessuno ha vinto una LCS dopo aver perso le prime due in casa? Fino al 2004 nessuno era riuscito a rimontare uno svantaggio di 3-0. Tutto è possibile. Il punto è: quanto ci interessa davvero se i RS non arrivano alle WS?  :fischia:


Lo so che tutto è possibile, e allora? Sto solo dicendo che sia molto difficile e fornivo la magnitudine della difficoltà, ossia estrema. Non avranno Walter Johnson e Cy Young in gara 3 e 4 i Rockies, quindi tutto è sempre possibile.
A me il baseball interessa anche oltre i Red Sox, che sono la mia squadra preferita, ma non finisce il mondo se loro perdono.
User avatar
Big Lebowski
Newbie
Newbie
Posts: 70
Joined: 11/02/2007, 1:55
Contact:

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Big Lebowski »

Ma sbaglio o i Rockies hanno vinto le ultime 16 partite che hanno disputato ?
16 partite di fila è impressionante.
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.

Image

Image
Tisiano
Senior
Senior
Posts: 1642
Joined: 22/10/2005, 11:45
Location: LUCERNATE DI RHO (MI)

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Tisiano »

Big Lebowski wrote:Ma sbaglio o i Rockies hanno vinto le ultime 16 partite che hanno disputato ?
16 partite di fila è impressionante.


Dal 16 di Settembre a oggi i Rockies hanno vinto 19 delle ultime 20 partite disputate: in pratica hanno perso solo una volta con Arizona in RS lo scorso 28 Settembre!!!!!!
:shocking: :shocking: :shocking:

Da allora hanno vinto le ultime 2 di RS,il tie breaker con San Diego,le 4 di NLDS coi Phillies e le prime
2 di NLCS coi D-backs e fanno quindi 9 W di fila nel momento topico della stagione!!!!!! 
:applauso: :applauso: :applauso:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Go Colts »

Tisiano wrote:Dal 16 di Settembre a oggi i Rockies hanno vinto 19 delle ultime 20 partite disputate: in pratica hanno perso solo una volta con Arizona in RS lo scorso 28 Settembre!!!!!!
:shocking: :shocking: :shocking:

Da allora hanno vinto le ultime 2 di RS,il tie breaker con San Diego,le 4 di NLDS coi Phillies e le prime
2 di NLCS coi D-backs e fanno quindi 9 W di fila nel momento topico della stagione!!!!!! 
:applauso: :applauso: :applauso:





Sti cazzi! Facessero così gli Yankees.... ma noi no, faccciamo gli scazzati fino a giugno e buttiamo sempre via la seasson... perchè è vero che ci arriviamo sempre ai PO, ma dopo rimonte che lasciano la squadra fredda ai PO... perchè il periodo di fuoco (Rockies adesso) ce lo siamo giocati per arrivarci ai PO....
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by rene144 »

Ennesima brutta partita. Fogg fortunatissimo nei primi 3 IP, ma Arizona è sgonfia di brutto e Colorado sta meritando di vincere.
Certo che è proprio noioso il baseball NL, una roba da sbadigli continui. Lanci senza controllo, gente che gira tutto, che roba. Mi stavo addormentando. Domani vedere Cleveland vs. Boston e poi la decisiva gara 4 potrebbe fornire un contrasto esagerato...
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Go Colts »

Sarà anche noioso, ma non per questo vanno sminuiti i meriti di Colorado, 3-0 nella serie. Ma mi Domando Arizona come abbia fatto ad arrivare fin qui SENZA ATTACCO. 1-2-1: Sono i punti realizzati dai D backs in 3 gare. 5 punti in 3 gare, peggio è davvero dura. Se si pensa che Cleveland ha fatto 7 punti  in un inning...

Comunque, attenzione a Colorado alle WS, sono talmente in striscia che, specie dovesse passare Cleveland, li vedo favoriti. Di sicuro sono la squadra più gasata delle 4.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Pablets »

Certo che se pure Josh Fogg lancia così allora questi nn li ferma davvero nessuno...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by webba2000 »

Go Colts wrote:Comunque, attenzione a Colorado alle WS, sono talmente in striscia che, specie dovesse passare Cleveland, li vedo favoriti. Di sicuro sono la squadra più gasata delle 4.

Me la spieghi questa...grazie
"That's a clown question, bro."
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Rasheed »

rene144 wrote:Ennesima brutta partita. Fogg fortunatissimo nei primi 3 IP, ma Arizona è sgonfia di brutto e Colorado sta meritando di vincere.
Certo che è proprio noioso il baseball NL, una roba da sbadigli continui. Lanci senza controllo, gente che gira tutto, che roba. Mi stavo addormentando. Domani vedere Cleveland vs. Boston e poi la decisiva gara 4 potrebbe fornire un contrasto esagerato...


quoto...questa serie e in generale la national league degli ultimi 2 anni mi fanno pensare che se prior e wood non si fossero rotti anche a causa della gestione scellerata del manager con i cubs non si sarebbe potuto più giocare se ai 2 aggiungete zambrano...
Sono 27...Non finisce certo qui
User avatar
santanadotson
Rookie
Rookie
Posts: 895
Joined: 24/01/2004, 15:11
Location: cagliari

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by santanadotson »

la serie della national non e' bellissima pero' bisogna mettersi nei panni dei giocatori di entrambe le squadre,c'e' una tensione enorme e si sono viste delle bellissime giocate difensive per quanto gli attacchi siano certamente fiacchi e sottotono.i dbacks non riescono a esprimersi ai propri livelli,potrebbero dare di piu' certamente mentre colorado vince sull onda emotiva di questa situazione,di questo incantesimo che non si rompe mai.
adesso...io credo che sia indians che boston siano superiori nettamente a colorado ma il baseball e' uno sport matto,le motivazioni stravolgono i valori in campo e niente di strano che colorado possa dare fastidio in un eventuale world series.
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: NLCS - Rockies Vs. D-backs

Post by Pablets »

Rasheed wrote:quoto...questa serie e in generale la national league degli ultimi 2 anni mi fanno pensare che se prior e wood non si fossero rotti anche a causa della gestione scellerata del manager con i cubs non si sarebbe potuto più giocare se ai 2 aggiungete zambrano...

ecco Rasheed...nn infierire!!!! :stralol: :stralol:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Post Reply